Smallville Italia


6.07 - RABBIA
Poll choicesVotesStatistics
612 [29.27%]
811 [26.83%]
78 [19.51%]
94 [9.76%]
43 [7.32%]
102 [4.88%]
51 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

6.07 - RABBIA, Discussione episodio - Rage

« Older   Newer »
  Share  
Leela
view post Posted on 20/12/2007, 22:45




Discussione ufficiale dell'episodio :) .
 
Top
piripallina
view post Posted on 20/12/2007, 23:34




Mah, non mi ha convinta molto come puntata. Far passare Oliver per una specie di drogato...6
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/12/2007, 23:43




Lana incinta? Oh santo cielo :rolleyes:
 
Top
piripallina
view post Posted on 20/12/2007, 23:48




Beh, sinceramente me l'aspettavo che prima o poi uscisse fuori qualche gravidanza inaspettata. Smallville non è proprio un esempio di imprevedibilità...
 
Top
darkstefy
view post Posted on 20/12/2007, 23:55




è stato bello!! soprattutto qnd Freccia Verde scaraventa Lois sul tavolo....ahahahah
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 21/12/2007, 00:02




CITAZIONE (Chlarker @ 20/12/2007, 23:43)
Lana incinta? Oh santo cielo :rolleyes:

Direi che questo basta e avanza da qui alle prossime 10 serie...
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 00:16
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Puntata bruttina... Tra l'altro preferivo che Freccia verde rimanesse drogato piuttosto che vederlo afflito ( nooo anche lui ) da complessi di inferiorità verso clark .

Che poi complimenti alla signora Kent... Al primo ringraziamento senza il suo amato marito non trova nulla di meglio che spupazzarsi in cucina il suo peggior nemico. Bah...e hanno pure il coraggio di ricordarlo durante il pasto? :D
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 21/12/2007, 00:27




Anche qui tocca un 6. La scena iniziale d' amore fra Lois ed Oliver sembra tirata fuori a forza da una soap opera, bruttissima. Non mi è dispiaciuta l' idea di Oliver avido di invincibilità, ma quello che ne è derivato sono state solo un bel mucchio di scemenze, visto che in definitiva Oliver alla fine dice a Lois:"cara mi son tirato fuori dal tunnel della droga" e Lois:"già fatto ma sei bravissimo!" Un tuffo nella realtà...

Molto bella la scena a casa Kent, anche se Lionel a quel tavolo.. è dura.. troppo strano. :ahah: Anche il mezzo tentativo di bacio, troppo finto..

Lana incinta che gioia.. :sick:
 
Top
piripallina
view post Posted on 21/12/2007, 00:29




CITAZIONE (Verbal Judo @ 21/12/2007, 00:27)
Lana incinta che gioia.. :sick:

Sì, ti capisco...a volte capitano cose a cui non possiamo rimediare -_-
 
Top
Revived
view post Posted on 21/12/2007, 07:35




7 solo per il finale che vede tutti, felici, e contenti
 
Top
ReaderNotViewer
view post Posted on 21/12/2007, 10:58




Ah sì: il finale è stato bello. Probabilmente troverei Freccia Verde noioso ma per fortuna sono distratta dall'avvenenza dell'attore (vedo che seguono il mio consiglio: se non puoi fare di meglio, punta sull'avvenenza degli attori!). Trovo che il suo costume ricordi una zucchina più che un cetriolo per via delle costolature chiare. Inoltre, quell'uomo ha la più bizzarra libreria che io abbia mai visto in vita mia.
Lois sta invecchiando a rotta di collo: ieri ci sono stati momenti in cui dimostrava trent'anni suonati.
Jimmy Olsen mi piace. Ha anche la faccia di Troy, uno dei miei personaggi preferiti di Veronica Mars, quindi sono sempre contenta di rivederlo.
Come dice mia figlia, non c'è niente di male a che una vedova si metta col miglior amico del defunto marito. Ma col peggior nemico, non so... saremo strane noi, ma quanto minimo mi sembra di cattivo gusto. Invitarlo alla prima cena di Ringraziamento alla quale manca il da-me-non-rimpianto Jonathan, boh.
 
Top
Lily Luthor
view post Posted on 21/12/2007, 11:10




Il mio voto è:7..
Lionel sarà stato anche il peggior nemico di Johnatan ma è sempre stato evidente il feeling tra Luthor Senior (:lol:) e Marta, soprattutto nelle prime serie, quando ancora lei lavorava per lui..Lionel le sta vicino in questo momento difficile per lei e si vede quanto ci tiene; per questo non vedo niente di male nell'invitarlo a cena (poteva anche evitare di ricordare il marito però :shifty: )..
La love story Lois-Oliver/Freccia verde mi sa molto di 'Clark-Lana: i primi tempi' (:lol:): lei che vede che il lui c'è qualcosa che non va e massimo silenzio da parte del 'fidanzato-superhero'! Lois mi piace, Oliver insomma: come sempreuna donna che s'innamora di un uomo che non vale quanto lei (però è belloccio eh :blush:)..
Lana incinta? E come al solito Lex ottiene tutto quello che vuole: nel primo episodio di questa serie, anche se non era in se (era Zod), chiese alla fidanzata di darle l'erede: eccolo :lol:
 
Top
view post Posted on 21/12/2007, 13:25
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Lily Luthor @ 21/12/2007, 11:10)
Il mio voto è:7..
Lionel sarà stato anche il peggior nemico di Johnatan ma è sempre stato evidente il feeling tra Luthor Senior (:lol:) e Marta, soprattutto nelle prime serie, quando ancora lei lavorava per lui..Lionel le sta vicino in questo momento difficile per lei e si vede quanto ci tiene; per questo non vedo niente di male nell'invitarlo a cena (poteva anche evitare di ricordare il marito però :shifty: )..

Come non ci vedi niente di male ? Andare a sputare sulla tomba di Mr. Kent sarebbe stato più raffinato :D
Trattasi di autentica voragine di sceneggiatura..
 
Top
THE HELL'S ANGEL
view post Posted on 21/12/2007, 13:26




6
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 21/12/2007, 13:31




Voto 6.
Questo episodio ha avuto dell'alti e dei bassi.
I bassi: la scoperta di Lana che è incinta
E in un certo senso "alto" che era una puntata centrata su Oliver :wub:
 
Top
38 replies since 20/12/2007, 22:45   1842 views
  Share