Smallville Italia

Gone, ep. 4.02

« Older   Newer »
  Share  
wonanee
view post Posted on 16/7/2004, 21:11




Grazie a Kurt e CSMfan per le traduzioni!

Dunque, vediamo se ho capito...
Clark perde la memoria (dov'è che l'ho già sentita questa? ), svolazza allo sbaraglio e deruba il jet col di Lex, il quale è sottoposto a dialisi, ha deciso di smettere di bere, e fa il filo a Lois mentre protegge Chloe, che è sopravvissuta ad una casa saltata in aria. Intanto Lionel si ritrova accoltellato in prigione mentre fa la doccia (ed avrebbe potuto succedergli di peggio), Lana è in Europa ed i genitori di Clark si ritrovano a dover fare i conti con i cerchi (pardon, i simboli kryptoniani) nel grano....

E poi sarebbero le nostre "Storie da 250 parole" ad essere "bizzarre"?

Se non altro quasta 4 serie si presenta divertente....!
 
Top
view post Posted on 16/7/2004, 21:59

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (CSMfan @ 16/7/2004, 21:55)
Buona la traduzione, Kurt. Ma quella faccenda di Lois e l'acqua... a me sembra che sia una delle tante frasi gergali per dire "dare più spazio, dare più libertà". Non l'ho trovata sul Ragazzini - o forse stasera non ci vedo tanto, ho avuto una giornata pesante.

Ah capisco, io invece l'avevo intesa letteralmente. Cmq grazie dei consigli.
CITAZIONE
Grazie a Kurt e CSMfan per le traduzioni!

Di niente.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/7/2004, 22:34




CITAZIONE
e fa il filo a Lois mentre protegge Chloe

Sembra che Lex e Lois in Smallville non si incontreranno mai, quindi niente filo..
 
Top
view post Posted on 18/7/2004, 07:39

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Spoiler da kryptonsite che sono però uguali a quelli di DTS.. li posto cmq
CITAZIONE
After Sam turns down the Kents' invite for dinner and insists Lois comes with him, Lois makes a comment to Clark when she gives him that surprise hug goodbye. "This is all about Chloe. I know my dad's hiding something," she says.
- Clark enters Lex's hangar looking for Lex. As he makes his way around, he notices the fuselage is dented. A door is missing, ripped off its hinges. Clark realizes when he sees this that it was Lex's plane he robbed! (Apparently the robbing happened in the previous episode, and maybe the flying rumor is true?) His expression shows how rattled he is at seeing the violent result of his powers.
- Clark sees a photo on Sam Lane's desk of a two year old Lois with Sam and her mother. We learn Ellen/Ella Lane died when Lois was six. Clark tells her he's sorry. "Don't be. Unless you're the one who got her hooked on cigarettes behind the gym in high school." Lois confides to Clark that she doesn't really remember her mother. This is around the time when Sam catches them in his office (see below).
- Lois has a dramatic moment, but it's all an act to make Sam feel bad. (That's where the "you ever wonder why I never had any friends?" thing comes in). After Sam goes away, Lois returns to normal, and tells Clark he's such a sucker. "I think there might have been another reason you didn't have any friends," Clark teases.
- Clark hears something with his super hearing. Perhaps Sam returning?


Edited by Kurt - 18/7/2004, 08:44
 
Top
Cinderella
view post Posted on 19/7/2004, 07:55




CITAZIONE
Intanto Lionel si ritrova accoltellato in prigione mentre fa la doccia (ed avrebbe potuto succedergli di peggio),




Edited by Cinderella - 19/7/2004, 08:56
 
Top
view post Posted on 19/7/2004, 20:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Piccolo spoiler da kryptonsite:
CITAZIONE
Lex meets with a well-groomed FAA Agent named Agent Stockard. Stockard had been assigned to Lockerbie and the shuttle disaster in the past. Stockard reveals to Lex that the damage reports suggest that his plane accident involved a door being extricated from his aircraft; not air currents as originally believed. "Are you trying to tell me someone ripped the door off my plane?" Lex asks. "Someone, or something," he is told.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 19/7/2004, 22:33




CITAZIONE (Kurt @ 19/7/2004, 21:52)
Piccolo spoiler da kryptonsite:
CITAZIONE
Lex meets with a well-groomed FAA Agent named Agent Stockard. Stockard had been assigned to Lockerbie and the shuttle disaster in the past. Stockard reveals to Lex that the damage reports suggest that his plane accident involved a door being extricated from his aircraft; not air currents as originally believed. "Are you trying to tell me someone ripped the door off my plane?" Lex asks. "Someone, or something," he is told.

Questi fatti inspiegabili fanno sempre impazzire Lex..
 
Top
Cinderella
view post Posted on 20/7/2004, 08:07




Ma clark avrebbe fatto quello che ha fatto all'aereo di Lex quando era sotto l'effetto di Jor-El?
 
Top
view post Posted on 20/7/2004, 08:11

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Mi pare di si.

Edited by Kurt - 20/7/2004, 09:11
 
Top
hanamichi1987
view post Posted on 20/7/2004, 11:58




ma jor-el cosa vuole da clark??
 
Top
view post Posted on 20/7/2004, 12:16

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Jor-El è suo padre e vuole che Clark si ricongiunga a lui. Questo è quello che si capisce dagli episodi poi non so se c'è dell'altro.

Edited by Kurt - 20/7/2004, 13:17
 
Top
hanamichi1987
view post Posted on 22/7/2004, 08:52




CITAZIONE (Kurt @ 20/7/2004, 13:16)
Jor-El è suo padre e vuole che Clark si ricongiunga a lui. Questo è quello che si capisce dagli episodi poi non so se c'è dell'altro.

si lo so ke è suo padre ma perkè nella 4 serie lo lascia andare di nuovo nella terra??
 
Top
Cinderella
view post Posted on 22/7/2004, 08:54




forse ci verrà spiegato più avanti
 
Top
view post Posted on 23/7/2004, 07:50

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Io e CSMfan abbiamo messo insieme gli spoiler e li abbiamo tradotti.

----------------------------- GONE 4.02 -----------------------------

- Lex si incontra con un Agente della FAA “tirato a lucido”, di nome Stockard, che in passato è stato assegnato a Lockerbie e al disastro dello Shuttle. Stockard rivela a Lex che i rapporti sull’incidente del suo jet suggeriscono che il portellone è stato strappato dalla fusoliera e che non c’entravano le correnti d’aria come avevano pensato al principio. Lex chiede: “Sta cercando di dirmi che qualcuno ha strappato il portello dal mio aereo?” Gli risponde Stockard “Qualcuno, o qualcosa”.

- Dopo che Sam rifiuta l’invito a cena dei Kent e insiste nel portare Lois con sé, lei commenta con Clark, mentre gli dà a sorpresa quell’abbraccio di addio: “Tutto questo riguarda Chloe, so che mio padre mi sta nascondendo qualcosa”.

- Clark entra entra nell’hangar di Lex, cercandolo. Gironzolando, nota il rottame della fusoliera di un jet. Manca un portellone, strappato dai cardini. Nel vedere questo, Clark rende conto che aveva rubato proprio il jet di Lex! (pare che la rapina sia avvenuta nell’episodio precendente, magari le voci sulla storia del volo sono vere?) La sua espressione mostra quanto sia scosso nel vedere il violento effetto dei suoi poteri.

- Clark vede sulla scrivania di Sam Lane una foto di Lois a due anni, con lui e la madre. Si scopre che Ellen/Ella Lane è morta quando Lois aveva sei anni. Clark le dice che gli dispiace. “Non è il caso. A meno che tu non sia quello che le ha fatto prendere il vizio delle sigarette dietro la palestra, alle superiori.” Lois confida a Clark che non ricorda veramente sua madre. Ciò accade quando Sam li trova nel suo ufficio.

- Lois ha un brutto momento, ma è tutta una recita per far sentire colpevole Sam. (E’ qui che viene fuori la storia del “ti sei mai chiesto perché non ho mai avuto degli amici?”) Non appena Sam va via, Lois ritorna alla normalità e dice a Clark che è davvero un pollo. Clark la prende in giro: “Penso che potrebbe esserci qualche altra ragione per cui non hai mai avuto degli amici”.

- Clark sente qualcosa col super-udito. Forse è Sam che torna indietro?

- Un carcerato attacca Lionel nella doccia, al Metropolis Men’s Central. Il carcerato è giovane e muscoloso, coperto di tatuaggi. Lionel reagisce e viene accoltellato. Il sangue zampilla.

- Lex svuota il mobile bar versando il suo contenuto nel lavandino, probabilmente per evitare una replica di quel che è successo in “Covenant”. Si volta per trovare…Lana! (E qui la pagina finisce!)

- Il Generale Sam Lane, padre di Lois, fa la sua prima apparizione a Smallville.

- “Avevamo un accordo. Saresti dovuta stare lontana dalla scena del crimine.” le dice Sam Lane. Le dice anche che è stato trasferito a Fort Ryan come capo del loro programma di addestramento. “Così mi puoi tenere d’occhio,” ribatte Lois.

- Sam chiama Lois la sua “piccola Lo.” (little Lo)

- Jonathan invita Sam Lane a cena. “E’ un generale con quattro stelle, merita rispetto,” dice. (Ciò dovrebbe significare che Jonathan sta bene)

- Sembra che a Clark non piaccia Sam, e pensi che andare in giro con l’elicottero, atterrando dove gli pare, sia “paternalistico all’estremo.”

- “Il mio cuore non è più quello di una volta,” dice Jonathan.

- Sam rifiuta l’invito a cena, e vuole che Lois vada con lui alla base. Lois saluta Clark con un abbraccio.

- Più tardi, Sam sorprende Clark che fruga fra le sue cose. Lois non lo spalleggia, dice: “Sono entrata e ho trovato Clark che frugava fra le tue cose!” Sam non la beve, afferma che Lois è una cattiva influenza, ed esige che gli dicano che cosa stiano facendo lì, oppure “finirete per desiderare di non aver mai messo piede nella mia base.”

- Lois ha un litigio con Sam, e dice che non ha mai avuto amici perché lui non ha mai smesso di fare il Generale. “Potrebbe essere di aiuto se tu scegliessi degli amici che non facciano irruzione nel mio ufficio.”

- Lionel è nell’infermeria del Metropolis Men’s Central. E’ ferito. Un uomo di nome Trent gli dice: “Lex mi ha condotto dritto a lei.” Non è sicuro chi sia quella “lei”, ma Trent dice a Lionel di “dare il proprio contributo, oppure Lex e la stella del suo piccolo show testimonieranno domani.” Lionel risponde minaccioso: “Assicurati, questa volta, che il suo sia un silenzio permanente.”

- Una guardia dice a Chloe “Signorina Sullivan, ha una visita” PENSIAMO si tratti di Lex, ma non ne siamo sicuri.

- Lex sta subendo una sorta di dialisi, e quando è ora di farlo snobba l’infermiera. Gli viene detto: “Non è una cena romantica alla quale puoi arrivare elegantemente in ritardo”

- Clark trova un mozzicone di sigaro del Generale Lane nell’hangar in cui Lex tiene il suo jet. Interessante.

IN AGGIUNTA ALCUNI PEZZETTINI DA DTS

- Alla LuthorCorp, Lex sta esaminando una griglia 3-D che mostra i rottami del suo jet in “Crusade”. L’animazione mostra che la porta del jet era stata strappata mentre era in volo, poi il jet era finito in mare.

- Mentre Lionel è convalescente in infermeria, ci viene presentato un certo Trent McGowan. Discutono sul fatto che Lex lo ha condotto a “lei”. Crediamo si tratti di Chloe perché subito dopo aggiunge, “O lei dà il suo contributo (sta chiedendo di raddoppiare il prezzo) oppure Lex e la stella del suo piccolo show testimonieranno, domani.”. Lionel allora risponde, “Assicurati che questa volta il suo silenzio sia permanente.”

- Sembra che Trent (l’uomo con cui ha parlato Lionel) stia spiando Lex mentre usa il cellulare.

- Nella scena 4, vediamo una guardia che dice a Chloe che ha una visita.

----------------------------- FINE -----------------------------

Edited by Kurt - 23/7/2004, 13:52
 
Top
Cinderella
view post Posted on 23/7/2004, 08:21




Se ho capito bene cmq questa è la prima puntata in cui si rivede Chloe
 
Top
184 replies since 13/7/2004, 07:50   28573 views
  Share