Smallville Italia

Jinx, ep. 4.07

« Older   Newer »
  Share  
miele
view post Posted on 4/11/2004, 15:47




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 15:43)
CITAZIONE (miele @ 4/11/2004, 15:41)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 15:00)
CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 09:21)
mi sembra che l'episodio sia piaciuto anche se non ho letto commenti  di gente superentusiasta

Già, è parso anche a me.
Sembra che in questo episodio ci siano altri brutti segni di Lexana.

A dory me fai troppo spaccare! per te è un incubo la coppia LEXLANA hahahah vero???

Incubo è dire poco...

ahahha sei un tajo!!
povera Lana!!

Edited by miele - 4/11/2004, 15:47
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2004, 15:48




Povero Lex...
 
Top
miele
view post Posted on 4/11/2004, 15:53




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 15:48)
Povero Lex...


MIIIIII ma la odi?? a me dispiace che tante gente non la trovi simpatica a me piace tantissimo! anche se in quest'ultima serie nun se sta a comporta popo bene! pero vabbe lei mi piace cmq!
anche Lex!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2004, 16:04




Lana non la sopporto, nella prima, seconda, terza e quarta stagione, l' unico scopo della sua esistenza ed essere la bella ragazza che fa innamorare tutto l' Universo. E' il personaggio più finto della serie, e prima o poi Gough e Millar dovevano far innamorare Lex di Lana, purtroppo era inevitabile, nessuno al Mondo può non innamorarsi di Lana Lang, sarebbe un' eresia.

Mi è piaciuta un' utente su K Site, alla risposta Lex è innamorato di Lana?

CITAZIONE
Naturalmente Lex ama Lana, gente. Perchè ricordate.. Tutto. Riguarda. Lana.
 
Top
miele
view post Posted on 4/11/2004, 16:24




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 16:04)
Lana non la sopporto, nella prima, seconda, terza e quarta stagione, l' unico scopo della sua esistenza ed essere la bella ragazza che fa innamorare tutto l' Universo. E' il personaggio più finto della serie, e prima o poi Gough e Millar dovevano far innamorare Lex di Lana, purtroppo era inevitabile, nessuno al Mondo può non innamorarsi di Lana Lang, sarebbe un' eresia.

Mi è piaciuta un' utente su K Site, alla risposta Lex è innamorato di Lana?

CITAZIONE
Naturalmente Lex ama Lana, gente. Perchè ricordate.. Tutto. Riguarda. Lana.

A me piace l'idea di Lex innamoratodi lana! e poi sai sec me ha senzo nella serie! tante cose che ha vissuto Clark senza di lei non sarebbero esistite! quindi un amore giovanile per Clark ci doveva essere per forza, il fatto che poi l'abbiano tenuta è perche ha riscosso successo! se fosse stato un personaggio fallimentare l'avrebbero buttata fuori tu che dici!
Cmq ao i gusti so gusti no?? Io la adoro e tu no! c'e gente poi a cui sta indifferente che nemmeno la vedono! "come fanno non lo so" almeno tu la vedi! be questo solo per dire che siamo tutti diversi.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2004, 16:33




CITAZIONE (miele @ 4/11/2004, 16:24)
il fatto che poi l'abbiano tenuta è perche ha riscosso successo! se fosse stato un personaggio fallimentare l'avrebbero buttata fuori tu che dici!

Non la possono eliminare perchè è uno dei 3 personaggi principali, anche se non c' è verso di farla entrare nel vivo della storia.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/11/2004, 16:58




ma Lana è stata creata apposta per essere il simbolo dell'amore. Obiettivamente non è una creazione di Gough e Millar c'è anche nei fumetti. E in effetti è l'amore giovanile di Clark Kent. Capisco questo, però potevano rendere la storia un pò più libera...cioé potevano anche farli mettere assieme per un pò (con Clark). Quanto meno il tutto avrebbe avuto più senso. Così è girare intorno nel nulla, lei non fa che piangere e noi non facciamo che sbadigliare quando la vediamo.

A conti fatti io a queto punto una storia con Lex ce la vedrei anche perché almeno il personaggio acquisterebbe un qualche senso...però chiaramente non voglio una storia di loro due che si guardano nelle genigive...Voglio una storia "heavy" da parte di Lex soprattutto. Una da cui Lana uscisse distrutta. Non perchè le voglia così male, ma perchè il tutto almeno avrebbe, come dire, un senso più drammatico...O tragico. Ho molto il senso del tragico io...
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2004, 17:06




CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 16:58)
Obiettivamente non è una creazione di Gough e Millar c'è anche nei fumetti. E in effetti è l'amore giovanile di Clark Kent.

Ma Gough e Millar hanno reso il personaggio di Lana Lang così "Lagna Lang", nel fumetto non assomigliava così tanto ad una "Mary Sue", per quanto ne so.

Potevo accettare (a denti stretti cmq), una storia fra Lana e Lex, se fosse stato un crescendo fra loro due, ma come al solito mi sembra il solito: " Avanti il prossimo! Di chi è il turno di innamorarsi di Lana Lang?"

E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..

Edited by Doriana Luthor - 4/11/2004, 17:14
 
Top
miele
view post Posted on 4/11/2004, 17:24




CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 16:58)
ma Lana è stata creata apposta per essere il simbolo dell'amore. Obiettivamente non è una creazione di Gough e Millar c'è anche nei fumetti. E in effetti è l'amore giovanile di Clark Kent. Capisco questo, però potevano rendere la storia un pò più libera...cioé potevano anche farli mettere assieme per un pò (con Clark). Quanto meno il tutto avrebbe avuto più senso. Così è girare intorno nel nulla, lei non fa che piangere e noi non facciamo che sbadigliare quando la vediamo.

A conti fatti io a queto punto una storia con Lex ce la vedrei anche perché almeno il personaggio acquisterebbe un qualche senso...però chiaramente non voglio una storia di loro due che si guardano nelle genigive...Voglio una storia "heavy" da parte di Lex soprattutto. Una da cui Lana uscisse distrutta. Non perchè le voglia così male, ma perchè il tutto almeno avrebbe, come dire, un senso più drammatico...O tragico. Ho molto il senso del tragico io...

ahahahah bella prova! non la sopportate proprio! io mi arrendo con voi 2!!!
X dory:LAGNA LANG ahhahhahahahha povera!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 4/11/2004, 17:43




CITAZIONE
E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..


ma siamo sicuri che sia innamorato di lei?

cmq non so che dire...a me in sè non interessa una loro storia, però come ho detto dipende...se ci sarà finirà male (e già è una buona cosa...) ma soprattutto spero che sia Lex a essere quello forte (non come con Helen) e che Lana con lui finisca per soffrire...questo l'avevo già detto l'anno scorso...una storia dele genere se ben sviluppata potrebbe non dispiacermi.
 
Top
miele
view post Posted on 4/11/2004, 17:49




CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 17:43)
CITAZIONE
E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..


ma siamo sicuri che sia innamorato di lei?

cmq non so che dire...a me in sè non interessa una loro storia, però come ho detto dipende...se ci sarà finirà male (e già è una buona cosa...) ma soprattutto spero che sia Lex a essere quello forte (non come con Helen) e che Lana con lui finisca per soffrire...questo l'avevo già detto l'anno scorso...una storia dele genere se ben sviluppata potrebbe non dispiacermi.

Cindy tu mi metti paura!!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/11/2004, 17:50




CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 17:43)
CITAZIONE
E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..


ma siamo sicuri che sia innamorato di lei?


Per la conferma aspetto SuperKurt user posted image ma da quanto ho letto, Lex deve aver detto qualcosa...
 
Top
view post Posted on 4/11/2004, 17:52
Avatar

super eroe

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (miele @ 4/11/2004, 17:49)
Cindy tu mi metti paura!!

 
Top
miele
view post Posted on 4/11/2004, 17:53




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/11/2004, 17:50)
CITAZIONE (Cinderella @ 4/11/2004, 17:43)
CITAZIONE
E per adesso, l' unico che sembra provare dei sentimenti è Lex, da parte di Lana per il momento non c' è nulla, trasformano Lex in uno che la notte sogna di sposare Lana... Ottimo sviluppo di personaggio, davvero..


ma siamo sicuri che sia innamorato di lei?


Per la conferma aspetto SuperKurt user posted image ma da quanto ho letto, Lex deve aver detto qualcosa...

Sec me je piace! ma esse innamorato'?? almeno io non me lo aspetto!
 
Top
view post Posted on 4/11/2004, 19:31

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Riassunto Jinx 4x07


La scena si apre sul campo di football, Smallville sta giocando e Jason manda Clark in campo. Intanto all’interno del campo Chloe si avvicina ad un ragazzo di nome Mikail Mxyzptlk che ha un giro di scommesso. Il ragazzo dice di fare un eccezione per Chloe che punta su Smallville. Si torna poi al campo con la squadra di casa in leggero svantaggio. Chloe guarda il match insieme a Lana e ci sono anche i genitori di Clark, seduto c’è anche Mikail. Un giocatore perde la palla e la prende Clark, Mikail dice “inciampa”, e Clark inciampa veramente danto una botta pesante all’avversario ma conquistando allo stesso tempo la vittori. Smallville vince, tutti abbracciano Clark ma il ragazzo che ha avuto la botta da Clark sembra non stare bene.

Smallville Medical Center, un dottore sta fasciando il braccio del ragazzo e arriva Clark che chiede a Jason come sta il ragazzo. Jason gli dice che si è fatto male in due punti, poi dice a Clark che si pensa che lui faccia uso di steroidi e di fare attenzione perché tra poco ci sarà una particolare competizione. Clark dice che non ha fatto uso di droga.

Villa Luthor, Lex sta parlando con Mikail e sembra che c’entri in qualche modo suo padre Lionel nel fatto che Mikail sia arrivato a Smallville visto che è straniero. Mikail dice di voler percorrere lì il suo sogno americano. Lex sta tagliando una cosa e quando Mikail dice “taglia” Lex si ferisce veramente un dito.

Smallville High School, Chloe è al Torch e arriva Mikail che parla di un articolo con Chloe, poi le da i soldi che ha vinto con le scommesse, Chloe così ne approfitta per fare un’altra scommessa.

Kent Farm, Clark e Jonathan parlano di cosa è successo alla partita. Jonathan vuole che Clark abbandoni la squadra.

Al Talon c’è una festa organizzata per gli Smallville Crows (la squadra di football), tutti applaudono Clark e poi viene il coach che incita i suoi compagni in vista del Championship.

Smallville High School, Chloe entra al Torch con occhiali nuovi e buste dello shopping, c’è Mikail che parla di nuovo dell’articolo nel quale non vuole comparire e del quale, a detta di Chloe, si vorrebbe appropriare. Mikail le dice che lui ottiene tutto quello che vuole, poi le dice di fermarsi e di baciarlo e Chloe sembra non controllarsi e fa come gli ha detto il ragazzo. Chloe rimane davvero molto strana e sorpresa per quello che è in grado di fare il ragazzo.

Kent Farm, Clark sta giocando col pallone di football ma all’improvviso apre il cofanetto con la Kryptonite e la tiene in mano mentre prova ad allenarsi col pallone ottenendo pessimi risultati. Arriva Martha e Clark le dice di aver trovato un modo di giocare alla pari, come tutti gli altri. Apre la mano e mostra la Kryptonite, Martha si arrabbia e gli dice che non userà la Kryptonite sul campo di gioco. La madre poi gli dice che non lo ha mai visto inciampare, che gli è successo qualcosa e che se vuole giocare sabato deve scoprire di cosa si tratta.

Clark nel Torch sta guardando la registrazione di quando è inciampato, arriva Chloe e Clark le dice che quando è successa quella cosa era come si la sua mente inviasse un messaggio e, Chloe continua, il suo corpo facesse un’altra cosa. Chloe dice che è Mikail e gli spiega la sua esperienza col ragazzo. Chloe poi fa una ricerca sul pc del cognome del ragazzo ma non trova nessun risultato, tuttavia il motore di ricerca gli suggerisce un risultato usando come parola chiave il cognome scritto al contrario, la ragazza clicca e si apre un immagine con una sorta di gatto nero al centro con gli occhi gialli e tutto intorno case in fiamme e gente che scappa, la didascalia dice che l’immagine viene da una regione dei balcani dove una leggenda narra di alcuni uomini che per secoli hanno terrorizzato la zona perché avevano il potere di "tenere il coltello per il manico”, tale famiglia ha poi cambiato nome e sembra che solo che un’invasione di locuste sia stata in grado di fermarla.

Villa Luthor, Clark parla a Lex di Mikail che fa parte di progetto della LuthorCorp per scambi culturali. Alla fine Lex da consigli a Clark su Lana, gli dice che deve decidersi a fare come ha fatto per il football e che se non agisce vuol dire che per lui Lana conta meno di quanto pensa.

Lana e Jason parlano di Clark e degli steroidi, Lana dice a Jason che è una cosa strana e che in ogni caso non è lui responsabile per il ragazzo ma Jason dice che ora lo è visto che tiene a lui e visto che sa della loro relazione. Jason ha il timore che Clark possa prendere la cosa sul personale e svelare la loro relazione segreta facendo perdere a Jason il suo lavoro.

Villa Luthot, Lex parla con Mikail e gli dice che si sta comportando male citando le scommesse. Lex gli fa presente che lo vogliono rispedire a casa, Mikail gli dice che non lo manderà a casa, Lex controbatte che se vuole può farlo, Mikail si alza e gli dice che il suo intento è quello di scoprire perché suo padre lo ha fatto mandare a Smallville.

Kent Farm, Clark sta leggendo un libro e arriva Mikail che lo ringrazia per aver detto a Lex dei suoi affari, gli dice di soffocarsi e Clark comincia a stringersi il collo, nel frattempo gli parla della partita di sabato spiegandogli che avrà grande fortuna e che si deve assicurare di vincere, poi va via e dice a Clark di lasciarsi il collo.

Chloe spiega a Clark di aver trovato qualcosa sulle locuste che emetterebbero delle particolari onde per non urtarsi mentre si muovono tutte insieme.

Clark si prepara per la partita, indossa la maglia numero 8 (non a caso il numero che somiglia al simbolo che aveva marchiato sul petto). All’uscita dello spogliatoio trova Jonathan che vuole fermarlo, Clark gli dice che Chloe forse ha un modo per fermare Mikail ma Jonathan non è per niente d’accordo. Clark infine riesce a convincerlo spiegandogli che sono decisioni che deve prendere da solo e Jonathan gli dice che assomiglia tanto a suo padre.

Chloe collega agli altoparlanti una propria apparecchiatura, gli altoparlanti così insieme alla voce del cronista emettono un fischio che sente solo Mikail e che non sopporta. A causa del suono i suoi poteri sembrano non funzionare. I Crows sembrano andare forte ma Mikail, al quale sanguinano ora le orecchie, si accorge da dove proviene il suono e va nella sala dove si trova Chloe. Mikail stacca i fili e Chloe gli tira un pugno tuttavia il ragazzo afferra la ragazza ed estrae un coltellino. Intanto i Crows continuano ad andare bene ma Mikail si presenta dietro Clark e gli dice che la squadra deve perdere o Chloe morirà. Jason manda Clark in campo che con la vista a raggi-x capisce dove si trovano Chloe e Mikail. L’azione parte e Clark effettua un grande lancio che se preso a dovere dal compagno di squadra darà la vittoria ai Crows. Clark intanto a supervelocità (direi come Flash) attraversa il campo, entra nei sotterranei, libera Chloe, spinge Mikail lontano e ritorna dove si trovava prima quasi come se il tempo non fosse passato. Il lancio va a buon fine e i Crows vincono, Chloe si ritrova con le mani libere e vede Mikail accasciato dentro un mobiletto.

Kent Farm, i Kent dicono a Clark di essere fieri di lui, per tutto. Arriva Chloe che si complimenta con Clark.

Metropolis, LuthorCorp, Lex e Mikail entrano in un ascensore che li porta al piano 33.1, nel tragitto parlano. Lex gli dice che ha imparato che non c’è nulla di perso che non si può ritrovare. Mikail gli chiede come mai ha scommesso contro di lui e Lex gli dice di aver scommesso per Clark Kent. Finalmente si apre l’ascensore e si vede una luce bianca intermittente sui loro volti e Lex dice che come gli aveva detto in precedenza non è solo.

Smallville High School, Clark chiede a Lana dove si trova Jason, la ragazza sembra molto nervosa e alla fine si scopre che Jason è stato licenziato.

Villa Luthor, Clark va a chiedere spiegazioni a Lex, i due parlano e Clark gli dice che lui non lo ha fatto per proteggere Lana (volendo significare che lo ha fatto per altro). Dice poi che di certo non lo ha fatto per lui e gli chiede perché allora lo ha fatto. Lex vorrebbe parlare ma non lo fa..

Edited by Kurt - 4/11/2004, 22:02
 
Top
143 replies since 8/9/2004, 00:48   20531 views
  Share