Smallville Italia

Hereafter, ep. 3.12

« Older   Newer »
  Share  
Gotex-AbG
view post Posted on 7/2/2004, 17:10




Si pure io la voglio sapere grazie
 
Top
syb
view post Posted on 7/2/2004, 17:17




100 Years - Five for Fighting

 
Top
view post Posted on 7/2/2004, 18:02

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


grazieeeeeeeeee
 
Top
lothars
view post Posted on 8/2/2004, 00:53




ho appena visto l'episodio: sono sconvolto. Cosa è successo a Jonathan; non sarà mica morto.
Vi prego rispondetemi.
Cavolo l'episodio è stato molto bello e questo colpo di scena finale non ci voleva.
Scusate l'ansia.
Ciao da Lothars
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 00:54

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


x ora nn si sa k è successo a jonathan...bisognerà aspettare la prossima puntata....
 
Top
lothars
view post Posted on 8/2/2004, 00:57




grazie Kurt per la celere risposta.
Indagherò.
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 00:59

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


d niente cmq la prima cosa k puoi fare è vedere se nella discussione di Velocity c'è scritto...io nn lo so se c'è xkè nn l'ho letta...cmq t consiglio d controllare...
 
Top
Gotex-AbG
view post Posted on 8/2/2004, 01:33




Io penso che tutto questo stia accadendo per via della puntata exile.
Infatti quando Jonathan va a parlare con Jor-El lui chiede se è disposto a qualsiasi cosa per salvare Clark............. poi vediamo Jonathan con i poteri.
Quindi può darsi che Jon abbia dovuto rinunciare a qualche cosa per ricevere i poteri ( forse per i poteri avrà dovuto accettare il fatto di ammalarsi più avanti e non ha detto niente a nessuno).
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 11:01

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE
Io penso che tutto questo stia accadendo per via della puntata exile.
mi sa k hai ragione gotex..
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 8/2/2004, 14:44




Ragazzi Jor-el nel momento in cui deve dare i poteri Jonatan gli chiede se sia disposto a rinunciare a qualcosa pur di salvare il figlio...e da qui la scelta del padre che lo porterà alla morte! Semplice e coinciso..!
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 14:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE (mercury_gio @ 8/2/2004, 12:23)
Ragazzi Jor-el nel momento in cui deve dare i poteri Jonatan gli chiede se sia disposto a rinunciare a qualcosa pur di salvare il figlio...e da qui la scelta del padre che lo porterà alla morte! Semplice e coinciso..!

Jonathan morirà????????????????????
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 8/2/2004, 15:00




QUOTE
Jonathan morirà????????????????????

Guarda non vorrei addentrarmi in discorsi troppo Spoilerosi anche per me..ma conoscendo la storia di Superman e traendo un pò le conclusioni credo proprio che prima o poi Jonatan potrebbe lasciarci!
E cmq i produttori di SV ci hanno abituato a dei colpi di scena niente male..per cui tutto è possibile,no?
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 15:03

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


quindi tu credi sia così... ma nn è certo, dunque, ke morirà in questa occasione... meno male....
 
Top
Kalindor
view post Posted on 8/2/2004, 15:11




Ho fatto la traduzione dell'episodio 16 da DTS, e praticamente, jhonatan ha una malattia al fegato, quindi gle lo trapiantano, a quanto sembra!!!!! (cercano di trapiantarglelo, non che non ci riescano,ma...insomma leggete la traduzione del 16)

QUOTE

Guarda non vorrei addentrarmi in discorsi troppo Spoilerosi anche per me..ma conoscendo la storia di Superman e traendo un pò le conclusioni credo proprio che prima o poi Jonatan potrebbe lasciarci!
E cmq i produttori di SV ci hanno abituato a dei colpi di scena niente male..per cui tutto è possibile,no?


In superman, Jhonatan e' un punto di riferimento per Clark, quindi non puo' morire!!! Secondo me stra' male per un po' e poi si rimettera. Magari mentre Jhonatan sta male,Lana consola Clark, il quale capisce che non puo' vicere senza di lei....e si dichiara!!! Bello Bello, magari fosse co'si facile!!!

Edited by Kalindor - 8/2/2004, 12:53
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 15:49

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE
Ho fatto la traduzione dell'episodio 16 da DTS, e praticamente, jhonatan ha una malattia al fegato, quindi gle lo trapiantano, a quanto sembra!!!!! (cercano di trapiantarglelo, non che non ci riescano,ma...insomma leggete la traduzione del 16)
grazie x l'info....
 
Top
109 replies since 19/1/2004, 23:21   8365 views
  Share