Smallville Italia

One Thousand Words For Life, siccome creare poesie & racconti horror in un unica pagina fa troppo strano qua ci metto poesie e racconti, ovviamente se qualcuno vole puó scrivere il proprio racconto o la propria poesia qua ;)

« Older   Newer »
  Share  
Haciko4evah
view post Posted on 5/11/2014, 15:15




" un'amore eterno, un amore sepolto": è bastato un giorno per potermi innamorare di te, avevo bisogno di qualcuno ed il destino m'ha condotto a te, la tua gentilezza mi toccò il cuore e dopo pochi minuti volevo solo essere tuo, il mio amore per te é aumentato, posso sentire urlare il tuo nome nelle notti insonni, lui porta nella mia mente il tuo volto ogni secondo penso a te, se mi chiedessi di morire è naturale che lo farei, tu significhi il mondo, t'amo sopra ogni altra cosa al mondo, ma non lo saprai mai...
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 12/11/2014, 17:35




"My Heart Is Waiting For You"
You, look into my eyes and you'll see what you means to me, touch my hand and you'll feel an energy that anyone of your guys could make you feel, maybe my love won't find the answer that he always want, but you should know that my heart is waiting for you, for be complated just with you, for belong to you, for could be love by someone again, yes, you should know, my heart is waiting for you, just for you
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 22/11/2014, 16:55




"Il Numero 2":
A tutti è capitato d'avere quella persona, quella persona che t'aiuta nei momenti del bisogno, ke ti vole bene, ke ti difende da ogni avversità, eppoi tutti noi abbiamo quella persona che noi sta solo per stare, molti noi abbiamo cercato di farci piacere da quello che ci maltrattava finendo con il lasciare solo quella persona da sola, noi siamo cresciuti e lui è rimasto là, ore e giorni, secoli ad aspettarci, ma forse noi non torneremo più, mi dispiace numero 2
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 27/11/2014, 17:11




"63 giorni"
la nostra storia, 63 giorni, giorni che mai dimenticherò, giorni dove avevo trovato l'altra parte di me, giorni in cui ero finalmente completo, giorni in cui il tuo amore m'ha curato da ogni ferita, dove la felicità è rientrata di novo nel mio cuore, giorni che hanno segnato la mia vita per sempre, perché da quel giorno in poi, la mia anima ha trovato la sua anima gemella, il mio cuore ha trovato ciò che ha sempre cercato, giorni in cui ero tuo, ed ora, nonostante sia tutto finito, io continuo e continuerò sempre ad appartenere solamente a te



Edited by Haciko4evah - 28/11/2014, 18:54
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 28/11/2014, 18:54




"Chiara pt. 2"
sei la mia ragione di vita, la forza che fa battere il mio cuore, il sogno d'una vita diventato realtà, continuerò ad amarti in silenzio, continuerò a sognare il calore d'un tuo abbraccio, l'intensità d'un tuo bacio, quando ti vedo sorridere tutto il mio mondo s'illumina, tu m'hai salvato dalle tenebre ed ora il mio cuore ed i miei sentimenti apparteranno sempre a te, questa non è la prima poesia che ti scrivo, ma è la prima che ti scrivo con il cuore, e dentro di me continuo a sperare di poter ritornare ad essere tuo, e stavolta d'essere tuo per sempre
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 30/11/2014, 12:54




"2 uomini si trovano sotto la nebbia..."
2 uomini si trovano sotto la nebbia, uno è ricco e l'altro è povero ma la nebbia toglie ogni differenza che vestono, 2 uomini si trovano sotto la nebbia, uno ha il dono della vista l'altro no, ma entrambi non si possono vedere sotto l'invisibile velo che li ricopre, due uomini si trovano sotto la nebbia e parlano, e si tengono per mano andando lontani oltre quella massa di fumo, lontano da ogni differenza ed ogni pregiudizio loro camminano, e vanno lontano verso un novo giorno
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 3/12/2014, 19:01




"La Musica Degli Egypt Central": la musica degli Egypt Central non e com'ogni tipo di musica, la voce di John Falls riesce a far nascere in te mille emozioni, la voce del Blake e in grado d'emergerti in ogni angolo piu nascosto della tua anima e farti tenere l per la durata di tutte le canzoni, loro possono far rinascere in te emozioni che tu stesso non hai mai sentito prima dall'ora, la loro non e' musica, oh almeno... non semplice musica, ma pura poesia, magia piccole frasi inserite in carta per entrare nel tuo cuore e rimanerci per sempre, e' qualcosa d'unico destinato ad entrare per sempre nell'animsa di chi li sta ascoltando, la musica degli Egypt Central e' questo ed e' molto di piu
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 3/12/2014, 19:18




"Shy Girl": She haz neva felt so alive by when she haz lookin' inta ya' eyez when she think ta ya,her heart beatz so strong dat ya neitha can imagine it , she'z jealouz when she watch ya wid otha gurls, everynight she dreamz about U, she'z goin' crazy wid ya but when she meet ya fo' da street she cannot talk ta ya anymo' she wanna say ta U dat she lovez just ya, ed her ed all her life belongz ta ya, but when she see ya her heart beatz so stronga 'n' her troat grabz thugz mo' dat she cannot say neitha a single words, she'z so shy, her love iz so big dat da whole world couldn't ta support it, her eyez wanna say ya , her lipz just wanna kizz ya, but she'z so shy, butshe continuez ta dream dat a dai, we could be togheter now ed foreva
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 8/12/2014, 12:00




"Oltre La Tempesta": portiamo attorno a noi un immensita' di preghiere non ascoltate, di sogni infranti di dolore e' disperazione, cio' che ci schiaccia e' questo mare fatto di bugie e di tradimenti, ma noi possiamo ancora salpare, con un ultimo respiro possiamo salpare oltre questi infiniti mari d'oscurita', attraverso il buio piu totale possiamo ancora trovare la luce, con le nostre forze possiamo uscire da questa catena di dolore, un solo obbiettivo, un solo desiderio e noi salpiamo, salpiamo oltre la tempesta ed il mare tempestoso, salpiamo un cerca d'una luce che c'illumini da queste tenebre, la troveremo mai? Beh... Questo dipende da te

"Ennesimo Testo D'Amicizia": tu sei la mia felicita, con poche parole mi porti gioia nel cuore, tu sei il mio tesoro, per questo motivo sai che ci saro sempre per te, tu sei la persona piu importante del mondo e so che tu non mi lascerai mai solo ne m'abbandonerai e tu sei l'unica ragione per cui vale scrivere un ennesimo testo d'amicizia

"Martina C.": abbandonata da te stessa sei persa nell'ombra, delusa dal mondo sei rimasta chiusa in una prigione fredda, chissa come ti sentirai la dentro, chissa cosa starai facendo adesso, ogni giorno sogno di poterti venire a salvare ma quella prigione e' troppo in alto per me, mi manchi ogni secondo, spero di poterti rincontrare presto con questa poesia sigillo il tuo nome e tutto il mio dolore. Ed ancora fa male ricordarsi di te " Martina C."
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 19/2/2015, 19:51




" L'incantesimo di Michelle":
Avevo giurato a me stesso di non fare lo stesso errore, ma più il treno s'avvicinava a te più il mio cuore batteva forte, avevo deciso di non ricadere nello stesso sbaglio, ma appena i miei occhi hanno incontrato il tuo sguardo tu sei riuscita ad impossessarti un'altra volta del mio cuore, un solo abbraccio ed è scattato tutto, un solo bacio ed è iniziata la stessa storia, di novo nelle mani della persona sbagliata, di novo nello stesso dolore e pensare che una volta avrei sopportato tutto questo per te, e pensare che non credevo che questo fosse possibile, ma con il tuo incantesimo ogni incubo diventa ed ora sono di novo una sua vittima, sperando che sta volta, sia l'ultima
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 7/8/2015, 15:35




La Notte Dei Talenti:
Oggi è l'unica opportunità che ho per dimostrare ciò che sono, questa sera dimostrerò a tutti quanto valgo, travolgerò ogni ostaccolo con il mio coraggio, com'una stella illuminerò il palco con il mio talento, cercherò di dare il massimo di me per dimostrare a tutti quanto valgo, combatterò finchè alla fine di questa notte, tutt'il mondo saprà chi sono
_________________________________________________________________________________________________________
Estate:
Il suo abbraccio è com'una luce che riscalda le mie membra, il suo nome nome è qualcosa destinato a restare per poco ma a durare per sempre dentro il cuore delle persone che hanno stretto promesse, che hanno stretto amicizie che hanno sentito ciò che lei ha donato sulla loro pelle, il suo nome è soave all'orecchio e gonfia il cuore di felicità, lei è l'Estate, un breve lasso di tempo, destinato a portare con sè grandi emozioni
 
Top
Haciko4evah
view post Posted on 7/8/2015, 16:13




"Non ti fermare mai"
A te che disegni opere d'arte per strada non ti fermare mai perchè le tue opere sono delle forme d'arte che contribuiscono a rendere una città bella come nessun altra
A te che scrivi romanzi non ti fermare mai perchè i toi libri riescono a dare forti emozioni alla gente che li legge
A te che sogni un mondo fatto t'opportunità e speranze non ti fermare mai perchè quel sogno diverrà realtà
A tutti voi che avete un sogno, un desiderio o una speranza non gettatela via, non mettetela da parte ma rendetela reale, provate con tutte le vostre forze senza mai fermarvi e vedrete che un giorno tutto ciò che avete sempre voluto diverrà realtà.
 
Top
26 replies since 30/8/2014, 14:06   326 views
  Share