Smallville Italia

Jinx, ep. 4.07

« Older   Newer »
  Share  
kathrine luthor
view post Posted on 10/6/2005, 11:24




scusate 1 informazione l'attore che interpretava mickayl non e' lo stesso del poeta notturno ovvero byron puo' esere che mi sbagli
 
Top
view post Posted on 10/6/2005, 14:24

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ti sbagli.
 
Top
smartdust
view post Posted on 10/6/2005, 14:25




Infatti, nn sono la stessa persona
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 10/6/2005, 20:01




va be' ho chiesto sembrava lui
 
Top
Master Blaster
view post Posted on 16/6/2005, 21:16




Bella puntata.
Ottima l'interpretazione di Mikhail, sopratutto quando faceva la corte a Chloe
Sono curioso di vedere gli sviluppi tra Lana e Lex, ma sopratutto dove sia stato portato Mikhail...
Vedremo...
 
Top
kathrine luthor
view post Posted on 16/6/2005, 21:22




chi interpretava mickayl
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 16/6/2005, 22:24




L' attore è Trent Ford.

Kathrine, lo sai che esiste la parola "per favore" e i punti interrogativi?
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 29/6/2005, 10:42




CITAZIONE (syb @ 6/11/2004, 17:31)
Certo che il finale in cui si intuisce l'interesse di Lex per Lana ha suscitato parecchio scalpore. Sì può essere favorevoli o contrari ma la sensazione che si prova non è di "amore" nel senso classico del termine, ma di un sentimento più oscuro, quasi morboso. Nessun altro ha avuto questa sensazione?
Inoltre, mi è sembrato che Lex sia stato rappresentato più Dark Side del solito, sbaglio?

Poi avete notato cosa dice Chloe e Clark quando va a ringraziarlo???
Come se infondo (come sempre) sospettasse che è stato proprio Clark a salvarla e che non si sa come, lui riesca a non farsi mai cogliere con le mani nel sacco. Poi vabè... sappiamo sempre come va a finire a smallville, sembra sempre che qualcuno capisca qualcosa e poi l'episodio dopo è come se non fosse successo nulla.

Infine concordo con kurt sulla strepitosa scena in cui Clark si muove alla sua supervelocità... (da riguardare assolutamente).






Dovrò documentarmi meglio su Mxy. Da quello che avevo trovato tempo fa sul suo conto Mxy non è di certo quello della storia classica di Supes, non viene dall'est Europa ma da una dimensione parallela... Tante differenze e il solo fatto che lo accomuna con l'originale è la voglia di scommettere.

Edited by ReeveLives - 29/6/2005, 11:46
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 20/7/2005, 22:50




Ok qui bisogna che qualcuno mi chiarisca un dubbio....perchè Lex ha fatto licenziare Lana?
Era forse geloso di Jason..me l'aveva fatto capire un po' quando aveva visto Jason nella stanza d'ospedale insieme a Lana ma ho pensato: "No, sarà solo in pena per lei, gli vuole bene e non vuole che soffra" ma ora....perchè l'ha fatto licenziare?!?!?!
Che Lex si sia innamorato di Lana?!?!


CITAZIONE
ma sopratutto dove sia stato portato Mikhail...

Ecco un'altra cosa che mi ha parecchio incuriosito..Lex che dice "Come vedi non sei solo."
Che misteri..
Questa quarta serie è spettacolare!!

Edited by nocturne - 20/7/2005, 23:54
 
Top
143 replies since 8/9/2004, 00:48   20532 views
  Share