Smallville Italia

Pariah, ep. 4.12

« Older   Newer »
  Share  
Doriana Luthor
view post Posted on 4/2/2005, 16:38




CITAZIONE (Kurt @ 4/2/2005, 16:20)
Dory mi spieghi meglio la tua impressione?

Ho sempre immaginato Chloe lontana dal Daily Planet, contro la sua volontà, causa Lionel, oppure radiata dall' albo per chissà quale motivo, morta no, dato che il suo personaggio è stato comprato dalla DC. Ma dopo aver letto il riassunto di "Pariah" e aver visto le immagini di lei, davanti al Muro delle Stramberie e al cimitero con Clark, ho pensato che potrebbe decidere in futuro di non fare la giornalista e dedicarsi ad altro, sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa sensazione.
 
Top
view post Posted on 4/2/2005, 16:43

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/2/2005, 16:38)
CITAZIONE (Kurt @ 4/2/2005, 16:20)
Dory mi spieghi meglio la tua impressione?

Ho sempre immaginato Chloe lontana dal Daily Planet, contro la sua volontà, causa Lionel, oppure radiata dall' albo per chissà quale motivo, morta no, dato che il suo personaggio è stato comprato dalla DC. Ma dopo aver letto il riassunto di "Pariah" e aver visto le immagini di lei, davanti al Muro delle Stramberie e al cimitero con Clark, ho pensato che potrebbe decidere in futuro di non fare la giornalista e dedicarsi ad altro, sicuramente mi sbaglio, ma ho avuto questa sensazione.

Capito, non ti nascondo che quando si è avvicinata alla fine al muro per prendere gli articoli su Clark ho pensato volesse strappare via tutto.
 
Top
exedes
view post Posted on 4/2/2005, 18:52




Visto episodio bellissimo !! Spero che alice non sia realmente morta ma che ritorni ...
comunque lana mi sta' sempre + sulle balle !

Edited by exedes - 5/2/2005, 16:42
 
Top
miele
view post Posted on 4/2/2005, 19:02




CITAZIONE (exedes @ 4/2/2005, 18:52)
Visto eppisodio bellissimo !! Spero che alice non sia realmente morta ma che ritorni ...
comunque lana mi sta' sempre + sulle balle !

Io nn credo, che torni Alicia! Lana poraccia gli han cambiato completamente il personaggio! certo cosi nn attirerà molte simpatie ma provo a pensare che è magari solo un periodo nero! bho vedremo!
 
Top
Hopeless
view post Posted on 4/2/2005, 19:17




CITAZIONE (exedes @ 4/2/2005, 18:52)
Visto eppisodio bellissimo !! Spero che alice non sia realmente morta ma che ritorni ...
comunque lana mi sta' sempre + sulle balle !

Concordo sul fatto di lana, donna di pongo! Per alicia poraccia c'è poco da fare.... non penso si teletrasporti fuori dalla tomba
 
Top
miele
view post Posted on 4/2/2005, 20:07




Mo tutti contro lana! ma poverina!
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 4/2/2005, 20:27




CITAZIONE (miele @ 4/2/2005, 20:07)
Mo tutti contro lana! ma poverina!

ti sostengo Ile..
(fine OT.. )
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/2/2005, 23:21




Clark in questo episodio, stava male per Alicia, ma quanto scommettete che nel prossimo episodio, starà benissimo, senza nessuno strascico del suicidio della ragazza? -.-°
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 4/2/2005, 23:23




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/2/2005, 23:21)
Clark in questo episodio, stava male per Alicia, ma quanto scommettete che nel prossimo episodio, starà benissimo, senza nessuno strascico del suicidio della ragazza? -.-°

come fai ad essere così sicura..?
sai qualcosa che noi nn sappiamo..? confessa..!

Edited by TheClarkquaterback - 4/2/2005, 23:23
 
Top
crying freeman
view post Posted on 4/2/2005, 23:25




penso sia solo una supposizione.. alla fine in tutte le puntate è cosi!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/2/2005, 23:26




CITAZIONE (TheClarkquaterback @ 4/2/2005, 23:23)
come fai ad essere così sicura..?
sai qualcosa che noi nn sappiamo..?

Esperienza caro mio.... (Scherzo )..

Il nome Kyla, Ryan, non ti ricordano nulla? Tante lacrime nei loro episodi e poi nulla più.. Cmq non è un discorso solo per Clark, vale per tutti. Colpa di Gough e Millar, non danno continuità alla storia.
 
Top
TheClarkquaterback
view post Posted on 4/2/2005, 23:31




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/2/2005, 23:26)
Esperienza caro mio.... (Scherzo )..

Il nome Kyla, Ryan, non ti ricordano nulla? Tante lacrime nei loro episodi e poi nulla più.. Cmq non è un discorso solo per Clark, vale per tutti. Colpa di Gough e Millar, non danno continuità alla storia.

in effetti i nostri 2 produttori preferiti..( ) nn danno, come dici te, molta continuità..
cmq il fattore "esperienza" invece influisce..
 
Top
miele
view post Posted on 4/2/2005, 23:45




CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/2/2005, 23:21)
Clark in questo episodio, stava male per Alicia, ma quanto scommettete che nel prossimo episodio, starà benissimo, senza nessuno strascico del suicidio della ragazza? -.-°

emh Dory Omicidio NN Suicidio!
 
Top
mario20
view post Posted on 4/2/2005, 23:51




giusto miele omicidio e cmq magari clark va avanti senza far vedere che soffre secondo me parlo dell'affermazione di doriana i clark che dimentica subito
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 4/2/2005, 23:58




CITAZIONE (miele @ 4/2/2005, 23:45)
CITAZIONE (Doriana Luthor @ 4/2/2005, 23:21)
Clark in questo episodio, stava male per Alicia, ma quanto scommettete che nel prossimo episodio, starà benissimo, senza nessuno strascico del suicidio della ragazza? -.-°

emh Dory Omicidio NN Suicidio!

Ah, non avevo capito, pensavo si fosse impiccata, invece è stato Tim.

CITAZIONE
e cmq magari clark va avanti senza far vedere che soffre secondo me parlo dell'affermazione di doriana i clark che dimentica subito

Il mio è un discorso differente. Gli sceneggiatori, non sanno dare continuità al telefilm, i sentimenti di tutti i personaggi vengono gestiti male, troncati in ogni episodio, come se nella puntata precedente non fosse successo nulla. E' un dato di fatto.
 
Top
295 replies since 26/10/2004, 08:53   24859 views
  Share