Smallville Italia

Hereafter, ep. 3.12

« Older   Newer »
  Share  
mercury_gio
view post Posted on 8/2/2004, 18:13




Riguardo questo episodio ancora non mi è molto chiara la posizione di Adam...cioè la posizione che avrà il suo personaggio nella stria futura!
Da questo episodio non si capisce bene se avrà risvolti negativi o positivi e cmq da che parte sta..
Mah..sarà bello scoprirlo!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2004, 21:56




QUOTE
Ho fatto la traduzione dell'episodio 16 da DTS, e praticamente, jhonatan ha una malattia al fegato, quindi gle lo trapiantano, a quanto sembra!!!!! (cercano di trapiantarglelo, non che non ci riescano,ma...insomma leggete la traduzione del 16)

Io sapevo di un triplo bypass.


Nel film Jonathan muore..
 
Top
Cinderella
view post Posted on 8/2/2004, 22:07




QUOTE
Nel film Jonathan muore..


sì, dopo appena 10 minuti di film...Tra l'altro l'attore che lo interpretava era anche abbastanza famoso, certo non quanto Marlon Brando che faceva Jor-El
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 22:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE
Nel film Jonathan muore..
secondo voi mika lo fanno morire pure in sv nel prossimo ep?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/2/2004, 22:40




Nel prossimo episodio non penso ma forse nella quarta o quinta serie si..
 
Top
Cinderella
view post Posted on 8/2/2004, 22:49




Secondo me se muore, muore alla fine della serie. Non credo che toglierebbero John Schneider dal cast principlare prima della fine della serie
 
Top
view post Posted on 8/2/2004, 23:54

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


anke io penso k se proprio deve morire lo farà + in la....
 
Top
Peter Parker
view post Posted on 9/2/2004, 19:23




Ciao a tutti, volevo ringraziare gli amici Syb e Kalindor per le informazioni fornite in merito alla scena in cui Clark salva Lana dalle fiamme!! Certo un pò sono rimasto deluso, mi aspettavo qualche frase più "interessante" fra i due.......cmq bellissima la foto postata in cui i due si guardano....forse alla fine è vero il detto che uno sguardo vale più di mille parole......ma perchè gli sceneggiatori devono fare patire noi fan della coppia Clark - Lana in questo modo?? Concordo anche io sul fatto che Lana ormai pensa che Clark sia una persona "speciale" e diversa dagli altri ragazzi.....mah.....speriamo bene.....VIVA CLARK e LANA!!!!!
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 9/2/2004, 19:44




QUOTE
Secondo me se muore, muore alla fine della serie.

Già..
 
Top
lex lutor
view post Posted on 9/2/2004, 21:56




c'è da tener presente una cosa. nel cast, durante la sigla, solo x John Schneider c'è scritto "as jonathan kent", mentre x glialtri nn c'è scritto il pers che interpretano
 
Top
view post Posted on 9/2/2004, 21:58

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


QUOTE (lex lutor @ 9/2/2004, 19:35)
c'è da tener presente una cosa. nel cast, durante la sigla, solo x John Schneider c'è scritto "as jonathan kent", mentre x glialtri nn c'è scritto il pers che interpretano

lex k vuol dire questo?
 
Top
lex lutor
view post Posted on 9/2/2004, 22:08




riprendevo il discorso d prima d jonathan. Secondo me prima o poi muore, altrimenti avrebbero scritto sl il nome dell'attore e non anke il ruolo. Cmq Jonathan muore d infarto, nn c'entra niente il fegato
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 9/2/2004, 22:17




Ragazzi ripeto che per quanto gli autori di SV creino sempre nuove situazioni e storie, si devono cmq attenere per quanto possibile alle origini vere di Clark kent..e in quest'ottica penso proprio che un evento così importante come la morte del padre di Superman debba far parte della storia centrale!
 
Top
mercury_gio
view post Posted on 9/2/2004, 22:21




QUOTE
Ho fatto la traduzione dell'episodio 16 da DTS, e praticamente, jhonatan ha una malattia al fegato, quindi gle lo trapiantano, a quanto sembra!!!!! (cercano di trapiantarglelo, non che non ci riescano,ma...insomma leggete la traduzione del 16)

Il trapianto di fegato lo fanno al ragazzo che partecipa all'episdio non al padre di Clark...cmq sto andando ot!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 9/2/2004, 22:42




QUOTE
riprendevo il discorso d prima d jonathan. Secondo me prima o poi muore, altrimenti avrebbero scritto sl il nome dell'attore e non anke il ruolo. Cmq Jonathan muore d infarto, nn c'entra niente il fegato


secondo me il "as Jonthan Kent" indica che è un ruolo particolarmente importante, anche se è messo come ultimo nome nell'elenco dei personaggi. Come dicono gli americani "last but not least". Jonathan Kent è molto più significativo di Martha e di Pete anche se viene dopo, e sta in scena molto di più di Lionel, che è un personaggio importante, ma non appare in tutte le puntate, pur venendo sempre dopo di lui nell'elenco.

Riguardo alla morte, nel film muore d'infarto, ma non so nei fumetti. Credo di sì, ma non avendolo mai letto non posso saperlo con certezza...Mi dicevano che nel tf Lois&Clark Jonathan fosse vivo e vegeto

Edited by Cinderella - 9/2/2004, 20:22
 
Top
109 replies since 19/1/2004, 23:21   8365 views
  Share