Smallville Italia

Spell, ep. 4.08

« Older   Newer »
  Share  
miele
view post Posted on 12/11/2004, 12:10 by: miele




CITAZIONE (Cinderella @ 12/11/2004, 11:32)
CITAZIONE
(e mi ha ricordato un po' Angel/Boreanaz in un episodio del suo spinoff, ma qui sono OT  )


già molto divertente...

cmq mi sembra in generale che l'episodio vi sia piaciuto. A me non ispirava dalle premesse ma forse voleva essere un episodio divertente...o meglio leggero. Sbaglio?

Perché Lex è insanguinato? Grazie...

Ma WOW bellissimo! mi è piaciuto tantissimo! per prima cosa risp a Cindy!
Lex ha le mani insanguinate,perche Lana"witch" lancia un incantesimo su di lui, perche lui gli sbrocca che lei fa volatilizzare la mappa !! cosi gli ordina di Suonare (perche quando entra lui gia lo stava facendo)
e gli dice che lo deve fare per sempre!! il poveretto inizia e nn smette finche Clark nn scaglia lontano il Piano! e lui ha tutti i polpastrelli insanguinati!
spero di essere stata esauriente!
tornando a me!
Rega come gia qualcuno ha accennato.... CLARK che ballava come un cretinin nn se poteva vede io me stavo a senti male! quella del piano di sopra avra pensato che so matta! vabbe cmq BELLISSIMO hahahhaha
per la recitazione mi avete tutti preceduto un Bellissimo e meritatissimo 9 a Lana! cavolo all'inizio era davvero FORI con l'accuso!
la storia si leggera ma molto carina! bello il fatto che alla fine nn si sia risolto il mistero del Tatoo!
Il fatto dei cristalli nn l'ho capito bene! lei nn ha potuto prendere il cristallo dell'aria ovvero quello di Clark !Perche? io l'ho vista senza sub magari con capirò di piu! cmq veramente la puntata mi ha preso molto!
W Smallville
PS un appunto per Lex,sec me gli è dispiaciuto che Clark avesse la colpa di quello che aveva fatto lui, ma mo sarà ancora piu dispiaciuto di averglielo detto!
Lex mi ispira sempre meno BONTA' ! chissa perchè?
ps2 TOrnero dopo i sub!
 
Top
195 replies since 21/9/2004, 23:58   26167 views
  Share