Smallville Italia

Run, ep. 4.05

« Older   Newer »
  Share  
peppeweb
view post Posted on 21/10/2004, 17:48




episodio strepitoso!
 
Top
view post Posted on 21/10/2004, 17:58

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Da DTS
CITAZIONE
Run Ratings
Smallville continues to stay steady in the rating race with 4.8/7 in overnights, average 5.0 million total viewers and a 2.4/6 among adults 18-49 according to MediaWeek.

Note: total viewers and adults 18-49 is based on the fast affiliate ratings.


Da KryptonSite
CITAZIONE
Timeslot Rank  Show  Network Overnight Rating (Last week's rating in parentheses)
#1 Baseball: Yankees vs. Red Sox FOX 22.2/32 (#2)  
#2 Lost ABC 11.9/17 (12.7/18)  
#3 The West Wing NBC 5.6/8 ® (N/A)
#4 60 Minutes  CBS 5.5/8 (6.0/9)  
#5 Smallville WB 4.8/7 (5.1/7)  
#6 America's Next Top Model UPN 4.3/6 (4.2/6)
® denotes repeat airing




Edited by Kurt - 21/10/2004, 20:53
 
Top
syb
view post Posted on 21/10/2004, 19:30




Ma sģ dai... bell'episodio...
La scena finale č bellissima, sia per questa sorta di confronto tra i due, sia perchč riesce a trasmettere la sensazione della nascita di una nuova grande amicizia.
Clark sembra inoltre felice di aver trovato qualcuno superiore a lui, anche se questa superioritą riguarda solo la velocitą. Forse lo aiuta ad avere meno paura di sč stesso.
Il rapporto con Lex invece č ormai segnato, la fiducia non c'č pił nč da una parte nč dall'altra. E' triste vedere che anche se nessuno dei due vorrebbe rinunciare a questa amicizia, il destino non lascia loro alcuno scampo.




Per chi fosse interessato, la canzone della scena finale č
"Feels like today" dei Rascal Flatts
E' un gruppo che fa musica country moderna e data la mia passione sfrenata per questo genere musicale non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere sentirla.


Edited by Doriana Luthor - 21/10/2004, 22:45
 
Top
view post Posted on 21/10/2004, 20:27

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Carina la canzone.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 21/10/2004, 21:46




Grazie per tutto SuperKurt!

Con la partita di baseball gli ascolti sono leggermente calati.
Per fortuna (non ho capito da quale settimana), spostano "The Mountain" (lo show che va in onda dopo SV e va decisamente male) e mettono un' altro show che dovrebbe aiutare un po' di pił gi ascolti di SV.

Edited by Doriana Luthor - 21/10/2004, 23:27
 
Top
Cautery
view post Posted on 21/10/2004, 22:38




Bellissimo come in tutto l' episodio, Bart abbia chiamato Clark "Dude"!

La scena finale č stata la pił bella: sapete mica titolo ed autore della canzone di sottofondo?

EDIT:

Trovata!

Rascal Flatts - Feels Like Today

Edited by Cautery - 22/10/2004, 00:06
 
Top
parvisio
view post Posted on 22/10/2004, 02:26




CITAZIONE (syb @ 21/10/2004, 20:30)
Ma sģ dai... bell'episodio...
La scena finale č bellissima, sia per questa sorta di confronto tra i due, sia perchč riesce a trasmettere la sensazione della nascita di una nuova grande amicizia.
Clark sembra inoltre felice di aver trovato qualcuno superiore a lui, anche se questa superioritą riguarda solo la velocitą. Forse lo aiuta ad avere meno paura di sč stesso.
Il rapporto con Lex invece č ormai segnato, la fiducia non c'č pił nč da una parte nč dall'altra. E' triste vedere che anche se nessuno dei due vorrebbe rinunciare a questa amicizia, il destino non lascia loro alcuno scampo.


<hr>
Per chi fosse interessato, la canzone della scena finale č
"Feels like today" dei Rascal Flatts
E' un gruppo che fa musica country moderna e data la mia passione sfrenata per questo genere musicale non potete immaginare quanto mi abbia fatto piacere sentirla.

concordo su tutto!

due parole su Lana, che riesce a non fare lo stesso sbaglio di Clark e svela tutto al suo bello... non mi dispiace questo coraggio! speriamo lo riescano a sviluppare bene ora!

e poi bello anche il riavvicinamento tra i due coniugi Kent, d'obbligo per l'amor di Dio ma comunque significativo

per ultima cosa, scusatemi se sono ripetitivo:
continuo a sentire la mancanza di Lois, anche se pensavo peggio, in effetti per l'episodio era superflua.

cmq sto caxxo de Smallville, quanto č bello!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 22/10/2004, 08:04




beh non mi sembra che gli ascolti siano calati poi cosģ tanto visto la concorrenza della partita. Bellissime caps Kurt Come sempre


CITAZIONE
Il rapporto con Lex invece č ormai segnato, la fiducia non c'č pił nč da una parte nč dall'altra. E' triste vedere che anche se nessuno dei due vorrebbe rinunciare a questa amicizia, il destino non lascia loro alcuno scampo.



in che senso?
 
Top
parvisio
view post Posted on 22/10/2004, 08:45




CITAZIONE (Cinderella @ 22/10/2004, 09:04)
beh non mi sembra che gli ascolti siano calati poi cosģ tanto visto la concorrenza della partita. Bellissime caps Kurt Come sempre


CITAZIONE
Il rapporto con Lex invece č ormai segnato, la fiducia non c'č pił nč da una parte nč dall'altra. E' triste vedere che anche se nessuno dei due vorrebbe rinunciare a questa amicizia, il destino non lascia loro alcuno scampo.



in che senso?

nel senso che stanno ricominciando il loro rapporto facendo proclami di lealtą e onestą, ma alla fine entrambi si mentono su qualcosa: Clark non dice di Flash e non gli spiega il motivo per cui č interessato alla pergamena, Lex non dice a Clark che ha trovato il segreto della pergamena e anzi cerca di capire con un piccolo stratagemma se Clark l'ha capito...

mmmm secondo me Lex si č riavvicinato con un'idea ben precisa!

e non č l'amicizia!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 22/10/2004, 08:57




beh le azioni di Clark non mi sembra siano cambiate molto verso Lex. Mentire, gli ha sempre mentito...

E anche Lex ha sempre avuto i suoi segreti...
 
Top
parvisio
view post Posted on 22/10/2004, 09:39




CITAZIONE (Cinderella @ 22/10/2004, 09:57)
beh le azioni di Clark non mi sembra siano cambiate molto verso Lex. Mentire, gli ha sempre mentito...

E anche Lex ha sempre avuto i suoi segreti...

e infatti la loro amicizia era naufragata per questi motivi!

ora che tentano di ricostruirla č brutto e triste vedere che anche volendo non possono dirsi la veritą!

(e secondo me Lex nasconde qualcosa!)
 
Top
Cinderella
view post Posted on 22/10/2004, 09:44




CITAZIONE
(e secondo me Lex nasconde qualcosa!)


probabilmente...ma non avando visto le puntate!

 
Top
syb
view post Posted on 22/10/2004, 16:18




CITAZIONE (Cinderella @ 22/10/2004, 09:04)
CITAZIONE
Il rapporto con Lex invece č ormai segnato, la fiducia non c'č pił nč da una parte nč dall'altra. E' triste vedere che anche se nessuno dei due vorrebbe rinunciare a questa amicizia, il destino non lascia loro alcuno scampo.



in che senso?

Ha gią risposto parvisio per me, Clark ormai non mente solo quando in gioco c'č il suo segreto, ma anche quando potrebbe essere sincero, per esempio sulla presenza di Flash nel castello Luthor.
Il fatto che ogni ricerca fatta da Lex porti inevitabilmente al segreto di Clark, li conduce dritti dritti alla menzogna. Ed infine Lex che dapprima chiede a Clark di collaborare con lui alla ricerca su quella stampa (o pergamena) e poi nel finale lo liquida dicendogli che i suoi esperti non hanno trovato nulla, anzi che l'unica cosa che hanno capito č che il prezzo pagato per quella stampa č stato troppo alto, come dire... "sono stato bidonato" quando in realtą si vede che hanno trovato i simboli kryptoniani che sono nascosti nel dipinto.

Quello che cambia rispetto a prima č la sensazione che mentre nelle altre serie la veritą sembrava sospesa ed in teoria poteva essere svelata da un momento all'altro (una questione di tempo insomma), ora č evidente che la "scelta" di non fidarsi č stata fatta da entrambi.



Edited by syb - 22/10/2004, 17:19
 
Top
miele
view post Posted on 23/10/2004, 12:51




CITAZIONE (Cautery @ 21/10/2004, 23:38)
Bellissimo come in tutto l' episodio, Bart abbia chiamato Clark "Dude"!


Rascal Flatts - Feels Like Today

eheh bene ! che vuol dire Dude????
ei la canzone volevo chiederla! e tutti invece gia avevate postato titolo e gruppo
hehe mi sa che siamo tutti sulla stessa lunghezza d'onda!!
Molto bella cmq!! GIA SCARICATA!!

Per la puntata,be 1 mi avete bruciata sul tempo,avete scritto tutto quello che pensavo, 2 sarņ ripetitiva scusate.
La parte di lana verso la fine,bella ha fatto bene, finalmente a qualcuno ha detto quello che pensa e gli gira nella testolina!
per Lex e Clark be sono indiscutibilmente 2 bugiardi accaniti,e il bello č che sec me ogniuno dei 2 sa che l'altro mente.
Per Bart be un personaggio sicuramente originale,finalmente uno da aiutare e consigliare invece che da uccidere, o cmq togliere di mezzo.
La fine come avete osservato tutti č molto bella! A me ha davvero emozionato.
Quando alla fine fanno la gara e Bart si gira mentre corre fa il saluto e con uno scatto di velocitą brucia Clark e va via IO AVREI FATTO L'APPLAUSO!!!
ogni tanto qualche chicca ci sta proprio bene!

se avessi scritto qualche bestialata ditemi pure, rivedro la puntata domani con i sottotitoli CHE é MEGLIO !!! ahhahah
 
Top
vabo74
view post Posted on 25/10/2004, 12:59




a me questa puntata nn č piaciuta affatto

ci dobbiamo aspettare altri incontri tra questa mezza sega di Bart (nome nn casuale direi) e ClarK?
da dove viene?

e poi mi ha indisposto il fatto che Clark si sia fatto battere!
un bel tackle degno da giocatore di football nn sarebbe stato male
tanto per fargli capire come stanno le cose

Sul rapporto Lex - Clark che dire?
E' il punto focole del tf insieme all'educazione rigida dei genitori
Il fatalismo intrinseco in questa storia daą sempre quello stato di scoramento
 
Top
191 replies since 11/8/2004, 10:36   21749 views
  Share