Smallville Italia


Preferite internet o la televisione?
Poll choicesVotesStatistics
internet26 [70.27%]
entrambi9 [24.32%]
televisione2 [5.41%]
Guests cannot vote (Voters: 37)

Preferite internet o la televisione?

« Older   Newer »
  Share  
villesmall
TOPIC_ICON14  view post Posted on 15/3/2008, 20:57




ciao!!
ho creato questo nuovo sondaggio, speriamo che prima d' ora nessuno mi abbia mai preceduto.
io personalmente preferisco internet perkè sei tu che decidi cosa guardare, mi sembra quindi più attivo rispetto la tv.
in televisione personalmente guardo smallville (ovviamente), e pochi altri programmi tra cui blob, le iene ed i canali musicali tipo all music...
ciao
 
Top
clark91
view post Posted on 15/3/2008, 21:12




Entrambi ^_^
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 15/3/2008, 22:04




Entrambi anch'io
 
Top
Clark Kent 9989
view post Posted on 15/3/2008, 22:15




Io preferisco leggermente di più internet perchè ti permette di essere parte di quello che leggi, c'è molta più interattività, puoi decidere tu cosa guardare e cosa non guardare, di farti un'opinione e di condividerla con gli altri per arricchirla. Per quanto riguarda la tv, quella di oggi è quasi tutta spazzatura (tranne qualche programma e molti telefilm), non fanno altro che bombardarti di pubblicità e decidono loro cosa farti sapere e cosa no.
 
Top
clark91
view post Posted on 15/3/2008, 23:09




CITAZIONE (Clark Kent 9989 @ 15/3/2008, 22:15)
Io preferisco leggermente di più internet perchè ti permette di essere parte di quello che leggi, c'è molta più interattività, puoi decidere tu cosa guardare e cosa non guardare, di farti un'opinione e di condividerla con gli altri per arricchirla. Per quanto riguarda la tv, quella di oggi è quasi tutta spazzatura (tranne qualche programma e molti telefilm), non fanno altro che bombardarti di pubblicità e decidono loro cosa farti sapere e cosa no.

Su questo ti quoto pienamente!
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 16/3/2008, 10:17




Cosa intendi per televisione? Se parliamo di tv in chiaro, quindi Italia 1, Mediaset, La7 e canali annessi, allora la mia risposta è: sicuramente Internet.
La tv è diventata una cosa orribile: programmi o film decenti o li fanno su reti considerate "minori" (vorrei sapere in quanti vedono Report con Milena Gabanelli) o in seconda/terza serata. I telefilm sono al 99% censurati, tagliuzzati, rovinati da pubblicità o programmazioni assurde. I film sono sempre quelli e sempre quelli continuano a mandare. I telegiornali non ne parlo perchè non si parla di politica, ma rispecchiano perfettamente cosa sia l'informazione in Italia: un optional. Aggiungiamoci che per questo disservizio paghiamo un sacco di soldi...

E' come se veniste nel mio ristorante esclusivo e io, dopo avervi cucinato pasta in bianco, vi chiedessi un conto di 200€. Assurdo no?

Internet ormai è più di un semplice mezzo di comunicazione: è informazione, è interazione, collaborazione. Sta diventando anche il canale preferenziale per acquistare e pubblicizzare. E' ormai il principale punto di riferimento per le persone.
 
Top
kalchris85
view post Posted on 16/3/2008, 12:10




preferisco Internet..spesso in TV ce solo roba che non guarda nessuno..esclusi programmi di cabaret o telefilm cult!!internet è il mezzo piu importante che ci sia in questo millennio ormai..
 
Top
villesmall
view post Posted on 16/3/2008, 13:50




grazie ragazzi, condivido pienamente con quello che mi avete risposto, la televisione sta diventando sempre più trash, e se c'è qualche programma interessante, viene trasmesso in orari improponibili o cmq su reti minori.
l' informazione, che personalmente seguo tutti i giorni, punta tutto sugli ascolti ed ogni tg x essere il più seguito, a volte trasmette servizi in modo osceno usando le tragedie x attirare attenzione.
io personalmente non sono abbonato a sky o robe del genere e non intendo farlo, tanto i programmi gira e rigira sono sempre gli stessi, e poi non ho capito xkè la rai fa pagare il canone quando ormai ti fa vedere tanta pubblicità come gli altri canali...
grazie
ciaoooo :grr:
 
Top
lexangy
view post Posted on 16/3/2008, 20:15




Internet e paytv....
voglio gestire il mio tempo da sola, visto che mi annoia terribilmente la fiction italiana di scarsa qualità che ogni sera ci propinano...per non parlare dei programmi...Ah! le belle serate del lunedì e mercoledì, quando c'erano i film in prima visione, che guardavamo tutti insieme, con attori veri...
 
Top
shakland
view post Posted on 16/3/2008, 20:30




Se è per guardare film, telefilm, programmi TV ecc allora preferisco la televisione...Con sky hai un miliardo di film al girno e tutto il resto ke vuoi, compresi i documentari sull'erosione dei sassi in siberia ( :lol: )

Se invece si parla di informazione, comunicazione ecc allora internet senza dubbio
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 16/3/2008, 22:02




Internet perchè ti offre una vasta scelta su ciò ke vuoi vedere e ke ti interessa!!la tv tolti quei pochi format buoni che sono rimasti è diventata uno sfacelo...
 
Top
AleStorm
view post Posted on 16/3/2008, 23:58




Internet.
Ultimamente in tv non so più cosa guardare. Sul palinsesto ci sono sempre i soliti programmi stupidi, quelli con le veline che puntano ad attirare gli sguardi degli uomini, il Grande Fratello che da anni cerca di infiltrarsi anche nelle nostre case, innumerevoli e infiniti quiz uguali tra loro... Mentre i programmi più culturali, o che trattano di attualità, vengono relegati agli orari con meno ascolti... che sono oltretutto i più scomodi! Per vedere Porta a Porta fino alla fine bisogna stare svegli fino all'1 di notte... Nessuno tiene conto che il giorno dopo la gente lavora/va a scuola/va all'università?
La televisione ultimamente mi ha delusa parecchio, sta quasi sempre spenta a casa mia. Le uniche cose che guardo sono i telegiornali e Dr House. (e non parliamo delle pubblicità!)

Internet è invece una risorsa infinita...Ti viene una curiosità e vai subito a sbirciare, accedi a qualunque tipo di informazione in pochissimo tempo. E' fantastico!
Non sono gli altri che ti impongono cosa vedere, sei tu che cerchi e guardi solo quello che ti interessa.
 
Top
bruso91
view post Posted on 17/3/2008, 22:02




Internet
 
Top
Applez
view post Posted on 18/3/2008, 11:43




entrambi :clap:
 
Top
clalua
view post Posted on 18/3/2008, 11:50




entrambi..ma in tv preferiamo guardare solo le fiction e i telefilm!
 
Top
36 replies since 15/3/2008, 20:57   721 views
  Share