Smallville Italia

Bound, ep. 4.09

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 6/10/2004, 15:26




CITAZIONE (Kurt @ 6/10/2004, 16:20)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/10/2004, 01:15)
Il pezzo più interessante, Lionel penso sia finalmente fuori di prigione,[...]

Strano cmq, visto che è stato dichiarato colpevole.

In qualche modo devono tirarlo fuori, non può stare tutta la stagione in prigione..
 
Top
view post Posted on 6/10/2004, 15:27

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/10/2004, 16:26)
CITAZIONE (Kurt @ 6/10/2004, 16:20)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 6/10/2004, 01:15)
Il pezzo più interessante, Lionel penso sia finalmente fuori di prigione,[...]

Strano cmq, visto che è stato dichiarato colpevole.

In qualche modo devono tirarlo fuori, non può stare tutta la stagione in prigione..

Forse gli lasciano fare una passeggiata.

P.S.: tornando seri, si hai ragione.
 
Top
CSMfan
view post Posted on 6/10/2004, 19:13




Visto che non sono riuscita a tradurre l'intervista di Kristin, vediamo se riesco a concludere almeno qualcosa di buono con gli spoiler di "Bound".

Rob? Va bene, mandami il link. Devo fare pulizia nella cartella della posta, mi resta più spazio giusto per un messaggio solo.

/--------/

Altre donne tornano dal passato di Lex Luthor a perseguitarlo, e il tratto comune che le collega tutte sono i capelli scuri. (pensate a qualcuna delle donne che Lex ha scelto in passato - Carrie Castle, la donna di Zero, la d.ssa Helen Bryce, Victoria... vedete che c'è uno schema...)

Teaser: Lex partecipa ad un ricevimento di gala al Metropolis Museum of Art. Sta bevendo champagne, in una mostra di foto in bianco e nero. Dà al cameriere 100 dollari, quando nota la giovane donna (lunghi capelli scuri e occhi azzurri). In seguito, Lex e la giovane donna si trovano sul balcone ad ascoltare la canzone favorita di lei sul suo lettore mp3 rosa.

Clark e Jonathan stanno discutendo dell'ultimo problema di Lex con la legge. Jonathan dice che hanno dato fiducia a Lex centinaia di volte, e dovrebbero lasciare che se ne occupi la polizia. Clark afferma che Lex è ancora suo amico, e vuole aiutarlo. In che guaio si è ficcato Lex? Lex si è svegliato nudo e coperto di sangue accanto ad una ragazza morta, nella stanza di un hotel. Giura di non aver ucciso la ragazza, pensa di essere stato drogato e incastrato da suo padre.

- Lana incontra i genitori di Jason, ed è sorpresa che la madre di Jason le sembri una faccia conosciuta...

Il nome della mamma di Jason è Genevieve. Lui esce dalla porta posteriore del Talon, incontra sua madre che sta accanto ad una limousine. Jason non è contento di vederla, e le chiede che stia facendo là dietro. Genevieve risponde che la sua casa è sempre aperta per lui, e che ne ha ancora le chiavi. Jason le chiede se fosse a Parigi quell'estate (ricordate che Lana è certa di averla vista). Genevieve lo nega e dice che ha trascorso l'estate con suo padre dagli Hampton. Jason sa che sua madre sta mentendo, e dice: "Non so che cosa stai combinando, ma se scopro che hai qualcosa a che fare con quel che le è successo a Parigi, ti giuro..." Le dice di non tornare, mentre rientra nel Talon. Dentro la limo, lei chiama qualcuno al cellulare e dice in tono di malaugurio: "Nous avons un probleme". (Traduzione: Abbiamo un problema)

C'è una scena con Lex e Lionel, in cui Lionel dice a Lex che vorrebbe gli permettesse di essere di nuovo un padre per lui.
Si direbbe che Lionel voglia appellarsi a Lex, sul tema del "lascia che io sia tuo padre". Forse Lionel intende voltare pagina, e dice a Lex di essersi trovato lui stesso sul cammino che lui sta prendendo. "Qualcuno mi ha trovato e mi ha riportato indietro."

L'avvocato di Lex, CORINNE, lo bombarda di domande. Lui non riesce a ricordare il nome della ragazza, né se sia stato in intimità con lei. Tutto quel che ricorda è che la ragazza aveva un lettore mp3 rosa. Le impronte digitali di Lex sono dappertutto sulla scena del crimine; stanno aspettando le analisi del sangue per vedere se fosse drogato. L'assistente di Corinne, SHANNON, interrompe l'interrogatorio. Clark interviene per dire: "Hai dormito con lei, e non conosci nemmeno il suo nome?" Lex ribatte: "Succede."

Nella mansarda, di notte, Clark dice a Lex che si chiede quando si deciderà a cambiare, perché al momento non sembra curarsi di nessun altro che se stesso, e c'è questo suo lato di cui non sapeva proprio niente. Lex confessa di non sapere perché faccia certe cose, e dice che Shannon aveva ragione riguardo a lui.

Clark e Chloe indagano sul caso. Il rapporto della polizia dice che la ragazza morta portava due orecchini. Ma quando esaminano un'immagine della giovane, ne ha soltanto uno. Vanno a cercare l'orecchino mancante nell'ascensore dell'hotel. Chloe ha un'idea, e vuole ricostruire con Clark la scena in cui Lex ha spinto Eva (la ragazza morta) contro la parete.

I risultati delle analisi del sangue non mostrano alcun segno di droga nell'organismo di Lex. Diciotto mesi prima, Lex aveva dormito con la ragazza e le aveva spedito un paio di orecchini di diamanti come premio di consolazione. Dopodiché, la ragazza aveva cominciato a perseguitarlo. Lex dice: "Non sempre conosco i loro nomi... o ricordo le loro facce." Corinne, il suo avvocato, replica: "Suppongo non ci aiuti il fatto che si somiglino tutte, non è vero?" Erano tutte BRUNETTE! Corinne, che è stata bruna anche lei, e Lex, in passato sono stati coinvolti in una relazione.

In seguito lei rinuncia al suo mandato e gli consiglia di invocare l'infermità mentale, a causa della sua storia di instabilità psichica. Lex si trova nell'ufficio di Corinne, a notte, sta telefonando al 9-1-1 per denunciare un altro omicidio, quando nota esattamente lo stesso LETTORE MP3 ROSA della ragazza nel teaser. Rimane scioccato quando comincia a suonare la stessa canzone che lei gli aveva suonato quella notte. Si scopre che la giovane donna del teaser è decisamente viva ed è... Shannon (la segretaria di Corinne). E lei gli dà una botta in testa con la pistola. Lex si risveglia, intontito, nel suo castello e le chiede perché stia facendo questo. Shannon risponde: "E' qui che mi sono guadagnata gli orecchini. La prima volta." Lex l'aveva piantata; tre mesi dopo si erano incontrati per caso e Lex non l'aveva nemmeno riconosciuta. "Portavo gli orecchini che mi avevi dato. Abbiamo fatto all'amore, di nuovo, e ancora non mi hai riconosciuta. Hai rovinato la mia vita..." Shannon dice che Eve Andrews era una vittima perfetta. Lex si scusa, e Shannon gli punta contro la pistola.

A notte, Lana e Jason entrano nell'appartamento sul Talon. Jason posa le chiavi e Lana si dirige verso il letto. Jason si siede al suo fianco e le chiede perché sia rimasta in silenzio da quando si trovavano nel ristorante. Sembra che Lana e Jason abbiano incontrato i genitori di lui a cena. Lana è sconcertata, perché ritiene di aver visto o conosciuto la mamma di Jason da qualche parte. "So che sembrerà pazzesco, ma penso che sia stato a Parigi."


CITAZIONE (CSMfan @ 6/10/2004, 20:13)

"Altre donne tornano dal passato di Lex Luthor a perseguitarlo, e il tratto comune che le collega tutte sono i capelli scuri."

Qui non fa concorrenza a Michael: se non sbaglio, il più delle volte lo fotografano con delle ragazze bionde.

"Lex si è svegliato nudo e coperto di sangue accanto ad una ragazza morta, nella stanza di un hotel."

Un classico... mi piacciono le storie in cui i protagonisti vengono accusati ingiustamente e devono scagionarsi.  

"Giura di non aver ucciso la ragazza, pensa di essere stato drogato e incastrato da suo padre."

A quanto pare, stavolta Lionello non c'entrava.

"Lana incontra i genitori di Jason, ed è sorpresa che la madre di Jason le sembri una faccia conosciuta..."

Ancora non si è sposata e gia si è fatta la suocera, povera Lana!

"C'è una scena con Lex e Lionel, in cui Lionel dice a Lex che vorrebbe gli permettesse di essere di nuovo un padre per lui."

Lionel che fa il pentito? Hmmm...

"dice a Lex di essersi trovato lui stesso sul cammino che lui sta prendendo. "Qualcuno mi ha trovato e mi ha riportato indietro." "

Considerati i risultati, forse non è stata una grande idea!  :-D

"Clark interviene per dire: "Hai dormito con lei, e non conosci nemmeno il suo nome?" Lex ribatte: "Succede." "

Forse Clark non cucca perché Lex arriva sempre prima di lui...


*

Edited by Doriana Luthor - 7/10/2004, 00:01
 
Top
view post Posted on 6/10/2004, 19:33

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Grazie mille CSMfan!!!
 
Top
Sakura_chan
view post Posted on 7/10/2004, 14:43




Wow!!!!! Che suspence!!!
Però Lex.......... , è diventato un donnaiolo ancora più di prima!
Deve essere una puntata fantastica!
Degna del mai dimenticato Club Zero!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 7/10/2004, 15:23




Sbaglio o gli spoiler di questo episodio sembrano completare già la puntata? C' è praticamente tutto...

Edited by Doriana Luthor - 7/10/2004, 16:23
 
Top
view post Posted on 7/10/2004, 16:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 7/10/2004, 16:23)
Sbaglio o gli spoiler di questo episodio sembrano completare già la puntata? C' è praticamente tutto...

Sembrerebbe proprio di si, cmq ti assicuro che molte volte negli episodi si vedono cose che negli spoiler non accennano proprio.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/10/2004, 11:59




DTS ha nuovi spoiler sull' episodio:

CITAZIONE
Jason and Lana have a sweet conversation together before meeting his parents. He ends the kiss by saying his “muggles are waiting.”

Jason’s dad – Charles Teague – is a suave and smug man that dresses in expensive tailored suits. Lana has a confused look of recognition when she sees Genevieve (Jason’s mom). As they shake hands, you’ll see a series of white flashes and mysterious images.

Lionel’s fatal illness seems to have been cured by a “miracle”. He seems a changed man.

More Teaser: Lex and the young woman are in bed in the hotel room at night. It shifts to day, when the housekeeper opens the door and screams in terror. Lex wakes to find the young woman dead. Her hands are tied to the bedpost. The sheets, his hands and chest are all covered in blood.


Lionel è guarito per un "miracolo".

Non ha nessun senso per adesso, ma chissenefrega!!! user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 15:03

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Non è soltanto guarito, è anche un uomo cambiato! chi sa cosa gli sarà successo?!

Edited by Kurt - 8/10/2004, 16:04
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 16:45

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Anche su KryptonSite troviamo un piccolo aggiornamento:
CITAZIONE
After kissing Lana, Jason makes a comment that "I hate to do this. The muggles are waiting," referring to her parents, who are now there to visit.
- Charles Teague, Jason's father, shows up in an expensive, tailored suit. "Mom" (Genevieve) is running late because "she saw a pastry she couldn't live without."
- It is a housekeeper that finds Lex in the pre-episode teaser, in a hotel room covered in blood next to a dead woman. As the housekeeper enters, Lex bolts awake and sees the mess, and ends up completely confused...
 
Top
CSMfan
view post Posted on 8/10/2004, 19:19




Lionel che si "converte"? I casi sono tre: ha preso una botta in testa ; non è lui ma un mutaforma alieno ; ne sta macchinando una delle sue.
 
Top
view post Posted on 8/10/2004, 20:22

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Non so perchè ma io dico.... la terza!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/10/2004, 13:13




E se fosse stata la presenza di Clark nel corpo di Lionel a guarirlo o ad averlo fatto cambiare?

La prima parte mi va bene, la seconda un po' meno... non voglio vedere Lionel buono... (a parte il suo rapporto con Lex)..

Edited by Doriana Luthor - 9/10/2004, 14:14
 
Top
view post Posted on 9/10/2004, 16:57

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 9/10/2004, 14:13)
E se fosse stata la presenza di Clark nel corpo di Lionel a guarirlo o ad averlo fatto cambiare?

Questa sarebbe una bella cosa a mio parere.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 10/10/2004, 22:24




Lionel buono? Non ci credo...sono per l'ipotesi sta tramando qualcosa...
 
Top
208 replies since 5/10/2004, 07:35   21439 views
  Share