Smallville Italia

Pariah, ep. 4.12

« Older   Newer »
  Share  
Cinderella
view post Posted on 5/11/2004, 16:18




da accusato a paria. Sempre peggio...sempre supponendo si riferisca al nostro Clark.
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 5/11/2004, 16:36




Non potrebbe essere Alicia? Jonathan cerca subito di emarginare Alicia, ricordando a Clark cosa gli ha fatto in passato.
 
Top
Cinderella
view post Posted on 5/11/2004, 16:38




potrebbe...forse è anche più probabile
 
Top
view post Posted on 5/11/2004, 17:25

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Ho cercato qualche info sulla rete per il titolo e direi che demon ha ragione, cmq se vi devo dire la verità questo episodio per ora non mi dice molto e gli spoiler dell'episodio non li ho capiti tanto (nel senso che non mi hanno colpito molto).

Edited by Kurt - 5/11/2004, 17:26
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 5/11/2004, 17:27




CITAZIONE (Kurt @ 5/11/2004, 17:25)
Ho cercato qualche info sulla rete per il titolo e direi che demon ha ragione, cmq se vi devo dire la verità questo episodio per ora non mi dice molto e gli spoiler dell'episodio non li ho capiti tanto (nel senso che non mi hanno colpito molto).

Succede spesso quest' anno.
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 02:52


Group:
Amministratore
Posts:
10,620
Location:
Bologna

Status:


Nuovi spoiler da Kryptonsite:

CITAZIONE
Okay, those of you who are saying "Jason is such a perv because Lana is underage..." when Tim is giving Lois a tour of Smallville, he brings up "that football coach dating a student" and saying "that's just not right." Lois corrects him and tells him that Lana and Jason are both over 18.
- Lois and Tim both mention having dead parents - Tim with a dead father, Lois with a dead mother. Wasn't the whole "dead parents" thing so first season?
- Lois asks Tim if he thinks that Lana and Jason were attacked because their relationship was immoral.
- As Lois leaves after getting her tour, Tim dissipates into mist, leaving his clothes behind on the floor. Is he a ghost? Or something else?
- There is some conflict between Chloe and Alicia in the Smallville Torch office.



e da DTS:

CITAZIONE
- We learn more about Tim. He feels the meteor shower brought evil and a lack of morality to Smallville. ”Take that football coach dating a student. That’s not right.” Lois defends the couple with “If you’re talking about Lana and Jason, they’re both over eighteen.” It seems Tim might have had something to do with the attacks on Lana and Jason because he eerily says lines like “they got what they deserved” and “good thing they were punished.” Oh yeah, Tim has a special ability…he can dissipate into mist.

- Alicia visits Chloe at the Torch and it startles her, so she grabs a pair of scissors. Alicia says that Chloe writes all these articles calling people “freaks”, yet she doesn’t know the truth about Clark Kent. Chloe says that everyone knows that Alicia is crazy so why should she believe her.


Edited by nocturne - 9/11/2004, 03:13
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 10:21

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Questi spoiler mi attaraggono già di più rispetto ai precedenti.
CITAZIONE
Alicia visits Chloe at the Torch and it startles her, so she grabs a pair of scissors. Alicia says that Chloe writes all these articles calling people “freaks”, yet she doesn’t know the truth about Clark Kent. Chloe says that everyone knows that Alicia is crazy so why should she believe her.

 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 9/11/2004, 16:03




Secondo me alla fine Chloe non viene a sapere nulla, anche se sarebbe uno sviluppo della storia decisamente interessante.
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 16:13

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Anch'io penso che alla fine verrà tutto risepolto, però secondo me qualcosa nella testa di Chloe potrebbe rimanere sempre, anche solo un piccolo dubbio..
 
Top
Dyam
view post Posted on 18/11/2004, 18:39




Io aspetto qualche anima buona che mi traduca gli spoiler....
 
Top
miele
view post Posted on 19/11/2004, 18:46




HAHAH QUOTO DYAM
 
Top
CSMfan
view post Posted on 19/11/2004, 22:10




PARIA

Okay, per quelli fra voi che dicono : "Jason è un tale pervertito, perché Lana è minorenne..." quando Tim fa fare a Lois un tour di Smallville, tira fuori la storia di "quell'allenatore di football che usciva con una studentessa" dicendo "semplicemente non va bene." Lois lo corregge, gli dice che Lana e Jason hanno entrambi più di 18 anni.
- Lois e Tim menzionano il fatto di avere dei genitori morti, Tim il padre, Lois la madre. Tutta questa faccenda dei "genitori morti" non fa tanto prima stagione?
- Lois chiede a Tim se crede che Lana e Jason siano stati attaccati perché la loro relazione era immorale.
- Mentre Lois se ne va, finito il giro turistico, Tim si dissolve in nebbia, lasciandosi dietro i vestiti sul pavimento. E' un fantasma? O qualcos'altro?
- C'è un conflitto di qualche genere fra Chloe e Alicia, nella redazione dello Smallville Torch.

- Veniamo a sapere qualcosa di più su Tim. Crede che la pioggia di meteore abbia portato il male ed una mancanza di moralità a Smallville. "Prendi quell'allenatore di football che usciva con una studentessa. Questo non va bene." Lois difende la coppia, dicendo: "Se stai parlando di Lana e Jason, sono entrambi al di sopra dei diciotto." Sembrerebbe che Tim abbia qualcosa a che fare con gli attacchi a Lana e Jason, perché pronuncia in tono sinistro battute tioi: "hanno avuto quel che si meritavano" e "buona cosa che siano stati puniti". Oh, sì, Tim ha una speciale abilità... può dissolversi in nebbia.
- Alicia fa visita a Chloe al Torch e la spaventa, per cui lei afferra un paio di forbici. Alicia dice che Chloe scrive tutti quegli articoli definendo le persone "mutanti", eppure non conosce la verità su Clark Kent. Chloe dice che tutti quanti sanno che Alicia è pazza, e allora perché le dovrebbe credere?

-Clark difende Alicia nei confronti di Jonathan, insistendo sul fatto che stia molto migliorata. "Migliorata così tanto che ha usato il tuo segreto contro di te e ti ha contaminato con la kryptonite rossa." gli risponde Jonathan.
- "Alicia ha mantenuto il mio segreto. Si è lasciata sparare per proteggermi." gli dice Clark.
- Una guardia di sicurezza avverte Jason di stare alla larga da Lana, mentre entrano nel Talon. "Noi siamo qui per garantire la sua sicurezza, signorina Lang." le dice la guardia. Lex si avvicina, e si viene a sapere che il proprietario del Talon, Lex, ha ingaggiato un'agenzia di sicurezza per tenere d'occhio l'edificio e tenere Lana al sicuro. "Al sicuro da chi, da me?" chiede Jason. Lex lo prende da parte.
- Lex dice a Jason che c'è stato un equivoco, e che la squadra di sicurezza è un tantino troppo zelante. A quanto pare, in qualche occasione precedente durante questo episodio Lana è stata assalita nel suo appartamento sopra il Talon. Per proteggerla, Lex le ha suggerito di restare con lui al Castello. Lana sostiene di stare benissimo con Jason lì da lei.
- Più tardi nel corso dell'episodio, Jason viene assalito. Clark è nella stazione di polizia a parlare con lo Sceriffo Adams, e porta delle prove - una sciarpa - dall'auto. "Per cui adesso credi che la tua ragazza sia colpevole? Sei una banderuola peggio di un politico." dice lo Sceriffo Nancy. Lo sceriffo dice che nel momento dell'incidente Alicia era chiusa a chiave con lei in una sala interrogatori.
- Lois incontra un uomo di nome Tim, il cui padre gli ha parlato di Smallville prima della pioggia di meteoriti, che le fa fare un giro turistico della "Vecchia Smallville". Le dice di come adesso sia un posto completamente diverso. "Non puoi più negare che ci sia una mancanza di moralità, in Smallville."

Jonathan dice a Clark che Alicia è ancora turbata, e che non ci si può fidare di lei, a causa di quel che è successo nel precedente episodio: Alicia ha usato il segreto di Clark contro di lui, e lo ha contaminato con la kryptonite rossa. Clark dice che lei è cambiata, lasciandosi "sparare per proteggermi".
Lana e Jason entrano nel Talon, dove trovano due agenti della sicurezza che bloccano la strada a Jason. Le guardie ordinano a Jason di allontanarsi da Lana. Lex interviene e si scusa per l'equivoco. Ha ingaggiato le guardie per proteggere Lana, perché è stata assalita nel suo stesso appartamento e lui vuole garantire la sua sicurezza. Lex dice perfino: "Mi piacerebbe che tu venissi ad abitare nel castello. Ho una sicurezza più stretta, laggiù." (OMD! Awwww!) Lana apprezza l'interessamento di Lex, ma dice che Jason resterà con lei.
Clark mostra allo sceriffo un elemento di prova appartenente ad Alicia, che si trovava nell'auto quando Jason è stato assalito. Clark pensa che lei possa essere colpevole, ma lo sceriffo dice che Alicia era nella sala interrogatori con lei, nel momento dell'aggressione. Clark è sollevato.
Lois è nella Smallville Historical Society, sta facendo un giro turistico della "Vecchia Smallville" con un tizio chiamato Tim. IN tono cupo, dice che prima Smallville era la più amichevole fra le piccole città, ma la pioggia di meteore ha cambiato tutto. Il padre di Tim è stato sindaco della città per vent'anni, ed è morto quando lui era piccolo. Lois dice che sa cosa significa perdere un genitore, e si scambiano i loro più cari ricordi.
 
Top
view post Posted on 19/11/2004, 22:17

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Grande CSMfan!
 
Top
Dyam
view post Posted on 19/11/2004, 23:46




CSM Fan 6 UNICA!!!!!!!!!!!
Grazie 1000!!!
 
Top
miele
view post Posted on 20/11/2004, 00:30




Grazie CSMfan!!! you are the best! ps: be ma spiegami come fai ad essere cosi brava in inglese?? scusate l'OT!!
 
Top
295 replies since 26/10/2004, 08:53   24859 views
  Share