Smallville Italia


6.03 - RAMPICANTE
Poll choicesVotesStatistics
713 [23.21%]
612 [21.43%]
810 [17.86%]
97 [12.50%]
45 [8.93%]
105 [8.93%]
54 [7.14%]
Guests cannot vote (Voters: 56)

6.03 - RAMPICANTE, Discussione episodio - Wither

« Older   Newer »
  Share  
Gromph Baenre
view post Posted on 6/12/2007, 23:40




Discussione ufficiale del terzo episodio. Voto: 6

Ps: Cleopana. :wacko:
 
Top
arbè
view post Posted on 6/12/2007, 23:41




Avete visto stasera SV?cosa ve ne pare di Lana vestita da Cleopatra(credo)...o comunque il genere di vestito era quello...
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 6/12/2007, 23:59




CITAZIONE
Avete visto stasera SV?cosa ve ne pare di Lana vestita da Cleopatra(credo)...o comunque il genere di vestito era quello...

Era carinissima..
Comunque ottimo episodio..soprattutto la parte finale con il sottofondo "ache" di James Carrington..
La scena tra Lois e Oliver semplicemente fantastica,così come quella tra Lex e Lana..Forse potevano fare a meno di inserire quella di Clark da solo come uno sfigato a casa..
 
Top
view post Posted on 7/12/2007, 00:03
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Idem come per la seconda puntata, dò voto 7, mi è piaciuta abbastanza ma meno della prima :)
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 7/12/2007, 00:05




Il punto interessante è che entra pass all'aizone uno degli usciti dalla dimensione fantasma (con il solito freak al suo posto sarebbe stata la solita puntata in quasi tutto :P ).
Antonio e Cleopatra, Marian e Robin Hood (o Green Arrow?)... su questo vediamo un pò i prossimi episodi visti i prossimamente.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 00:11




Mi raccontate per cortesia l' inizio della scena fra Jimmy e Chloe in auto ed il primo incontro fra Clark e l' aliena-pianta?
 
Top
piripallina
view post Posted on 7/12/2007, 00:16




8, mi è piaciuta come puntata, apparte il freak- tipo Edera di Batman.

CITAZIONE (Verbal Judo @ 7/12/2007, 00:11)
Mi raccontate per cortesia l' inizio della scena fra Jimmy e Chloe in auto ed il primo incontro fra Clark e l' aliena-pianta?

All'inizio Jimmy e Chloe sono in macchina, nel mezzo di un posto in cui di solito vanno le coppiette, per un'indagine, solo che tra di loro c'è ancora attrazione e finiscono per baciarsi. Però sentono un urlo nel bosco, vanno a controllare e scoprono il cadavere di una ragazza, uccisa in modo alquanto strano. Così Chloe ne parla a Clark che va a controllare e lì incontra l'aliena, che si finge una della Forestale.
 
Top
kakà22campione
view post Posted on 7/12/2007, 00:17




CITAZIONE
Mi raccontate per cortesia l' inizio della scena fra Jimmy e Chloe in auto ed il primo incontro fra Clark e l' aliena-pianta?

Per quanto riguarda l'incontro tra Jimmy e Chloe non c'è molto da dire..l'episodio comincia quando loro sono già in macchina e Chloe rimane stupita del posto in cui Jimmy ha deciso di portarla visto che a fianco a loro ci sono solo macchine con altri ragazzi/ragazze e loro sono gli unici che sono li apparentemente per niente..
Non passa neanche un minuto che cominciano a baciarsi ma vengono interrotti dall'urlo di una ragazza nel bosco nei pressi della loro macchina..spero di averti spiegato la scena abbastanza bene..
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 00:17




Grazie. :)
 
Top
piripallina
view post Posted on 7/12/2007, 00:20




Ecco, te l'ha spiegato meglio lui.
 
Top
Leela
view post Posted on 7/12/2007, 00:28




CITAZIONE
Mi raccontate per cortesia l' inizio della scena fra Jimmy e Chloe in auto

Jimmy e Chloe si appostano in un luogo per coppiette abbastanza isolato per indagare su circostanze sospette. Così, per non far saltare la loro copertura di "infiltrati", Jimmy propone a Chloe di "avvicinarsi" :P . Chloe gli chiede se lui ci stia provando con lei, e di lì iniziano a parlare della loro prima volta ai tempi del liceo. Concordano insieme di andarci piano, vista la più o meno disastrosa esperienza avuta a scuola, ma non fanno in tempo a finire la frase che scatta un bacio appassionato :P .


CITAZIONE
ed il primo incontro fra Clark e l' aliena-pianta?

Clark e Chloe decidono di andare ad indagare sul posto. Clark semina Chloe con la supervelocità e si addentra nella foresta, dove incontra la belloccia, vestita da guardia forestale. Il fessacchiotto ne è ovviamente attratto e scambiano sguardi abbastanza languidi ( lei gli chiede se si sono mai visti prima di allora, e lui risponde "no, penso l'avrei ricordato :lol: ). Dopo essersi finalmente ricordato il motivo per il quale è lì, Clark passa ai raggi X alcuni grovigli di piante e scorge il ragazzo scomparso.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 00:30




Grazie! :)
 
Top
Greg_81
view post Posted on 7/12/2007, 00:34




Il + brutto tra i 3 di stasera, scena finale vomitevole :svengo2:

CITAZIONE (Leela @ 7/12/2007, 00:28)
Jimmy e Chloe si appostano in un luogo per coppiette abbastanza isolato per indagare su circostanze sospette. Così, per non far saltare la loro copertura di "infiltrati", Jimmy propone a Chloe di "avvicinarsi" :P . Chloe gli chiede se lui ci stia provando con lei, e di lì iniziano a parlare della loro prima volta ai tempi del liceo. Concordano insieme di andarci piano, vista la più o meno disastrosa esperienza avuta a scuola, ma non fanno in tempo a finire la frase che scatta un bacio appassionato :P .

e se non fossero stati fermati dall'urlo sarebbero andati oltre... :D

CITAZIONE (Leela @ 7/12/2007, 00:28)
Clark e Chloe decidono di andare ad indagare sul posto. Clark semina Chloe con la supervelocità e si addentra nella foresta, dove incontra la belloccia, vestita da guardia forestale. Il fessacchiotto ne è ovviamente attratto e scambiano sguardi abbastanza languidi ( lei gli chiede se si sono mai visti prima di allora, e lui risponde "no, penso l'avrei ricordato :lol: ).

Lì Clark ha fatto proprio la figura del tonno... :lol:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 7/12/2007, 00:51




Voto 5 scarsissimo.. In questo episodio non è uscito nulla di sensato da nessuno dei personaggi. :sick:

Oliver Queen, mah.. ho l' impressione di un déjà vu da qualsiasi telefilm o film.. Ricco, bello con una punta di arroganza, che aggiunta originale..
 
Top
Revived
view post Posted on 7/12/2007, 07:47




CITAZIONE (kakà22campione @ 6/12/2007, 23:59)
CITAZIONE
Avete visto stasera SV?cosa ve ne pare di Lana vestita da Cleopatra(credo)...o comunque il genere di vestito era quello...

Era carinissima..
Comunque ottimo episodio..soprattutto la parte finale con il sottofondo "ache" di James Carrington..
La scena tra Lois e Oliver semplicemente fantastica,così come quella tra Lex e Lana..Forse potevano fare a meno di inserire quella di Clark da solo come uno sfigato a casa..

:sisi: concordo.
mi ha fatto tenerezza un po :comfort:
 
Top
73 replies since 6/12/2007, 23:40   2619 views
  Share