Smallville Italia

Run, ep. 4.05

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 25/10/2004, 13:03




Bart Allen diventerà Flash e farà parte della Justice League assieme a Superman (se ho letto bene su KryptonSite nell' episodio c' è stata una battuta che riporta alla JL), chiamalo sfigatello...

Edited by Doriana Luthor - 25/10/2004, 14:03
 
Top
vabo74
view post Posted on 25/10/2004, 13:13




c'era anche il simbolo di Flash.. credevo fosse un modo ironico degli autori di evidenziare la super velocità di Bart
Sapere ora che è un valore aggiunto al tf fa piacere in quanto effettivamente è una chicca

Sfigatello?
perché nn ha il fascino di Clark
Clark è insuperabile

PS: a questo punto ci vuole solo un giovane Wayne rivale di Lex.. e siamo a posto pure con batman
PS2: nn vogliamo robin!
 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 13:44




CITAZIONE (vabo74 @ 25/10/2004, 14:13)

Sfigatello?
perché nn ha il fascino di Clark
Clark è insuperabile


ecco mo che volevo risonderti mi dici che Clark è insuperabile... BE è vero nn je se po di nada al mio TOM!! o Clark!!!

cmq volevo dire che come al solito sei sempre molto positivo per le novita dei tf
ma a te nn sta mai bene nulla com'e possibile!!!???
 
Top
view post Posted on 25/10/2004, 13:59
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (miele @ 25/10/2004, 14:44)
ma a te nn sta mai bene nulla com'e possibile!!!???

Beh, di Clark parla sempre ottimamente, lui gli sta parecchio bene
 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 14:43




CITAZIONE (Demon Deacon @ 25/10/2004, 14:59)
CITAZIONE (miele @ 25/10/2004, 14:44)
ma a te nn sta mai bene nulla com'e possibile!!!???    

Beh, di Clark parla sempre ottimamente, lui gli sta parecchio bene

GIA questo je lo devo! e cmq meno male!! pensa se parlava male di Clark hahhah me toccava ucciderlo!! hhahahhahah
 
Top
vabo74
view post Posted on 25/10/2004, 15:17




ho sempre amato Clark e superman
Che ce volete fa'?

La novità del baby flash la trovo interessante, anzi super interessantissima!
ma nn la conoscevo e quindi mi è sembrato uno scimmiottare flash (il simbolo)
tutto qua
Ora che so del significato di Bart comprendo la bellezza della suo arrivo e del suo significato per l'esistenza triste e malinconica di Clark

Oh, nn digerisco che Clark sia stato battuto!

PS: scommetto che maturando clark lo batterà!
 
Top
syb
view post Posted on 25/10/2004, 15:26




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 25/10/2004, 14:03)
se ho letto bene su KryptonSite nell' episodio c' è stata una battuta che riporta alla JL

Esattamente, nella scena finale Clark chiede a Bart cosa farà ora e Bart risponde più o meno...
"Non so... è un grande pianeta, andrò in giro a controllare se c'è qualcuno come noi, magari potremmo cominciare a collaborare o portare avanti qualcosa (qualche progetto)".

Aggiungo che, secondo me, l'episodio perderebbe tutto il suo significato se non si tenesse conto del fatto che Bart è proprio Flash e che quello è realmente il principio di qualcosa di importante.

Avete notato che i nomi falsi utilizzati da Bart per le carte di credito rubate si rifanno tutti ai nomi storici di Flash? Barry Allen, Wally West, e Jay Garrick.

In riferimento alla velocità dei due: Flash è sempre stato più veloce di Superman, ma dobbbiamo considerare che è anche il suounico potere e quindi non avrebbe nemmeno senso creare un personaggio il cui unico potere e minore di quello di un altro supereroe che ne ha molti altri.



Edited by syb - 31/10/2004, 12:00
 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 15:40




e brava Syb volevo scrivere proprio l'ultima cosa che hai scritto! ovvero che Flash è sempre stato piu veloce di Superman, e calcolando che è il suo unico potere ci si puo stare no Vabo??
a me a fatto un immensita di piacere vedere invece nella fine della puntata il sorriso di clark che nasce dopo aver preso coscenza che lui be diciamolo ..je batteva na pista ,nella velocità' ,è stato proprio bello!
Nn so chi ma aveva detto che Clark veniva chiamato Dude da Bart, avevo chiesto il significato ma l'ho capito da sola con i sottotitoli, a me cmq faceva veramente troppo ridere sentire quel nanetto chiamare CLARK BIMBO ahhahahahah
 
Top
syb
view post Posted on 25/10/2004, 15:54




CITAZIONE (miele @ 25/10/2004, 16:40)
e brava Syb

a me a fatto un immensita di piacere vedere invece nella fine della puntata il sorriso di clark


Nn so chi ma aveva detto che Clark veniva chiamato Dude da Bart, avevo chiesto il significato ma l'ho capito da sola con i sottotitoli, a me cmq faceva veramente troppo ridere sentire quel nanetto chiamare CLARK BIMBO ahhahahahah

Thanx... comunque sarei un maschietto (sarà la sindrome marcy andy)

Il sorriso finale di Clark ha colpito molto anche me!

Quanto alla parola "dude" è molto utilizzatain USA e non significa bimbo, ma significa qualcosa come "tipo"
esempio: "hey dude" sarebbe come dire ... "we tipo"

 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 16:03




CITAZIONE (syb @ 25/10/2004, 16:54)

Thanx... comunque sarei un maschietto (sarà la sindrome marcy andy)

Il sorriso finale di Clark ha colpito molto anche me!

Quanto alla parola "dude" è molto utilizzatain USA e non significa bimbo, ma significa qualcosa come "tipo"
esempio: "hey dude" sarebbe come dire ... "we tipo"


heheh ogni tanto me capita de toppa il sesso perdonami!!!
se posso anche se sono OT volevo farti un complimento : scrivi molto bene e ti leggo super volentieri!! spero di essermi sdebitata abbastanza!
cmq il sorriso di clark nn è il solito, per quello che colpisce almeno sec me, è piano di un significato diverso piu sottile oserei dire di affinita!
cmq allora tocca ammazzare chi fa i sottotitoli perche Dude viene sempre tradotto in Bimbo ogni volta che Bart lo chiama cosi sotto la traduzione menziona la parola bimbo nn tipo!!!!
 
Top
vabo74
view post Posted on 25/10/2004, 16:29




mi rifiuto di credere che Clark possa essere battuto sulla velocità
scusatemi ma mi rifiuto
Cavolo, nn era un tachine superman (più veloce della luce!)?

cmq sia, più mi date i riferimenti e più apprezzo questo "aggancio" del tf e l'episodio (che di per sé nn diceva niente ma evidentemente la mia ignoranza ha fatto il tutto)

Cmq sia, Bart è un deficiente
Clark (che è alto 6'3) ha capito dove dovrebbe indirizzare il suo talento ovvero nel football
Football = soldi, macchine potenti e donne
che Clark gli voleva spiegare questo?

Edited by vabo74 - 25/10/2004, 17:30
 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 16:31




CITAZIONE (vabo74 @ 25/10/2004, 17:29)


Cmq sia, Bart è un deficiente
Clark (che è alto 6'3) ha capito dove dovrebbe indirizzare il suo talento ovvero nel football
Football = soldi, macchine potenti e donne
che Clark gli voleva spiegare questo?


o maronna!!!! hahhah sec me nn te se recupera piu!!!
 
Top
view post Posted on 25/10/2004, 16:33
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Letteralmente è bimbo in inglese, quindi non è un errore di chi fa i sottotitoli, ma in USA gli danno ormai più che altro il significato che dice Syb...
 
Top
miele
view post Posted on 25/10/2004, 16:38




CITAZIONE (Demon Deacon @ 25/10/2004, 17:33)
Letteralmente è bimbo in inglese, quindi non è un errore di chi fa i sottotitoli, ma in USA gli danno ormai più che altro il significato che dice Syb...

Quindi nn han tradotto male!!! ehhe meglio a me piaceva che lo chiamasse bimbo!!! anche se nn gli dava quel significato! vediamo come lo tradurrano in Italiano!! ..... tra na 10 di anni!
 
Top
CSMfan
view post Posted on 25/10/2004, 18:06




Sempre meglio "bimbo" che "lasagnone".
 
Top
191 replies since 11/8/2004, 10:36   21749 views
  Share