Smallville Italia

Jinx, ep. 4.07

« Older   Newer »
  Share  
Bambino D'oro
view post Posted on 8/11/2004, 23:51




CITAZIONE (vabo74 @ 8/11/2004, 23:13)
[QUOTE=Doriana Luthor,4/11/2004, 17:06]
PS: ragazzi, ne ho visto di azioni di football americano negli ultimi 3 anni ma mai, DICO MAI, un td pass così spettacolare!

big play!



LOL immagino sia una battuta
 
Top
vabo74
view post Posted on 9/11/2004, 00:01




CITAZIONE (syb @ 7/11/2004, 21:16)
Dovremmo partire dal fatto che quando si apre la porta, Lex dice a M. "come ti ho detto, non sei solo..." Mi viene in mente la scena di Men In Black quando k mostra alla nuova recluta J  (erano k e j) la stanza sotterranea con tutti i collaboratori del MIB.
Forse Lex ha trovato ciò che il padre stava raccogliendo, cioè un sacco di esseri dai poteri eccezionali che un giorno costituiranno i nemici che verranno scagliati contro Superman. Dopotutto lo stesso Mxy... era stato trovato da Lionel. E' anche vero che il riferimento a Clark Kent poco prima potrebbe far pensare che ciò che viene mostrato a Mxy... riguardi effettivamente Clark.
Comunque sì... sono curioso anche io di vedere cosa si nasconde in quel livello della LC.


E' stato pure il mio pensiero.. ma sarebbe una cosa obbrobbriosa e nn voglio pensarci
la conferma che lex è già un miserabile (e che potrebbe regalarmi una sua ferrari ma questo è un altro discorso)


CITAZIONE (Bambino D'oro @ 8/11/2004, 23:51)
CITAZIONE (vabo74 @ 8/11/2004, 23:13)

PS: ragazzi, ne ho visto di azioni di football americano negli ultimi 3 anni ma mai, DICO MAI, un td pass così spettacolare!

big play!



LOL immagino sia una battuta

battuta chiaramente
ma l'ho rivista 3 volte e per l'emozione quasi quasi mollavo un pugno al monitor!

Edited by Kurt - 9/11/2004, 10:18
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 03:22


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Anche questo episodio nn mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso, rimane giusto la curiosità di sapere cosa c'è al piano 33.1. Anche Trent Ford nn è che mi abbia particolarmente entusiasmato, il suo modo di parlare è quasi soporifero.

Vabbè, mi consolo con qualche immagine di Chloe...

user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
user posted image
 
Top
Cinderella
view post Posted on 9/11/2004, 10:10




CITAZIONE
Anche questo episodio nn mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso,


andiamo bene... cmq belle immagini nocturne!!!
ps: grazie Kurt per la risposta
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 10:19

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Di nulla Cindy.
Belle caps noc!
 
Top
CSMfan
view post Posted on 9/11/2004, 20:06




CITAZIONE (vabo74 @ 9/11/2004, 00:01)

E' stato pure il mio pensiero.. ma sarebbe una cosa obbrobbriosa e nn voglio pensarci
la conferma che lex è già un miserabile (e che potrebbe regalarmi una sua ferrari ma questo è un altro discorso)

Uhm... Non mi sembrerebbe strano che Lex avesse "ereditato" uno dei perfidi progetti di Lionel.

Nella terza stagione (Crisis) quando Lex scopre che suo padre sta conducendo esperimenti con cavie umane afferma: "Sono tornato alla LuthorCorporation per essere un socio, non un uomo di paglia. Questo nuovo progetto può fruttare alla compagnia miliardi di dollari. Io non voglio cancellarlo. Voglio che sia affidato a me."

Ti sembra la stessa persona che in "Vortice" rimproverava suo padre per aver licenziato degli operai con famiglia da mantenere e mutui da pagare? Ha già sceso parecchi gradini, il nostro povero Lex.
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 20:29

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (CSMfan @ 9/11/2004, 20:06)
CITAZIONE (vabo74 @ 9/11/2004, 00:01)

E' stato pure il mio pensiero.. ma sarebbe una cosa obbrobbriosa e nn voglio pensarci
la conferma che lex è già un miserabile (e che potrebbe regalarmi una sua ferrari ma questo è un altro discorso)

Uhm... Non mi sembrerebbe strano che Lex avesse "ereditato" uno dei perfidi progetti di Lionel.

Nella terza stagione (Crisis) quando Lex scopre che suo padre sta conducendo esperimenti con cavie umane afferma: "Sono tornato alla LuthorCorporation per essere un socio, non un uomo di paglia. Questo nuovo progetto può fruttare alla compagnia miliardi di dollari. Io non voglio cancellarlo. Voglio che sia affidato a me."

Ti sembra la stessa persona che in "Vortice" rimproverava suo padre per aver licenziato degli operai con famiglia da mantenere e mutui da pagare? Ha già sceso parecchi gradini, il nostro povero Lex.

Hai ragione CSMfan.
 
Top
miele
view post Posted on 10/11/2004, 11:51




CITAZIONE (CSMfan @ 9/11/2004, 20:06)


Nella terza stagione (Crisis) quando Lex scopre che suo padre sta conducendo esperimenti con cavie umane afferma: "Sono tornato alla LuthorCorporation per essere un socio, non un uomo di paglia. Questo nuovo progetto può fruttare alla compagnia miliardi di dollari. Io non voglio cancellarlo. Voglio che sia affidato a me."

Ti sembra la stessa persona che in "Vortice" rimproverava suo padre per aver licenziato degli operai con famiglia da mantenere e mutui da pagare? Ha già sceso parecchi gradini, il nostro povero Lex.

Io lo stavo dicendo l'altro gg a DORY ! il nostro Lex ha gia intrapreso la strada del declino!!!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/11/2004, 11:57




già è una tristezza vedere quello che era agli inizi e cosa diventerà...cioè intendiamoci da un lato non vedo l'ora che Lex sia un vero cattivo più e meglio del padre. Dall'altro mi rammarico a sapere che forse le cose avrebbero potuto andare diversamente. Che c'erano tante cose buone in Lex, ma aimé la vita lo ha portato in un'altra direzione.
 
Top
miele
view post Posted on 10/11/2004, 12:06




CITAZIONE (Cinderella @ 10/11/2004, 11:57)
già è una tristezza vedere quello che era agli inizi e cosa diventerà...cioè intendiamoci da un lato non vedo l'ora che Lex sia un vero cattivo più e meglio del padre. Dall'altro mi rammarico a sapere che forse le cose avrebbero potuto andare diversamente. Che c'erano tante cose buone in Lex, ma aimé la vita lo ha portato in un'altra direzione.

SI!!!
il nostro lex diventera il lex
hehheheh

Edited by miele - 10/11/2004, 12:07
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 22/12/2004, 17:45




CITAZIONE (nocturne @ 9/11/2004, 03:22)
Anche questo episodio nn mi è piaciuto, l'ho trovato abbastanza noioso, rimane giusto la curiosità di sapere cosa c'è al piano 33.1.

già è una bella curiosità Nocturne..... chissà quando ce la riveleranno..
 
Top
view post Posted on 22/12/2004, 21:30

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Spero soltanto che alla fine si sappia..
 
Top
view post Posted on 6/2/2005, 20:46

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ultimamente sta facendo spesso la pubblicità con Trent Ford.
 
Top
robbe
view post Posted on 13/2/2005, 01:54




bella la scena con clark ke si prepara e con musica di sottofondo boulevard of broken dreams dei green day
 
Top
view post Posted on 13/2/2005, 10:36

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Vero.
 
Top
143 replies since 8/9/2004, 00:48   20532 views
  Share