Smallville Italia


6.13 - IL ROSSETTO
Poll choicesVotesStatistics
1040 [38.10%]
919 [18.10%]
816 [15.24%]
714 [13.33%]
69 [8.57%]
44 [3.81%]
53 [2.86%]
Guests cannot vote (Voters: 105)

6.13 - IL ROSSETTO, Discussione episodio - Crimson

« Older   Newer »
  Share  
Marcello
view post Posted on 3/1/2008, 22:47




Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
~Extreme
view post Posted on 3/1/2008, 22:49




Mi spiace molto per Clark ora che, penso, sta per litigare con Lana, ma doveva proprio scaricarsi, non immagino cosa il dottore abbia detto a lex dicendo che tutto andava come doveva andare, spero vivamente che Lana cambi idea... l'episodio e' stato bello, voto:7 :D
 
Top
piripallina
view post Posted on 3/1/2008, 22:52




Dunque, quella dei cosmetici alla kryptonite mi è sembrata un'idea ridicola, tuttavia mi è piaciuto il fatto che l'episodio fosse incentrato sul Clois. Peccato che nessuno dei due se ne ricorsi. E peccato che abbiano ridicolizzato i loro personaggi.
La scena di Clark a casa Luthor credo sia impareggiabile, finalmente vengono fuori gli altarini.
Lana mi sembra sempre più doppiogiochista, ma ormai mi ci sono quasi abituata.
Del Lex Luthor di cui mi ero innamorata ormai non c'è più traccia e me l'hanno fatto scadere puntata dopo puntata.
Interessante quello che ha detto il dottore alla fine dell'episodio. Però ho una domanda: come ha fatto Lana ad impossessarsi del cacciavite (o di quello che era) con cui Lex aveva colpito Lana? Misteri dei Luthor!!
Ah, quasi dimenticavo! Il mio voto: 7. Puntata interessante per alcuni punti e scadente in altri, come vuole la tradizione Smallvilliana :rolleyes:

Edited by piripallina - 3/1/2008, 23:16
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/1/2008, 22:55




CITAZIONE
Peccato che nessuno dei due se ne ricorsi

L'unica che non si ricorda nulla è proprio Lois, ma Clark ricorda, ricorda ^_^
 
Top
piripallina
view post Posted on 3/1/2008, 22:55




Ah, già, Clark è l'unico che ricordi sempre tutto. Sorry
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 3/1/2008, 22:57




Figurati! ;)
 
Top
robertina82
view post Posted on 3/1/2008, 23:10




Voto 9 :woot:
La puntata più bella dopo "Justice" :lol: Divertente, dinamica e frizzante ^_^ Vedere Clark che corre da chloe ad avvertirla che Lois gli da la caccia è stato troppo spassoso :ridetanto: e viceversa vedere Lois persa per Clark :ahah:
Fantastica e suggestiva la scena di Clark che irrompe alla festa di fidanzamento :woot:
..Lana...lana...dice di amare tanto Lex, e intanto come non dice no al bacio di Clark :shifty:
Bella anche la successiva scena Clex! :woot:
Lex, sta toccando veramente il fondo, falso e ipocrita come pochi! :angry:
 
Top
Interista92
view post Posted on 3/1/2008, 23:33




Voto 10 è stata una delle + belle puntate che abbia mai visto di smallville... quando clark prende la criptonite rossa mi piace troppo...poi ci sn stati molti colpi di scena!!! clark che spunta durante la cerimonia di lex e lana...bellissimo!!!
 
Top
maverickfb
view post Posted on 3/1/2008, 23:40




8

episodio carino, lois che si butta e con i vestiti di pelle :shifty: :P
 
Top
AlexAngel™
view post Posted on 3/1/2008, 23:44




Un episodio come un altro per la trama... Per questo voto 6 e mezzo, ma ha avuto conseguenze molto importanti! Bellissimo il cameo "Sento che i destini di Clark e Lois sono destinati ad incrociarsi". Per il resto un episodio carino e basta.
 
Top
_EarendiL_
view post Posted on 3/1/2008, 23:47




bell'episodio!!!
 
Top
darkstefy
view post Posted on 3/1/2008, 23:48




voto 9 adoro quest episodio!!
 
Top
~Extreme
view post Posted on 3/1/2008, 23:51




CITAZIONE (piripallina @ 3/1/2008, 22:55)
Ah, già, Clark è l'unico che ricordi sempre tutto. Sorry

Se non mi sbaglo nemmeno Clark la prima volta si ricordava di cosa aveva fatto, probabilmente la prima volta ha un effetto diverso, mentre per il nostro eroe e' la seconda e poi, vi ricordo, lui e' molto piu' forte di un semplice umano quindi agisce diversamente la criptonite rossa, parlo in senso di memoria, questa dovrebbe essere la spiegazione..
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 3/1/2008, 23:57




Era tanto che aspettavo di rivedere Clark sotto l'effetto della kryptonite rossa....beh ne valeva la pena.
Grande quando irrompe da Lex e rovina la festa all'ex amico e giustissima la reazione di Luthor Jr. Stona l'assenza di Lionel alla festa...Perchè?Ora c'era pure Martha...mah!
Grande Lex che prova a fare il padre di famiglia "Stegosauro o paperella?"ahahahahahah!
Ma cosa sta nascondendo a Lana sulla sua gravidanza??Già in frequenze, quando lei gli cnfessa di essere in cinta abbozza uno sorriso indecifrabile!
La cosa mi intriga...non credo sia nulla che possa fare male a Lana (è chiaro che è stracotto....) ma allora perchè nasconderglielo? Qua non si parla del 33.1 ma di loro figlio...bah!
 
Top
*Iside*
view post Posted on 4/1/2008, 00:01




8 anche di qua, puntata molto carina e divertente :lol:
Lois che dopo il rifiuto di Clark si sfoga abbuffandosi di dolci mi ha fatto morire :ihih:
 
Top
102 replies since 3/1/2008, 22:47   3624 views
  Share