Smallville Italia


6.20 - NOIR
Poll choicesVotesStatistics
815 [25.86%]
610 [17.24%]
710 [17.24%]
99 [15.52%]
107 [12.07%]
45 [8.62%]
52 [3.45%]
Guests cannot vote (Voters: 58)

6.20 - NOIR, Discussione episodio - Noir

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/1/2008, 01:14
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio ^_^
 
Top
piripallina
view post Posted on 23/1/2008, 01:28




Bellissima! Mi è piaciuta moltissimo questa puntata e l'ho trovata molto pittoresca, dato che era ambientata negli anni '40. Anche se, devo ammetterlo, in alcuni punti che sarebbero dovuti essere seri mi sono messa a ridere perchè erano un po' troppo teatrali, tipo la scena Lois/Lex.
Lois: "Davvero mi ami?" (forse la battuta non era proprio così, ma non me la ricordo.
Lex: "Ecco la risposta!"
E poi quel bacio davvero troppo teatrale. Comunque, carina la coppia Lex/Lois, non sarebbe affatto male.
Jimmy nei panni del figone non ce lo vedo proprio. Però ha un bell'intuito!! Clark che fa l'eroe di notte e il giornalista di giorno e tutti i misteri metropolitani....ci ha visto giusto!
Lana diventa ogni puntata sempre più doppiogiochista....e a quanto pare si ritrova perfino a fare da spia in un giochetto un po' pericoloso!
Lex che è in combutta con un senatore! Non ci va mica leggero, il ragazzo!
Clark in questa puntata l'ho trovato fenomenale!
Comunque, voto: 9
 
Top
lleexx
view post Posted on 23/1/2008, 09:03




scusate raga ma alla fine ki è stato a sparare a lana? sarò stupido io ma nn l ho capito.....:)
 
Top
PaoLex
view post Posted on 23/1/2008, 09:14




Voto 9... mi piacciono molto le puntate ambientate in tempi diversi, e questa aveva una storia intrigante..
simpatica la parte tra Lois e Lex, devo dire che insieme non stanno male...
riguardo a Lana.. devo dire che è cambiata molto dall'inizio, ma questo è dovuto alle situazioni in cui si è trovata... cmq ha dimostrato molto + carattere di quello che si pensava..
.. riguardo a Clark stava mooooolto bene versione anni 40... image
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 23/1/2008, 10:09




Ah! Bellissima. Decisamente la migliore della stagione dopo Justice.
Una puntata Jimmy centrica non me la aspettavo, xò è stata formidabile e Chloe come sempre tenerissima ^^.
KK farebbe molto meglio la parte della cattiva, non capisco xke gli hanno affibbiato il ruolo noiosissimo di Lana....

Cmq voto 8,5 e dati gli standard della stagione mi sento generoso ed elargisco un 9.

Cmq secondo me ci son delle cose che non tornano. Se chloe cade da 5 piani e anche Clark la prende al volo non dovrebbe spezzarsi l'osso del collo per il contraccolpo?
 
Top
Clark Kent46
view post Posted on 23/1/2008, 11:41




Voto 8..cmq a sparare a Lana credo sia stato un tipo di Lionel,dato che la ragazza voleva portare le informazioni al giornalista anzichè al padre di Lex.
In alternativa sarebbe stato uno scagnozzo del senatore con cui Lex tratta per il progetto Ares.
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 23/1/2008, 11:51




Mah, io in questa puntata non c'ho trovato nulla d'interessante a parte i grandi buchi che mi hanno lasciato. Quanto ancora più sqallido vogliono far diventare il personaggio di Lana? :hum: In un futuro, non vorrei mai più vedere la coppia Lois/Lex visto che in comune hanno ben poco... Comunque, anche quì scappa un sei, per "l'originalità" (chiamola così, ma tanto originale non era) dell'episodio ^_^
 
Top
charmed91
view post Posted on 23/1/2008, 12:01




image papà non mi ha regitrato le puntate...
che ho fatto io di male?? image image image
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 12:04
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,290

Status:


Dò 6 a questa puntata,giusto per la realizzazione (regia,fotografica,effetti speciali tipici di quei vecchi telefilm)..insomma,un buon omaggio ai vecchi noir...però sinceramente a me è parsa un pò inutile,specialmente arrivati ormai alla fine della stagione
 
Top
Leela
view post Posted on 23/1/2008, 13:02




Il mio giudizio sull'episodio consta di pareri discordanti. Nello specifico, ho gradito molto l'idea del sogno di Jimmy, l'ambientazione nei lontani e fumosi anni '40 e il riscrivere i personaggi facendoli giocare in ruoli diversi; ma ho digerito poco che per l'ennesima volta, il perchè di tutto questo fosse Lana, e la ricerca del cattivone che ce l'ha con lei e le ha sparato :lol:
La cosa è diventata davvero imbarazzante quando mi son trovata davanti all'evidenza che al Jimmy in bianco e nero destassero più interesse le manfrine di Lana, che la doppia vita di Clark, occhialuto giornalista di giorno e poliziotto di notte.
Prima donna a parte, il resto della narrazione mi è piaciuto abbastanza.
I momenti Chlark (o dovrei dire Chlois? :P :lol: ) rimangono ovviamente i miei favoriti. Soddisfacente vedere la redazione del Planet al lavoro, con tanto di Olsen, Kent, e.. Sullivan ^_^ .
Impagabile la scena del volo dalle scale di Chloe.
8.
 
Top
lexangy
view post Posted on 23/1/2008, 13:53




questa puntata l'ho sempre adorata e sempre l'adorerò...
vedere Clark come reporter del DP con gli occhiali e in banco e nero mi fa impazzire e secondo me Tom è stato bravissimo!!!
e poi quanto è bello con i capelli pettinati così? madonnaaaaaaaaaaaaaaaa!!
e quando tira fuori il distintivo della polizia "kryptoniana"? oddio che ridere!! grandi, qui gli autori sono stati grandi!! e gli attori sono tutti bellissimi!!
sono tutti fantastici e poi ci sono baci Lois-Lex che ancora non si erano visti!!
e Lex-gangster è ancora più affascinanteeeeeeeeeee!!
questa puntata ha un non sò che in più, una poesia, un'allure, un'atmosfera, che solo SV poteva riuscire a contemplare!!
 
Top
clalua
view post Posted on 23/1/2008, 14:09




8...carino..anche se un pò confusionario..infatti alcune cose non è che l'abbiamo capite molto..
 
Top
aldet
view post Posted on 23/1/2008, 14:34




scusate ragazzi ma non ho visto le due puntate di ieri .... :mecry: :mecry: :mecry:
cos'è successo????
grazie siete mitici
:hurrah: :hurrah: :hurrah: :hurrah:
 
Top
view post Posted on 23/1/2008, 15:16
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Episodio disastroso. Praticamente ogni singolo aspetto è da buttare, a partire dal concept , passando per la sceneggiatura e la realizzazione e arrivando infine al prodotto finale. Unica cosa salvabile sono quei 20 secondi di inseguimento automobilistico.

Ah la faccia tosta con cui stanno rigirando questa faccenda del matrimonio tra Lex e Lana ha dell'incredibile.

Voto 4 ovviamente.
 
Top
.:Only For Vip:.
view post Posted on 23/1/2008, 15:35




bella puntata trpp divertente il sogno di jimmy!!!!! puntata davvero bella 10!
 
Top
53 replies since 23/1/2008, 01:14   2323 views
  Share