Smallville Italia

SpiderMan 2

« Older   Newer »
  Share  
Morte
view post Posted on 27/9/2004, 12:00




CITAZIONE (Cinderella @ 26/9/2004, 20:44)
Bello Venom, mi piace...

nn ricordo..ki è venom?

Edited by Morte - 27/9/2004, 13:01
 
Top
miele
view post Posted on 27/9/2004, 12:56




in internet me da sto disegno !! che con quello del film nn centra na mazza!!!
user posted image
è il cattivo N:1
 
Top
Morte
view post Posted on 27/9/2004, 13:02




ahh,quello del vestito alieno....Capito(punti esclamativi)e io ke mi aspettavo un nemico silimile a Venomot...
 
Top
miele
view post Posted on 27/9/2004, 13:09




MAI letto nulla di spiderman !! fin da piccola il mio eroe preferito era CLARK KENT !!!
Pero devo ammettere che ha una bella trama!! è carino mi piace!!
e mi piaceva al contrario del resto di cui mi è piaciuto piu il 2 ... il cattivone num 1!!!
 
Top
kalelroby
view post Posted on 27/9/2004, 18:38




CITAZIONE (Morte @ 27/9/2004, 13:00)
CITAZIONE (Cinderella @ 26/9/2004, 20:44)
Bello Venom, mi piace...

nn ricordo..ki è venom?

è il simbionte alieno,un tempo costume dello stesso spiderman, che poi si attacca ad eddie brock...gli conferisce gli stessi poteri di spidey ma+potenti e la capacità di eludere il suo senso di ragno!!
 
Top
lex lutor
view post Posted on 27/9/2004, 18:55




Il nemico n1 del film è lui, foto del fumetto

user posted image
 
Top
Morte
view post Posted on 28/9/2004, 19:43




ma quanti Goblin ci sono nella storia di Spidey?Io ricordo:il goblin,il green goblin,l'ob goblin e poi basta,ma mi pare ce ne fossero di +...Qualcuno mi può aiutare?????
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 28/9/2004, 22:28




Se i ricordi non mi ingannano la storia è così:

Green Goblin è il nome americano di Goblin, e ne sono esistiti tre: Norman Osborne, suo figlio Harry e lo psichiatra di suo figlio che non mi ricordo come si chiamava.

Di Hobgoblin ne sono esistiti due, lo stilista Roderick Kingsley (che aveva incastrato Ned Leeds facendolo passare per Hobgoblin) e il mercenario Jason Philip Macendale Jr. (il quale già aveva assunto l'identità di Jack Lanterna) il quale fu poi dotato di poteri mistici dal demone N'astirh diventando "Demogoblin" per qualche tempo. Poi, se non sbaglio, perse i poteri e fu ucciso dallo stesso Kingsley.
 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 12:53




Sn abbastanza esperto di Spiderman, ho letto tutti i fumetti fino a che PP e MJ non si sposano. Poi cominciava ad andare sul patetico e ho smesso........

Di Green Goblin (Anke se spesso in italia l'ho visto chiamare Folletto Verde) ce ne sono stati 5 (oltre a quelli citati da Rock c'erano anke un collega di Norman osborn che scopre x caso la fabbrica dove avviene l'incidente e un amico di Harry, ma che compaiono un un'occasione ciascuno.

Di HobGoblin giustamente due e poi un Demongoblin che muore (anke se era decisamente + forte di Spidey).

Harry in versione Goblin compare una volta sola, quando MJ e Peter si sposano, ma i rimorsi del ragazzo si fanno sentire e non riesce a fare del male a Peter e MJ.
Norman Osborne non muore, ma viene risucchiato in un'altra dimensione da un buco nero su manhattan che lui stesso aveva creato

 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 12:58




Lui invece è il nemico del 2, in versione Fumetto/Cartone animato

user posted image
 
Top
Morte
view post Posted on 29/9/2004, 13:33




capito ,in totale quindi di fra obgoblin,goblin e demon goblin ce ne sono 8,giusto(punto interrogativo)
 
Top
-chloeuccia-
view post Posted on 29/9/2004, 14:57




non ho ancora visto spiderman 2.... la colonna sonora è molto bella
 
Top
kalelroby
view post Posted on 29/9/2004, 15:24




CITAZIONE (lex lutor @ 29/9/2004, 13:53)
Sn abbastanza esperto di Spiderman, ho letto tutti i fumetti fino a che PP e MJ non si sposano. Poi cominciava ad andare sul patetico e ho smesso........

Di Green Goblin (Anke se spesso in italia l'ho visto chiamare Folletto Verde) ce ne sono stati 5 (oltre a quelli citati da Rock c'erano anke un collega di Norman osborn che scopre x caso la fabbrica dove avviene l'incidente e un amico di Harry, ma che compaiono un un'occasione ciascuno.

Di HobGoblin giustamente due e poi un Demongoblin che muore (anke se era decisamente + forte di Spidey).

Harry in versione Goblin compare una volta sola, quando MJ e Peter si sposano, ma i rimorsi del ragazzo si fanno sentire e non riesce a fare del male a Peter e MJ.
Norman Osborne non muore, ma viene risucchiato in un'altra dimensione da un buco nero su manhattan che lui stesso aveva creato


recentemente (+o-) norman osborn (il primo unico e vero) ha utilizzato un tizio misterioso come goblin...ma cmq lo controllava lui!lo usava solo per salvare la sua doppia identità.

cmq venom è questo:user posted image
venom
e questo era il costume di spidey prima che diventasse venom (è i mio preferito in assoluto!!:
black spidey
 
Top
lex lutor
view post Posted on 29/9/2004, 17:19




Non ricordo se nei fumetti c'è quell'episodio in cui Spidey va a giro x le varie dimensioni e incontra il suo alter-ego con il simbionte di Carnage............ ovviamente cattivo........
Nei cartoni era fichissimo. Tutta una serie di Spidey diversi stavano là, ce n'era anke uno con le braccia meccaniche di Octopus
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 1/10/2004, 00:34




CITAZIONE
capito ,in totale quindi di fra hobgoblin,goblin e demon goblin ce ne sono 8,giusto(punto interrogativo)


Io ne ho contati 6, 5 se consideriamo che demogoblin era uno dei due hobgoblin

CITAZIONE
Harry in versione Goblin compare una volta sola, quando MJ e Peter si sposano,


Non è vero, Harry ha vestito i panni di Goblin più e più volte, morendoci anche dentro, tra l'altro
 
Top
154 replies since 13/9/2004, 17:13   4219 views
  Share