Smallville Italia

Scare, ep. 4.10

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/2/2005, 12:17

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Lionel è stato liberato grazie a Genevieve Teague, la madre di Jason (lo sappiamo da alcuni spoiler).

Edited by Kurt - 2/2/2005, 12:22
 
Top
Hopeless
view post Posted on 2/2/2005, 17:07




Mi sono aggiornato con gli spoiler... bè ci ho azzeccato! Pensavo fosse proprio la madre di Jason a combinare una cosa di quel tipo...
 
Top
view post Posted on 5/2/2005, 10:37

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Su DTS ci sono immagini di scene tagliate dell'episodio e pare che nell'incubo di Lana ci fosse anche Clark.

Attached Image: 410_19.jpg

410_19.jpg

 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 5/2/2005, 12:44




CITAZIONE (Kurt @ 5/2/2005, 10:37)
Su DTS ci sono immagini di scene tagliate dell'episodio e pare che nell'incubo di Lana ci fosse anche Clark.

già..allora come la mettiamo..?
dovremmo rivedere le nostre affermazioni..
cmq sono contento che abbia visto anche Clark..significa che ci tiene..
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 5/2/2005, 21:45




Se le scene sono tagliate, io non ne tengo conto, secondo me è come se non esistessero.
 
Top
Clark_e_Lex
view post Posted on 21/5/2005, 20:38




Ah bellissimo questo episodio! Finalmente la quarta serie si risolleva un pò! La storia degli incubi è molto carina, a me ha fatto anche strano che nell'incubo di Jason Lana dicesse a Clark che le sembrava strano i modi in cui Jason fosse entrato nella sua vita...insomma vuol dire che qualcosa di strano c'è!
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 18:53

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Da KryptonSite:
CITAZIONE
Smallville Wins A Leo Award

At the Leo Awards ceremony held on Saturday, May 28, 2005, Smallville won the award for Best Make-Up In A Dramatic Series for the episode "Scare." The award went to Natalie Cosco.

The Leo Awards honor the best in British Columbia-based film and television. Congratulations to Ms. Cosco and the Smallville team on your win!

Another Smallville alum winning a Leo Award was Shawn Ashmore ("Leech") for his role in the miniseries Earthsea.
 
Top
smartdust
view post Posted on 30/5/2005, 18:57




Bello ma ke tipo d premio è? e ki è quella ke lo ha ritirato?
 
Top
view post Posted on 30/5/2005, 18:59

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE
Bello ma ke tipo d premio è? e ki è quella ke lo ha ritirato?

Non saprei, le uniche info sono quelle che ho riportato.
 
Top
Master Blaster
view post Posted on 28/6/2005, 21:57




Bell'episodio, si sono intravisti tutte le debolezze dei protagonisti...
Che dire, spero proprio che Clark riveli il segreto a Chloe, loro sono veramente grandi amici.

Jason non mi ha mai convinto, chissà cosa succederà ora, secondo me assieme a sua madre sta tramando qualcosa...

Che dire su Lionel: chi vivrà vedrà...
 
Top
ReeveLives
view post Posted on 3/7/2005, 14:44




Finalmente!!!!! Eccoti qui Lex. Tu sarai il presidente degli Stati Uniti... Il ragazzo ha già le idee chiare sul dominio del mondo. Il suo animo malvagio prende forma e il suo incubo è un sogno o una premonizione per dir meglio. Un bel 10 alla sequenza del sogno di Lex.


user posted image


Ci vuole anche una menzione per Chole e la scena finale. Quello che Chloe fa non è altro che aprire gli occhi a Clark su quello che dovrà in ogni modo fare: fidarsi. Egli dovrà arrivare a mettere a repentaglio il suo segreto e dovrà sempre aver paura che i suoi amici ne paghino le conseguenza (vedi Pete). La sua vita è di questo mondo e alle sue leggi deve sottostare.

Comunque la scena della guerra nucleare e l'espressione di Lex riassumono tutto l'episodio... Il fatto stesso che abbia messo a repentaglio la vita di centinaia di persone lo dimostra.
 
Top
190 replies since 12/10/2004, 16:08   19283 views
  Share