Smallville Italia


6.01 - ZOD
Poll choicesVotesStatistics
822 [30.99%]
715 [21.13%]
1015 [21.13%]
912 [16.90%]
43 [4.23%]
63 [4.23%]
51 [1.41%]
Guests cannot vote (Voters: 71)

6.01 - ZOD, Discussione episodio - Zod

« Older   Newer »
  Share  
Leela
view post Posted on 6/12/2007, 22:44




Discussione ufficiale dell'episodio :) .
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 6/12/2007, 23:31




Appena possibile sposteremo la discussione nella nuova sezione dedicata alla sesta stagione.
 
Top
RickHunter
view post Posted on 6/12/2007, 23:52




Posso fare una domanda?
Qualcuno conosce i titoli delle canzoni in sottofondo al telefilm (soprattutto quelle nelle scene clou), le sto cercando disperatamente. Eventulamente anche un link a qualche sito da dove poterle recuperare. Mi riferisco ovviamente alla puntata di questa sera.
Grazie per tutto l'aiuto che mi fornirete :)
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 6/12/2007, 23:56




Decisamente meglio dello scorso anno che fu una mezza sola onestamente anche se, come al oslito, è un peccato che si riduca tutto ad una puntata. Da una parte però come scrisse Clarker a suo tempo forse meglio dato che tutto o quasi quello che si è ottenuto è stato Lex in giacca di pelle. :wacko: :P
Da dire che a due possibili belle ed interessanti saghe come quelle dei cristalli e di Zod hanno riservato un trattamento abbastanza indecente. -_-
Tornando all' episodio specifico, altra donna nella vita di Clark. Apparizione breve, ma intensa pare. Ma ha detto tutto su di lei (non è che chissà mai ci rifilano la madre :wacko: )?
A Nam-ek stare in quel posto non ha fatto per niente bene. Chissà come kaiser avrà fatto a sopravvivere. :unsure: :P Uhm, è uscita un pò di gente da là.
Jimmy Olsen grande!?! Che roba! :sick: Stendiamo un velo pietoso va.
 
Top
view post Posted on 6/12/2007, 23:58
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Grande inizio di stagione, metto voto 8! :hurrah: Molto valido il duello Zod-Clark! image
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 00:02




Bell'inizio di stagione...8
CITAZIONE
Posso fare una domanda?
Qualcuno conosce i titoli delle canzoni in sottofondo al telefilm (soprattutto quelle nelle scene clou), le sto cercando disperatamente. Eventulamente anche un link a qualche sito da dove poterle recuperare. Mi riferisco ovviamente alla puntata di questa sera.
Grazie per tutto l'aiuto che mi fornirete

Nel forum c'è una sezione apposita con i titoli delle canzoni che ci sono negli episodi..dovrebbe essere nella sezione generale..
 
Top
piripallina
view post Posted on 7/12/2007, 00:06




8, mi è piaciuta molto come premiere!! E poi c'è Jimmy Olsen!!!
 
Top
Leela
view post Posted on 7/12/2007, 00:11




Dopo Arrival, sicuramente la season prèmiere che ho gradito di più ^_^ . Ma quanto è stato dolce l'abbraccio Chlark al Planet? image :P .
Splendidi anche Lex e Pà Luthor.
Ma una nota particolare va a Lana, che anche con un arpione conficcato nella mano, riesce a cavarsela. Wonder Woman le fa decisamente un baffo :rolleyes: .
 
Top
Greg_81
view post Posted on 7/12/2007, 00:19




CITAZIONE (Demon Deacon @ 6/12/2007, 23:58)
Molto valido il duello Zod-Clark! image

Soprattutto quando Clark gli chiede la mano in ginocchio :D ma gli rifila la saponetta del padre :lol:
 
Top
piripallina
view post Posted on 7/12/2007, 00:36




CITAZIONE (Leela @ 7/12/2007, 00:11)
Dopo Arrival, sicuramente la season prèmiere che ho gradito di più ^_^ . Ma quanto è stato dolce l'abbraccio Chlark al Planet? image :P .
Splendidi anche Lex e Pà Luthor.
Ma una nota particolare va a Lana, che anche con un arpione conficcato nella mano, riesce a cavarsela. Wonder Woman le fa decisamente un baffo :rolleyes: .

Sì, infatti mi sono chiesta come mai Lagna non abbia pianto, incredibile. Poi Lex con quel giubbotto stile Matrix era troppo..... :baciuz2:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 00:37




Per gli standard di SV, non ho trovato malvagia la season premiere, darei un 7 nonostante la velocità con cui si è risolto tutto. Probabilmente sono io a ridere per cose strane, ma mi è scappata una risata quando Raya dopo aver colpito Clark dice più o meno: "questa è la zona fantasma." Doveva suonare come una frase ad effetto prima della sigla oppure come un benvenuto sarcastico, però a me è suonata semplicemente come una frase detta in mezzo a nulla e riferita a nessuno. :ahah:

Lana/Zod: si salvano solo le torture fatte a Lana.

Jimmy per ora mi è molto simpatico. :honey: Uguale al gemello, ma stranamente non ho pensato alla cosa per tutto l' episodio, forse perchè ne sono a conoscenza da tempo, chissà.. :ponder:
 
Top
Leela
view post Posted on 7/12/2007, 00:41




CITAZIONE
ma mi è scappata una risata quando Raya dopo aver colpito Clark dice più o meno: "questa è la zona fantasma."

Condivido l'ilarità :lol: . In originale era "Welcome to the Phantom Zone", come preludio ai credits. Tutta un'altra storia :ihih: .
 
Top
Revived
view post Posted on 7/12/2007, 07:46




Stupenderrima!
Finalmente è iniziato Smallville..e stavolta spero di vederne delle belle.
=)
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 7/12/2007, 09:55




Finalmente è riniziato Smallville!! Bella la prima puntata, anche se sinceramente il tempo in cui Clark è riuscito a fuggire dalla zona fantasma forse è troppo breve..
Comunque do un bell'8 a questo episodio..
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 11:04




CITAZIONE
Condivido l'ilarità . In originale era "Welcome to the Phantom Zone", come preludio ai credits. Tutta un'altra storia .

Concordo sul fatto che in inglese è tutta un'altra storia..in italiano rende di meno
 
Top
54 replies since 6/12/2007, 22:44   2824 views
  Share