Smallville Italia

Domanda.., fidanzato Kristin Kreuk

« Older   Newer »
  Share  
malibu'
view post Posted on 10/1/2008, 15:45




Ho visto su un blog dedicato a Kristin Kreuk delle foto che ritraggono la nostra adorata Lana assieme al suo fidanzato a Roma....vi risulta? Vi prego...ditemi di no altrimenti mi lascio andare dal quarto piano del mio palazzo :cry: io vivo a Roma... :piange:


Ho visto le foto del presunto fidanzato di Kristin Kreuk...dio mio, paragonato a lei e' inguardabile,spero propio sia solo un'amico...!Sara' che sono un nostalgico..sara' che sono condizionato dal telefilm,ma io l'avrei vista benissimo assieme a Tom Welling,peccato solo che lui sia sposato.

Edited by Verbal Judo - 24/2/2008, 20:55
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 24/2/2008, 14:05




si purtroppo ha un boy...(per voi maschi)
 
Top
view post Posted on 14/7/2008, 14:14
Avatar

dipendente LexCorp

Group:
Member
Posts:
474

Status:


CITAZIONE (CLARK+LANA @ 24/2/2008, 15:05)
si purtroppo ha un boy...(per voi maschi)

Si è vero lo ammetto!
eccomi, sono io!
ihihhiihihihih!!
 
Top
Clana ^-^
view post Posted on 14/7/2008, 16:23




anche io concordo che kristin stia bene con tom ^_^

scusate....ma chi sarebbe il fidanzato di kristin kreuk??? :hum:
 
Top
tomgirlpunk
view post Posted on 27/8/2008, 10:33




CITAZIONE (Clana ^-^ @ 14/7/2008, 17:23)
anche io concordo che kristin stia bene con tom ^_^

scusate....ma chi sarebbe il fidanzato di kristin kreuk??? :hum:

gia sta benissimo cn tom.....
 
Top
kasi 4ever
view post Posted on 28/8/2008, 13:35




k è il suo fida??
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 30/8/2008, 12:04




ecco il ragazzo di Kristin... :) ,Mark Hildreth,attore e cantante canadese...
image
image
image

http://img505.imageshack.us/img505/606/km4ph3.jpg

Edited by Verbal Judo - 31/8/2008, 12:37
 
Top
vasco_38
view post Posted on 5/9/2008, 15:58




Sono entrato solo ieri in questo sito , ma è tanto che seguo la serie tv ...da subito mi sono innamorato di Kristin , per me nn c'è una ragazza più bella ,dolce e sensuale come lei nel mondo ...il suo sguardo è unico e sono felice x lei se è innamorata di questo ragazzo ...ma lui è consapevole di stare insieme a una donna unica al mondo ?? Anche se tutti siamo unici e speciali a nostro modo ...ma essere amati da una come lei è qualcosa di inimmaginabile...io nn so che farei solo x conoscerla , figuriamoci a poterla amare !! Al suo ragazzo vorrei dire solo questo ...sei l'uomo più fortunato del mondo , abbi cura di lei e dalle tutto te stesso !! Max da Roma ...
 
Top
Kiaraolly94
view post Posted on 6/9/2008, 10:42




è un bel figo il compagno della Kristin!!!
 
Top
Rosalie Cullen
view post Posted on 6/9/2008, 12:17




Ah ecco chi è... Thanks per le foto :)
 
Top
serena44
view post Posted on 6/9/2008, 12:59




Io so che si sono lasciati...
 
Top
david-79
view post Posted on 6/9/2008, 17:42




CITAZIONE (serena44 @ 6/9/2008, 13:59)
Io so che si sono lasciati...

anche io.

Ho letto in qualche sito su smallville in lingua inglese (orami quasi un anno fa) che il cassiere di un ristorante francese ha notato una loro lite a cena (ovviamente soft e senza scene "madri") dove probabilmente lui la scaricata!!!

Il cassiere ha aggiunto anche che ha pagato lei in carta di credito (puuuure :angry: ) mentre lui se ne era già andato e che nel frattempo aveva le lacrime agli occhi...

Tuttavia non prendete per oro colato questa notizia in quanto 1° il mio inglese lunge dall'essere perfetto e potrei aver tradotto male, 2° il cassiere potrebbe aver inventato parte della storia o aver lui frainteso quello che ha visto.... magari hanno litigato per qualcos'altro.

la scena del ristorante di lusso per scaricare una fidanzato è tuttavia un ever green ma in genere paga lo scaricatore, ed è strano che ha pagare sia stata lei, forse a questo punto potrebbe essere lei ad averlo scaricato e magari piangeva perchè si sentiva un po in colpa.

cmq se fossi stato nel cassiere avrei scavalcato il bancone e preso a c. nel c. a quello :angry: ... come ha osato!!!
 
Top
MortalDesier
view post Posted on 26/7/2010, 21:24




Kristin è la donna più bella del mondo, io l'avrei vista bene cn Jensen Ackles (alias Jason Teague) e spero ke lei ci sia anke nella 10 stagione, ke forse sarà l'ultima. wow...10 anni di smallville quest'anno...
 
Top
Franci;;
view post Posted on 20/12/2011, 22:35




Penso che Mark sia un gran figo e che lui e Kris siano carinissimi insieme :)
Ma stanno ancora insieme o no?
 
Top
13 replies since 10/1/2008, 15:45   4351 views
  Share