Smallville Italia

Life

« Older   Newer »
  Share  
Pegasus85
view post Posted on 18/2/2008, 16:38




image




Parte mercoledì sera sul canale Joi del digitale terrestre questa nuova serie tv.

La storia:

CITAZIONE
Charlei Crews dopo 7 anni passati in carcere per un delitto che non ha commesso viene scagionato da un abile avvocato. Visto l'errore giudiziaro e la pena ingiusta da lui subita viene ricompensato dallo stato con un notevole conguaglio economico e, secondo sua esplicita richiesta, con la restituzione del suo vecchio posto di lavoro, con tanto di promozione: il poliziotto...

ogni episodio andrà in onda alle 21.45 circa, dopo la trasmissione delle nuove puntate di House.

In America sono stati trasmessi i primi 11 episodi che dovevano inizialmente concludere il primo arco narrativo e quindi la prima serie, ma visto il buon successo di pubblico sono stati prodotti altri 9 episodi che verranno trasmessi a partire da febbraio 2008 e che porteranno la durata complessiva della serie a 20 episodi.

Cast:

* Damian Lewis: Detective Charlie Crews
* Sarah Shahi: Dani Reese
* Robin Weygert: Lt. Karen Davis
* Adam Arkin: Ted Earley
* Brooke Langton: Constance Griffiths

Altre informazioni:
http://en.wikipedia.org/wiki/Life_(US_TV_series)
http://it.wikipedia.org/wiki/Life_(telefilm_2007)

Edited by Pegasus85 - 5/9/2008, 18:06
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 18/2/2008, 22:35




Ne ho sentito parlare, mi ha incuriosito più che altro per l' indagine riguardante l' errore giudiziaro, perchè di polizieschi ce ne sono davvero tanti. Aspetto una programmazione in chiaro.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 10:44

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


CITAZIONE
La prima stagione (11 episodi) va in onda dal 5 settembre ogni venerdì alle ore 22.05 su Italia 1.

Fonte: AntonioGenna
 
Top
serena44
view post Posted on 2/9/2008, 20:38




La pubblicità di questo telefilm mi incuriosisce riguardo al telefilm stesso...
A proposito, qualcuno sa per caso come si intitola la canzone di sottofondo allo spot? :hum:
 
Top
Sebartus
view post Posted on 5/9/2008, 10:40




qualcuno che ha visto tutta la prima stagione mi dà un suo giudizio sulla serie?

inizia stasera, ho letto varie recensioni qua e là ma ancora non ho deciso se registrarlo o meno. Sono più propenso per il no per i miei soliti problemi di tempo, non mi pare una serie imperdibile...
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 11:59
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Così come con Dexter, stasera proverò a seguire anche questo Life, visto che tanto lo trasmettono in mezzo a CSI Miami e Six Feet Under che vedrò entrambi, infatti Life andrà in onda dalle 22:05 circa su Italia1, dopo CSI Miami e prima di Dexter ^_^
 
Top
Sebartus
view post Posted on 5/9/2008, 12:07




allora ti fai una non-stop mica da poco :o:
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 12:19
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Sebartus @ 5/9/2008, 13:07)
allora ti fai una non-stop mica da poco :o:

Tra l'altro al 99% devo uscire, quindi dovrò confidare che nella videocassetta da 4 ore ci stiano tutte e 4 le puntate dei 4 diversi telefilm! :unsure: :ph34r: :ihih: In teoria ce la dovrei fare per un soffio, visto che la serata-telefilm dovrebbe iniziare alle 21:10 e finire all'01:10 circa... ma per sicurezza farò partire la registrazione dalle 21:20 perchè preferisco perdermi i primi 10 minuti di CSI Miami che gli ultimi 10 di Six Feet Under! :D E tra l'altro probabilmente esco verso le 21:20 perchè devo essere a casa di amici alle 21:30 e ci metto 10 minuti di macchina, quindi mi viene proprio perfetto così dalle 21:10 alle 21:20 mi vedo i primi 10 minuti di CSI Miami (che non registro) in diretta da casa mia prima di uscire! :lol:
 
Top
serena44
view post Posted on 5/9/2008, 12:40




CITAZIONE (Demon Deacon @ 5/9/2008, 13:19)
CITAZIONE (Sebartus @ 5/9/2008, 13:07)
allora ti fai una non-stop mica da poco :o:

Tra l'altro al 99% devo uscire, quindi dovrò confidare che nella videocassetta da 4 ore ci stiano tutte e 4 le puntate dei 4 diversi telefilm! :unsure: :ph34r: :ihih: In teoria ce la dovrei fare per un soffio, visto che la serata-telefilm dovrebbe iniziare alle 21:10 e finire all'01:10 circa... ma per sicurezza farò partire la registrazione dalle 21:20 perchè preferisco perdermi i primi 10 minuti di CSI Miami che gli ultimi 10 di Six Feet Under! :D E tra l'altro probabilmente esco verso le 21:20 perchè devo essere a casa di amici alle 21:30 e ci metto 10 minuti di macchina, quindi mi viene proprio perfetto così dalle 21:10 alle 21:20 mi vedo i primi 10 minuti di CSI Miami (che non registro) in diretta da casa mia prima di uscire! :lol:

Paolo: l'uomo dai minuti contati... :ihih: :ridetanto:
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 13:07
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Paolo: l'uomo dai minuti contati... :ihih: :ridetanto:

E tra l'altro stasera entro le 21:00 ho anche le buste del fantacalcio, quindi sarà una serata intensissima! :lol:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 5/9/2008, 16:43




Alla fine passo.. Guardo già troppe serie tv, magari il telfilm sarà carino, ma non indispensabile.
 
Top
view post Posted on 5/9/2008, 16:56
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Alla fine la mia serata sarà meno occupata del previsto, visto che mi è appena saltato l'impegno che avevo alle 21:30, per cui posso gustarmi in diretta da casa CSI Miami, Life, Dexter e Six Feet Under tutti di filato stasera! image :lol:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 5/9/2008, 17:07




Stasera lo guardo (assieme a Dexter) anche perchè è già passato su Mediaset premium e assicuro che è carino. ^_^

Aggiornata anche l'immagine nel primo post. :D
 
Top
view post Posted on 6/9/2008, 10:15
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Che dire... bellissimo! :woot: :applausi: image Non me l'aspettavo prorpio, mi ha già conquistato completamente, mi sa che diverrò un fan assiduo di questo telefilm! :hurrah: Ottima la storia del protagonista, anche perchè lascia ampio margine di collegamento con tutti o quasi i vari casi che lui e la sua collega dovranno di volta in volta affrontare, come del resto già si è visto nella prima puntata di ieri sera! :B):
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 6/9/2008, 11:30




Poi lui è un vero filosofo. :P
 
Top
64 replies since 18/2/2008, 16:38   1231 views
  Share