Smallville Italia

Gone, ep. 4.02

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 29/9/2004, 23:19




CITAZIONE (Duncan81 @ 29/9/2004, 23:35)
Ragazzi io ho trovato la 2° puntata proprio adesso.

Scusa ma è impossibile... l' episodio deve andare ancora in onda.

Cmq ripeto ancora una volta qui non si discute ne di sottotitoli ne di scaricare le puntate, ma solo dell' episodio.
 
Top
. h o o B a !-
view post Posted on 30/9/2004, 00:41




Fra 20 minuti, cioe' alle 8/7c inizia la puntata. In italia quando comincia sono le 2 di notte

Mi preparo visto che ho una marea di compiti :|
 
Top
miele
view post Posted on 30/9/2004, 11:37




DORY PERDONACI SEMO TUTTI UN PO DI TEC pero nn ti arrabbiare!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 30/9/2004, 12:00




io ho capito che tornerà Chloe ma non ho capito se si capisce il modo in cui si è salvata (se la mettono nelle sigla mi fate una caps?)...Inoltre forse ho capito male, ma mi sembra che Clark ricordi che Lex lo ha "tradito". Giusto?

Edited by Cinderella - 30/9/2004, 13:01
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/9/2004, 12:45




CITAZIONE (miele @ 30/9/2004, 12:37)
DORY PERDONACI SEMO TUTTI UN PO DI TEC pero nn ti arrabbiare!!

Dai arrabbiata è esagerato.
Cerco solo di rinfrescarvi un po' la memoria.

Ho guardato solo il topic sulla discussone generale di K Site, solo 2 misere pagine, mi sa che non è stato il massimo come episodio..
 
Top
miele
view post Posted on 30/9/2004, 12:49




Strano!! Se torna Chloe dovra pure essere un minimo interessante !! cioe diranno come è tornata cosa è successo !! faranno qualcosa contro lionello!! com'e possibile che nn succede nulla!! BHO !!
 
Top
Zlatan
view post Posted on 30/9/2004, 13:16




Colpa mia scusate ho iniziato io il discorso degli scarichi
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/9/2004, 14:22




Kurt, mi ha detto di dirvi che sta iniziando a scrivere il riassunto di "Gone".
 
Top
miele
view post Posted on 30/9/2004, 14:36




wow ma chi è flash!! io apprezzo!
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 16:58

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Gone 4x02


Clark e Lois stanno camminando su di un campo, Clark spiega a Lois che Chloe non era nella tomba ma Lois non riesce a credere a quello che dice il ragazzo. I due arrivano nel posto dove c'era la cosa di Chloe saltata in aria, sono rimaste poche macerie. All'improvviso arriva un elicottero nero, scendono due uomini armati vestiti di nero. Clark dice a Lois di scappare, nel frattempo lui si libera dei due uomini. L'elicottero insegue Lois, scende un altro uomo vestito in nero che viene atterrato da Lois. Clark intanto con la sua vista colpisce l'elicottero che si poggia a terra. I due ragazzi scappano e dall'elicottero esce il generale Lane.

Clark è nel bagno che fa la doccia, entra Lois che indossa solamente una camicia di Clark. Lois inizia a parlare e Clark ha un colpo nel scoprire che la ragazza è dentro al bagno. Clark è imbarazzato e quando va ad aprire la porta per uscire dal bagno trova sua madre, da dietro poi esce Lois. Martha è schockata, nel senso buono della parola ovviamente.

Parigi, Lana vede al pc una foto di Clark nelle grotte e nota lo stesso simbolo che ha sulla schiena.

Kent Farm, Martha e Jonathan chiedono spiegazione ai due ragazzi e Clark dice cosa è successo alla scena del crimine.

U.S. Penitentiary, un sarto sta prendendo le misure per un abito a Lionel. Entra Lex e parla del processo. Lionel dice che anche con Chloe e il padre vivi avrebbe vinto ugualmente la causa, poi dice di essere spiacente per lui perché non è stato in grado di far fronte alle conseguenze del tradimento nei suoi confronti. Lionel poi gli si avvicina e dice che questa volta è diverso, che non saprà quando ma succederà, non avrà più un momenti di pace.

Lex è nella sua casa, entra Lana, si abbracciano. Lex gli chiede come mai è tornata a Smallville e Lana dice che c'è come qualcosa che l'ha richiamata a casa. Lana poi parla dell'appartamento sul Talon.

Kent Farm, mentre Clark dorme sul divano Lois esce di nascosto. Lois va a scavare la tomba di Chloe che è completamente vuota. Arriva un ragazzo che vuole sapere dove si trova Chloe ma Lois non gli dice niente. La mano del ragazzo diventa una spada e comincia ad attaccare Lois, poi arriva Lana che di sorpresa colpisce il ragazzo alle spalle con la pala e poi gli spruzza un liquido urticante sugli occhi che era caduto a Lois durante la colluttazione. Mentre Lana chiede a Lois se sta bene il ragazzo scompare misteriosamente. Le due si presentano. In macchina poi arrivano da Clark e Lana gli dice di volerli aiutare a trovare Chloe.

Clark e Lois sono nella sua stanza, Lois capisce che Clark è come triste per Lana. All'improvviso arriva l'elicottero, i due non fanno in tempo a scappare che si trovano di fronte il generale Lane che si rivela essere il padre di Lois.

Il maggiore dice a Lois che gli aveva promesso di stare lontano dalla scena del crimine. I Kent invitano a cena il maggiore che rifiuta anche se apprezza la loro ospitalità. Lois va ad abbracciare Clark e gli sussurra che c'entra Chloe, poi va via con suo padre.

Lex sta esaminando su di uno schermo il modello del suo jet con la dinamica dell'incidente. Un uomo gli dice che la porta è stata come strappata. Entra Clark che chiede a Lex aiuto per Chloe spiegandogli che la tomba era vuota ma Lex gli dice che è così perché non era rimasto nullo della ragazza. Clark poi nota un sigaro in un portacenere, il sigaro assomiglia molto a quello che il generale Lane aveva quando è sceso dall'elicottero.

Musica lirica in sottofondo, Lionel si sta facendo la doccia e improvvisamente viene accoltellato da un galeotto.

Lois è nell'ufficio di suo padre alla ricerca di qualcosa, entra pure Clark. Il ragazzo le dice di pensare che suo padre sta lavorando con Lex e Lois conferma. Clark dice poi che stanno cercando di coprire qualcosa che ha a che fare con Chloe. C'è un quadretto di Lois quando era piccola con sua madre e suo padre, la ragazza dice che la madre è morta. I due trovano tra le carte una sorta di indirizzo e Clark va via a velocità supersonica mentre Lois è distratta. Clark arriva in una casa dove c'è la musica accesa, su di un muro ci sono dei ritagli di giornale e delle macchie di sangue per terra e sulla porta. Clark chiama il nome di Chloe, apre una porta e trova delle persone vestite di nero morte. Entra anche Lex.

Lionel è in infermeria, arriva il ragazzo che ha assalito Lois e scopriamo che si chiama Trent. E' stato lui ad uccidere i due uomini che lavoravano per Lex. Lionel dice di volerlo aiutare a tornare normale ma che non può perché è in galera anche se potrebbe essere libero senza la testimonianza di Chloe.

Lex dice a Clark che stava cercando di proteggere Chloe, Clark gli rinfaccia che è stato capace, guardandolo negli occhi, di dirgli che Chloe era morta e Lex dice che a volte bisogna fare delle cose anche se costano parecchio, Clark aggiunge anche se c'è di mezzo la vita di Chloe. Lex gli spiega che Chloe è viva proprio grazie a lui.
Vediamo Chloe entrare in casa prima dell'esplosione, in casa due uomini vestiti di nero li conducono dentro uno scantinato a forma di Tunnel e poi la casa esplode.
E' stato Lex a salvare Chloe e suo padre con l'aiuto del generale Lane.

In una fabbrica Chloe è legata ad una gru, è ferita e con i piedi riesce a fermare tutto. Comincia a scappare ma Trent la prende per la gola, arriva Clark che sbatte Trent via. I due iniziano a lottare e Clark finisce al tappeto. E' Lois a salvarlo con un arma che lancia scariche elettriche, Clark intanto lo colpisce con la sua vista. Il ragazzo va in pezzi che cadono poi in una pozza di acido. I due poi vanno da Chloe che li abbraccia e piange.

Jonathan legge il giornale dove in prima pagine c'è Lionel e sopra in grande "Colpevole!". Clark poi dice ai proprio genitori che ha sempre pensato che il nemico della leggenda fosse Lionel ma che ora pensa sia Lex.

Grotte, Clark trova Lana, la ragazza accenna a Lois e Clark dice in maniere molto bonaria che non vanno d'accordo. Lana poi vede il simbolo del tatuaggio e chiede a Clark se crede nel destino, Clark risponde che non vuole, Lana ribatte che non puoi fuggire anche se non sai cos'è.

In prigione Lionel cambia cella, c'è anche Lex. Lionel dice al figlio "ben fatto" e poi gli chiede se era stato proprio lui a dirgli di non ferire chi non puoi uccidere. Lionel poi entra nella prigione dove ci sono anche altri carcerati e Lex con un ghigno gli dice che non si sarebbe voluto perdere questa scena neppure per il mondo intero.

Talon, Lana sta mettendo a posto degli scatoloni, arriva Jason. Ha con se dei fiori e Lana gli chiede cosa ci fa lì. Jason prende un biglietto dove Lana gli aveva scritto di dover ritornare a casa e che poi gli avrebbe spiegato. Lana dice di essere spiacente e di non sapere cosa dire. Jason tuttavia dice che è ok. Lana dice di non poter più tornare indietro e che avrebbe voluto dargli una buona spiegazione, poi si baciano.
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 17:09

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Screencaps Gone biggrin.gif

Prima parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 17:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Seconda parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 17:15

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Terza parte

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 30/9/2004, 17:24




Grazie SuperKurt!!!

Ok qualche prima impressione..

- Ma il povero Gabe Sullivan!?! Mai una parola su di lui...

- Lex proteggeva Chloe, ma perchè era prigioniera? Cosa è successo? Hanno spiegato solo come si è salvata (molto velocemente) e subito sono andati avanti con altre trame, inserendo Lex che trama col Generale Lane..

- Il ragazzo alla Capitano Uncino da dove salta fuori? Non sta dalla parte di Lionel, non sta dalla parte di Chloe? Che caspita voleva? Guarire mi sembra, ma è tutto molto confuso..

- Aaahh Lionello...
 
Top
view post Posted on 30/9/2004, 17:31

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 30/9/2004, 18:24)
Ok qualche prima impressione..

- Ma il povero Gabe Sullivan!?! Mai una parola su di lui...

Non dicono niente, cmq sarà salvo.
CITAZIONE
- Lex proteggeva Chloe, ma perchè era prigioniera? Cosa è successo? Hanno spiegato solo come si è salvata (molto velocemente) e subito sono andati avanti con altre trame, inserendo Lex che trama col Generale Lane..

Allora Chloe viveva nella cosa dove Clark poi ha trovato le guardie di Lex morte. I due proteggevano Chloe. L'aiuto del generale Lane c'è stato proprio quando hanno portato via Chloe dalla casa prima di esplodere perchè Lex non si fidava dell'F.B.I.
CITAZIONE
- Il ragazzo alla Capitano Uncino da dove salta fuori? Non sta dalla parte di Lionel, non sta dalla parte di Chloe? Che caspita voleva?   Guarire mi sembra, ma è tutto molto confuso..

Da dove esce non si sa.. cmq attenzione NON è lui che nella doccia colpisce Lionel. Il ragazzo viene usato da Lionel per uccidere Chloe ma fallisce.
CITAZIONE
Grazie SuperKurt!!!  

Di niente.
 
Top
184 replies since 13/7/2004, 07:50   28569 views
  Share