Smallville Italia

Facade, ep. 4.03

« Older   Newer »
  Share  
-chloeuccia-
view post Posted on 30/5/2005, 20:42




già già molto interessante questo episodio....+
 
Top
Slips87
view post Posted on 7/6/2005, 11:41




innanzi tutto,grazie e complimenti a chi si è fatto il culo per trame,screencaps e soprattutto le traduzioni degli episodi [i sottotitoli per intenderci]

Riguardo la puntata, abbastanza carina . Lois mi piace sempre di +,e l'ultima scena mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca [quella dove Chloe,ancora a mio avviso cotta di Clark, si disillude un attimino]

ps:Che figa Abby dopo il trattamento!



E cmq che senso ha dire che quando Clark gioca senza i suoi superpoteri,gioca normalmente?
La sua normalità non è quella umana, è quella di Krypton...

E' anche se la risposta fosse che tenta di adattarsi a standard umani...la normalità sarebbe alquanto inferiore.

O forse la razza Kryptoniana non è tanto diversa da quella umana [e l'aspetto fisico lo dimostrerebbe]? forse ne è solo l'evoluzione?
Perchè altrimenti non avrebbe senso giudicare un Kryptoniano basandosi su parametri umani...





ps2:Ups,scusa Kurt! mi dimentico sempre di unire i post doppi

Edited by Slips87 - 7/6/2005, 12:51
 
Top
SaRiA
view post Posted on 11/6/2005, 11:57




ma whitney non era morto?
 
Top
smartdust
view post Posted on 11/6/2005, 12:00




CITAZIONE
ma whitney non era morto?


infatti, ke c'entra?
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/6/2005, 14:34




CITAZIONE (SaRiA @ 11/6/2005, 12:57)
ma whitney non era morto?

In questo episodio c' è un flash back dal primo anno..
 
Top
smartdust
view post Posted on 11/6/2005, 14:37




ah, è vero... ora ricordo
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 21/6/2005, 10:10




Povera Chloe Alla fine lei ci rimane malissimo perchè già vede in Lois una rivale in amore per il suo "supereroe"; ed è pure sua cugina!!!
 
Top
Mikei90
view post Posted on 16/7/2005, 10:44




CITAZIONE (Kurt @ 7/10/2004, 20:07)
Seconda parte

[cut]



CITAZIONE (Doriana Luthor @ 7/10/2004, 18:20)
Ora togliamoci "Devoted" e dopo dovrebbero arrivare episodi discreti... Speriamo..  

Dory cmq gli episodi mi sono piaciuti, non vorrei aver dato un'idea troppo negativa, solo che Crusade era davvero bello.

Come noterete dalle caps c'è Allison nella sigla.

P.S.: spero che le screencaps vi piacciano, scusate se non sono tante ma oggi avevo poca "ispirazione".

Kurt se io non quoto le immagini nonme le visualizza scrivendo user posted image.XKE?

Edited by Kurt - 16/7/2005, 11:45
 
Top
view post Posted on 16/7/2005, 10:45

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE
Kurt se io non quoto le immagini nonme le visualizza scrivendo user posted image.XKE?

Non è possibile, hai provato nella pagine delle immagini a far aggiorna sul tuo browser (F5)?
 
Top
Mikei90
view post Posted on 16/7/2005, 10:49




CITAZIONE (Kurt @ 16/7/2005, 11:45)
CITAZIONE
Kurt se io non quoto le immagini nonme le visualizza scrivendo user posted image.XKE?

Non è possibile, hai provato nella pagine delle immagini a far aggiorna sul tuo browser (F5)?

Si ma non succede niente.Mi dispiace x i disagi ke causo agli altri utenti.
 
Top
view post Posted on 16/7/2005, 10:56

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Mikei90 @ 16/7/2005, 11:49)
CITAZIONE (Kurt @ 16/7/2005, 11:45)
CITAZIONE
Kurt se io non quoto le immagini nonme le visualizza scrivendo user posted image.XKE?

Non è possibile, hai provato nella pagine delle immagini a far aggiorna sul tuo browser (F5)?

Si ma non succede niente.Mi dispiace x i disagi ke causo agli altri utenti.

Nessun disagio, piuttosto mi sembra davvero strano che tu riesca a vedere le immagini solamente quotandole.
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 20/7/2005, 16:35




Ho appena visto questa puntata!! mi è piaciuta molto!!! Lois secondo me è perfetta per Clark.. una svolta nella sua vita! alla fine lo sguardo di Chloe quando Lois fa cadere Clark in acqua fa capire molte cose.. ha capito che c'è qualcosa tra i due..qualcosa di cui non si accorgono neanche loro...
E Jason?!?1 Anche lui va benissimo per Lana a parer mio.. è divertente e la tirerà un po' su di morale!
Il comportamento di Lex mi ha fatto pensare un po'...quando sono in ospedale che Jason dice a Lana quanto ci tiene lui entra e.....sebra quasi preoccupato nel vederlo li...infatti dice
"Lana si merita il megio...spero sia tu"
 
Top
206 replies since 29/7/2004, 08:42   23819 views
  Share