Smallville Italia

Hereafter, ep. 3.12

« Older   Newer »
  Share  
Kalindor
view post Posted on 6/2/2004, 22:06




ok, ho capito, non vedo l'ora di vedere la puntata, a quanto mi avete detto e' stupenda!!!!!!!!
Ma Clark fa sempre quelle figure da colione che fa ogni voota, o e' una puntata un po' seria...??? La cosa piu' bella sara' quando Lana scopre il segreto di Clark, voi che dite...???
 
Top
Cinderella
view post Posted on 6/2/2004, 22:40




Perché Lana dovrebbe scoprire il segreto di Clark?
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 7/2/2004, 00:14




Finalmete mi son visto hereafter. Dei dialoghi non ho capito niente, chi può fare qualche traduzione dei dialoghi???????
Chi sa dirmi il titolo delle canzoni: quella iniziale dell'episodio Slumber e quella iniziale di questo episodio??????????
Thk
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 7/2/2004, 00:42




Gotex ma che te le vedi a fà le puntate originali se poi non ci capisci nulla!? Non ti conviene aspettare come Cindarella e le altre?
 
Top
view post Posted on 7/2/2004, 00:53

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE (Gotex-AbG @ 6/2/2004, 21:53)
Finalmete mi son visto hereafter. Dei dialoghi non ho capito niente, chi può fare qualche traduzione dei dialoghi???????
Chi sa dirmi il titolo delle canzoni: quella iniziale dell'episodio Slumber e quella iniziale di questo episodio??????????
Thk

conosco solo quella iniziale d slumber è IMITATION OF LIFE dei R.E.M.
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 7/2/2004, 01:07




Allora prima leggo le trame, mi guardo gli episodi in inglese, poi leggo le traduzioni dei dialoghi e infine mi arrivano gli episdodi in italiano. Io cosi vado benissimo e poi di aspettare fino a settembre proprio non ciò proprio voglia.
A grazie Kurt per la canzone!!!!!! Cmq io non vedo l'ora di vedere obsession!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 7/2/2004, 01:08

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE
grazie Kurt per la canzone!!!!!!
d niente... piace anke a me quella canzone...
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 7/2/2004, 12:17




Ciao a tutti raga!! Volevo chiedere a tutti voi una piccola gentilezza. Ho letto come al solito con grande interesse le pagine sulla puntata "Hereafter" e mi ha molto colpito l'immagine postata da qualcuno di voi in cui Clark trova Lana legata ad un palo in mezzo alle fiamme. C'è qualcuno che mi potrebbe dire cosa si dicono i due nella scena?? Ma Clark salva a Lana la vita?? E Lana cosa gli dice??? Scusate l'insistenza ma questa scena mi ha molto attratto soprattutto lo sguardo di Clark che sembra dire "eccomi qua amore mio ci sono io che ti proteggo". Mi sto quasi mettendo a piangere....sigh!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 7/2/2004, 12:28




QUOTE
conosco solo quella iniziale d slumber è IMITATION OF LIFE dei R.E.M.


Davvero? Che bella canzone....
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 7/2/2004, 12:34




Per le parole non ti so rispondere, ma non mi sembra che si dicano più di tanto.
Cmq anche a me è piaciuta quella scena, purtroppo è solo un piccolo fascio di luce nell'oscurità, per il rapporto Lana-Clark........ Per adesso basta aspettare ancora un po di puntate prima che Lana si lasci con Adam. Finito questo rapporto si vedrà cosa accadrà, ma ormai non ci credo neanche più di tanto. A me andrebbe anche bene che Clark si mettese con Alicia, LA RAGAZZA DELL'EPISODIO OBSESSION, VAI A VEDERE LE IMMAGINI
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 7/2/2004, 12:45




Le immagini le ho viste e devo dire che è proprio una bella ragazza.....Ma io continuo con insistenza e con speranza a credere che gli autori un minimo di sale in zucca ce l'abbiano. I fan che rivogliono insieme Clark e Lana sono un marea in Italia come in America. Mi sembrerebbe veramente un autogoal non esaudire i nostri desideri.....Io ci credo e ci continuerò a credere: VIVA LANA e CLARK INSIEME
 
Top
syb
view post Posted on 7/2/2004, 14:12




Per rispondere alle tue domande

QUOTE
C'è qualcuno che mi potrebbe dire cosa si dicono i due nella scena??


Non appena lana vede Clark gli dice di salvare Megan (boh!) ovviamente Clark salva prima lana anche perchè a Megan ci sta pensando Jordan

QUOTE
Ma Clark salva a Lana la vita?? E Lana cosa gli dice???


Sì Clark salva la vita a Lana, ma anche a Jordan che era rimasto dentro alla casa in fiamme...
Non si dicono poi molto... a parte un "ruuuuuuuuuunnnnnnnnnn"(clark a lana) ed un claaaaaaaaaaaaaark...(lana a clark)
E' invece interessante il modo in cui Lana guarda Clark quando quest'ultimo, dopo essere rientrato nella casa in fiamme, esserne uscito con jordan in spalla ed averlo protetto con il proprio corpo quando la casa esplode, tenta di rianimarlo... e ci riesce...
E' come se dicesse: "Non ti sei fatto nulla, come al solito, ci hai salvati tutti..."
Insomma... sembra quasi rendersi conto che Clark è molto più di ciò che appare... (poi quella scena la vedrete tutti, quindi mi piacerebbe leggere anche le vostre interpretazioni).

Una piccola osservazione: quando clark entra per salvare Lana, viene attaccato alle spalle dal rapitore (non mi ricordo il nome al momento... comq il trainer...) e Clark davanti a Lana lo sbatte a 5 metri di distanza con una spinta... è vero che lana era ancora un po stordita, ma è impossibile che non abbia visto.


 
Top
syb
view post Posted on 7/2/2004, 14:33




Comunque vorrei precisare che l'immagine che allego a questo messaggio (che è quella di cui si parlava) è stata tagliata dall'episodio. C'è tutta la scena ovviamente... ma questo fotogramma in particolare non c'è...

Edited by syb - 7/2/2004, 12:25

Attached Image: Clanahereafter.jpg

Clanahereafter.jpg

 
Top
Kalindor
view post Posted on 7/2/2004, 16:20




come si dice da noi, "a fa finta de pomi"!!! Ormai Lana sa che Clark e' speciale, secondo me, aspetta di essere davvero sicura per non fare figure da C***O!!! Per me, anzi spero, che Lana scopra il segreto di Clark e che poi facciano una serie in cui lei sa il suo segreto, per vedere come si comportano....................tu che dici Gotenks
 
Top
view post Posted on 7/2/2004, 17:02

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


qualkuno mi sa dire la canzone k si sente all'inizio d questo ep? quando jordan corre insieme a tutti gli altri...grazie
 
Top
109 replies since 19/1/2004, 23:21   8365 views
  Share