Smallville Italia

Jinx, ep. 4.07

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/11/2004, 17:46

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 5/11/2004, 17:45)
Grazie.

Io continuo con le mie domande..

Nella descrizione ufficiale della WB, c' è scritto che nell' episodio c' è anche John Glover, ma non rammento nessuna sua scena.

Infatti non c'è, neppure io lo ricordo.
 
Top
miele
view post Posted on 6/11/2004, 12:16




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 22:15)
CITAZIONE (Kurt @ 4/11/2004, 22:11)
Cmq, a parte gli scherzi, in quell'ora c'è sempre poca gente.



Mi serviva una battuta, dopo la tua conferma del Lexana. user posted image

Ao me possino ceca! o ho la puntata con i pezzi mancanti oppure so ceca io nn ho visto nessun LEXANA?' cioe se parlate del fatto che lui abbia parlato di lei ok! ma loro non si sono visti insieme nella puntata!
e poi grazie nn avevo capito che Lana era arrabbiata con Clark per Jason è stato licenziato per colpa di Lex! ammappa l'ìnglese è proprio il mio forte hahaah!!
La puntata direi simpatica ma nulla di che !! e per me Lex ha fatto vedere al mago del corpo e non della mente che anche lui è interessato a Clark Kent e sec me gli deve avere fatto vedere tutta la robba che ha su di lui!!! io con il cavolo che ci avevo creduto quando a Clark gli aveva detto che aveva buttato tutta la robba su di lui! e che aveva finito le ricerche! ma vedremo, so popo curiosa!!! Cmq direi che invece come al solito Chloe è una calamita per pazzi e fori de testa! grande Chloe! hahhahah
ps: semo caduti nel baratro con Lana e Clark, sec me deve essere la strega! nn ci posso crede che è cosi tanto diversa nei confronti di Clark!!
NB aspetto i sub e vi faccio un altra visitina!!
 
Top
view post Posted on 6/11/2004, 14:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Su DTS a questo link potete trovare le screencaps dell'episodio --> galleria caps.
 
Top
syb
view post Posted on 6/11/2004, 16:31




Certo che il finale in cui si intuisce l'interesse di Lex per Lana ha suscitato parecchio scalpore. Sì può essere favorevoli o contrari ma la sensazione che si prova non è di "amore" nel senso classico del termine, ma di un sentimento più oscuro, quasi morboso. Nessun altro ha avuto questa sensazione?
Inoltre, mi è sembrato che Lex sia stato rappresentato più Dark Side del solito, sbaglio?

Poi avete notato cosa dice Chloe e Clark quando va a ringraziarlo???
Come se infondo (come sempre) sospettasse che è stato proprio Clark a salvarla e che non si sa come, lui riesca a non farsi mai cogliere con le mani nel sacco. Poi vabè... sappiamo sempre come va a finire a smallville, sembra sempre che qualcuno capisca qualcosa e poi l'episodio dopo è come se non fosse successo nulla.

Infine concordo con kurt sulla strepitosa scena in cui Clark si muove alla sua supervelocità... (da riguardare assolutamente).


 
Top
Cinderella
view post Posted on 6/11/2004, 17:09




CITAZIONE
Sì può essere favorevoli o contrari ma la sensazione che si prova non è di "amore" nel senso classico del termine, ma di un sentimento più oscuro, quasi morboso.


ecco quello che sospettavo io...pensavo avrebbe preso quasta piega questa attrazione...
 
Top
miele
view post Posted on 6/11/2004, 19:07




CITAZIONE (syb @ 6/11/2004, 16:31)
Certo che il finale in cui si intuisce l'interesse di Lex per Lana ha suscitato parecchio scalpore. Sì può essere favorevoli o contrari ma la sensazione che si prova non è di "amore" nel senso classico del termine, ma di un sentimento più oscuro, quasi morboso. Nessun altro ha avuto questa sensazione?
Inoltre, mi è sembrato che Lex sia stato rappresentato più Dark Side del solito, sbaglio?

Poi avete notato cosa dice Chloe e Clark quando va a ringraziarlo???
Come se infondo (come sempre) sospettasse che è stato proprio Clark a salvarla e che non si sa come, lui riesca a non farsi mai cogliere con le mani nel sacco. Poi vabè... sappiamo sempre come va a finire a smallville, sembra sempre che qualcuno capisca qualcosa e poi l'episodio dopo è come se non fosse successo nulla.

Infine concordo con kurt sulla strepitosa scena in cui Clark si muove alla sua supervelocità... (da riguardare assolutamente).


Era quello che pensavo! cmq nn si vedono! lui ne parla punto e basta!
perche io che l'ho vista ok ma chi non l'ha vista avrebbe potuto capire che i due si erano incontrati!
vabbe cmq concordo su tutto SYB
Inoltre si direi di si,LEX finalmente piu presente e sopratutto piu LEX ahhahah
Per quanto riguarda Chloe e Clark io pultroppo non ho capito cosa lei ha detto a lui! ma lui ha fatto una faccia strana! come per dire:cavoli questa sta anna troppo vicina alla verita!
Mah farebbe prima a dirgli la verità tanto Pete e fori gioco riamarebbe solo una a saperlo tolti tutti i freak!!
Per la scena finale della velocita supersonica io e mio fratello abbiamo concordato che Bart gli avrebbe battuto una pista ma nn se l'è cavata male! ahhahah sopratutto per lo spintone al folletto pazzo, hahah ho troppo godutoooooo!!


allora ho visto la puntata con i sottotitoli, finalmente! hehheh
ero proprio curiosa di vedere quello che Lex dice a Clark su lana! io nn avevo capito che era stato Lex a far licenziare Jason ma l'altro il folletto pazzo! vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE" a mio parere nn si è regolato! e Lana tra l'altro pensa che è stato lui! vabbe!!
poi nn ho cmq capito cosa c'e nella stanza segreta di LEx che pero dice a "Michael il matto" che nn sarà piu solo !! quindi ci sara forse un altro o qualche altro Freaks???
vabbe cmq voi che ne pensate!!

Edited by Kurt - 7/11/2004, 09:40
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 20:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ragazzi ma nessuno è curioso di sapere quello che c'è nella stanza alla LuthorCorp? Cosa c'è secondo voi?
Per me è sempre roba su Clark oppure sulla storia dei cristalli..

Edited by Kurt - 7/11/2004, 20:13
 
Top
syb
view post Posted on 7/11/2004, 21:16




Dovremmo partire dal fatto che quando si apre la porta, Lex dice a M. "come ti ho detto, non sei solo..." Mi viene in mente la scena di Men In Black quando k mostra alla nuova recluta J (erano k e j) la stanza sotterranea con tutti i collaboratori del MIB.
Forse Lex ha trovato ciò che il padre stava raccogliendo, cioè un sacco di esseri dai poteri eccezionali che un giorno costituiranno i nemici che verranno scagliati contro Superman. Dopotutto lo stesso Mxy... era stato trovato da Lionel. E' anche vero che il riferimento a Clark Kent poco prima potrebbe far pensare che ciò che viene mostrato a Mxy... riguardi effettivamente Clark.
Comunque sì... sono curioso anche io di vedere cosa si nasconde in quel livello della LC.



Edited by syb - 7/11/2004, 21:20
 
Top
Cinderella
view post Posted on 7/11/2004, 21:24




CITAZIONE
vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE"


ha confessato in che senso? ha detto che ha fatto licenziare Jason perché è attratto da Lana?
 
Top
view post Posted on 7/11/2004, 21:41

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Cinderella @ 7/11/2004, 21:24)
CITAZIONE
vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE"


ha confessato in che senso? ha detto che ha fatto licenziare Jason perché è attratto da Lana?

Dice di essere stato lui a far licenziare Jason ma Clark gli dice che di sicuro non lo ha fatto per favorirlo con Lana quindi rimane da scoprire il motivo ma il silenzio di Lex quando Clark gli chiede perchè lo ha fatto veramente è abbastanza eloquente.
 
Top
miele
view post Posted on 8/11/2004, 15:57




CITAZIONE (Kurt @ 7/11/2004, 21:41)
CITAZIONE (Cinderella @ 7/11/2004, 21:24)
CITAZIONE
vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE"


ha confessato in che senso? ha detto che ha fatto licenziare Jason perché è attratto da Lana?

Dice di essere stato lui a far licenziare Jason ma Clark gli dice che di sicuro non lo ha fatto per favorirlo con Lana quindi rimane da scoprire il motivo ma il silenzio di Lex quando Clark gli chiede perchè lo ha fatto veramente è abbastanza eloquente.

e bravo Kurt mi hai levato le parole dalla bocca!! ahahhah
ve tocca ciccieeee
arriva il turno delle lexlana! ahhahahah
dai scherzo magari nn è cosi! anche se mmmm... me puzza!
 
Top
parvisio
view post Posted on 8/11/2004, 18:10




CITAZIONE (Kurt @ 7/11/2004, 21:41)
CITAZIONE (Cinderella @ 7/11/2004, 21:24)
CITAZIONE
vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE"


ha confessato in che senso? ha detto che ha fatto licenziare Jason perché è attratto da Lana?

Dice di essere stato lui a far licenziare Jason ma Clark gli dice che di sicuro non lo ha fatto per favorirlo con Lana quindi rimane da scoprire il motivo ma il silenzio di Lex quando Clark gli chiede perchè lo ha fatto veramente è abbastanza eloquente.



più che il silenzio, la faccia che fa mi è sembrata eloquente...
(sempre più bravi questi attori...)


come dire:

"che devi fa, me gusta la chica!"


VAI LEX ALL'ARREMBAGGIO!



 
Top
miele
view post Posted on 8/11/2004, 18:13




CITAZIONE (parvisio @ 8/11/2004, 18:10)


come dire:

"che devi fa, me gusta la chica!"


VAI LEX ALL'ARREMBAGGIO!

HAHAHAHh bella Parvì!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2004, 20:35

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (parvisio @ 8/11/2004, 18:10)
CITAZIONE (Kurt @ 7/11/2004, 21:41)
CITAZIONE (Cinderella @ 7/11/2004, 21:24)
CITAZIONE
vabbe cmq terribile praticamente LEX ha confessato "LEXIANE TREMATE"


ha confessato in che senso? ha detto che ha fatto licenziare Jason perché è attratto da Lana?

Dice di essere stato lui a far licenziare Jason ma Clark gli dice che di sicuro non lo ha fatto per favorirlo con Lana quindi rimane da scoprire il motivo ma il silenzio di Lex quando Clark gli chiede perchè lo ha fatto veramente è abbastanza eloquente.



più che il silenzio, la faccia che fa mi è sembrata eloquente...
(sempre più bravi questi attori...)

Sì, hai ragione.
 
Top
vabo74
view post Posted on 8/11/2004, 23:13




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 17:06)
Potevo accettare (a denti stretti cmq), una storia fra Lana e Lex, se fosse stato un crescendo fra loro due, ma come al solito mi sembra il solito: " Avanti il prossimo! Di chi è il turno di innamorarsi di Lana Lang?"

E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..

se vuoi, mi immolo io!
vado, conquisto lana, te la tolgo di mezzo e così viviamo tutti felici e contenti!

scherzi a parte (mica tanto se ci riuscissi!), al di là del fatto che gli eventi possono percorre mille strade diverse in SV e pure contemporanee! nn ci vedrei niente di male in una sbandata di Lex per Lana
In sin dei conti ne avevamo parlato lo scorso anno ovvero come lex e clark potessero litigare per questa splendita creature della natura
Alla fine (visto che nn siamo originali) noi uomini litighiamo o per il calcio (e in questo caso lex e clark hanno interessi in comune) o per la politica (uhmmm nel nostro caso) o per le ragazze
DIREI QUINDI che sarebbe unì'idea originale!

trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..

ricordo che lex è omme (ok, nessuna battuta sull'odore delle ascelle, please! )..
avrà le sue debolezze!

a scanso di equivoci, tutto può succedere, prendiamo la battuta finale di Clark
Perchè lo hai fatto?

può significare tutto o niente
Stiamo a vedere

PS: che figo sarebbe vedere una bella e sana scazzottata tra lex e clark!


CITAZIONE (syb @ 6/11/2004, 16:31)
Certo che il finale in cui si intuisce l'interesse di Lex per Lana ha suscitato parecchio scalpore. Sì può essere favorevoli o contrari ma la sensazione che si prova non è di "amore" nel senso classico del termine, ma di un sentimento più oscuro, quasi morboso. Nessun altro ha avuto questa sensazione?
Inoltre, mi è sembrato che Lex sia stato rappresentato più Dark Side del solito, sbaglio?

Poi avete notato cosa dice Chloe e Clark quando va a ringraziarlo???
Come se infondo (come sempre) sospettasse che è stato proprio Clark a salvarla e che non si sa come, lui riesca a non farsi mai cogliere con le mani nel sacco. Poi vabè... sappiamo sempre come va a finire a smallville, sembra sempre che qualcuno capisca qualcosa e poi l'episodio dopo è come se non fosse successo nulla.

Infine concordo con kurt sulla strepitosa scena in cui Clark si muove alla sua supervelocità... (da riguardare assolutamente).


Lex ormai nn può amare più
I crediti li ha persi con il padre ed helen
Stop!
sì, se c'è amore nn è amore (o almeno la penso così.. tipo l'ultimo barlume di sentimenti ma questa volta chiaramente distruttivi in quanto conflittuali)

Per il resto, penso che Chloe e Lana siano stanchi di Clark e delle cose strane che succedono
Alla fine avranno fatto il callo a queste cose

PS: ragazzi, ne ho visto di azioni di football americano negli ultimi 3 anni ma mai, DICO MAI, un td pass così spettacolare!

big play!

Edited by Doriana Luthor - 8/11/2004, 23:37
 
Top
143 replies since 8/9/2004, 00:48   20531 views
  Share