Smallville Italia

Sergio Rocca - Ancess: Le Chiavi Del Fato, Fantasy ispirato alla mitologia greca e scandinava

« Older   Newer »
  Share  
Sergio Rocca
view post Posted on 25/5/2008, 19:12 by: Sergio Rocca




Salve a tutti,

a te Lestat (devo darci un'occhiata più attenta al sito cui rimanda ogni tuo intervento, prima del Fantasy io leggevo solo horror e gotico) che sei stato il primo a riportare qualcosa sul mio libro. Per un emergente come me, vivendo in un paese con un mercato letterario non molto favorevole ai giovani e al fantastico, è veramente incoraggiante trovare lettori attenti come te. Purtroppo sono molto preso dal lavoro, dagli studi e dal lancio del libro, quindi potrò fare solo ogni tanto qualche "capatina". Ma riconoscendo che avevi colto degli elementi particolari del libro, e dai fantasy che consigli su altri blog, non potevo non passare a salutarti.

Purtroppo sono successi degli intoppi e si sta concentrando le forze sul far fare alla saga il balzo nel mercato estero, quindi il secondo volume riuscirò a pubblicarlo non prima degli ultimi mesi dell'anno. Spero anch'io il prima possibile.
Ti anticipo che è la parte dove Soter assumerà il nome fittizio di Kalos e inizia la fuga, per salvare il bambino Odino, che poi si ricollegherà alla vicenda anticipata nel Prologo del Le Chiavi del Fato.

Se avessi dei suggerimenti da darmi, impressioni o bibliografia fantasy che pensi possa tornarmi utile scrivi pure, è tutto bene accetto!
Ciao a presto e auguri per tutto.

A Messere, ringrazio anche te per il post che riporti, noi ci siamo conosciuti alla presentazione e non c'è bisogno che riporti tutto quì. Mi raccomando, riporto anche per te l'ultima frase detta a Lestat: Se avessi dei suggerimenti da darmi, impressioni o bibliografia fantasy che pensi possa tornarmi utile scrivi pure, è tutto bene accetto!

A Mubble: Ringrazio anche te per l'entusiasmo e per star contribuendo a far pubblicità.
Eh sì, l'inizio avrei dovuto renderlo omogeneo al resto del libro, benché alcuni non notino la differenza, ma...ti garantisco che nel secondo si stanno apportando le dovute migliorie...I latini lo dicevano: Experientia rerum docet...e io sono d'accordissimo.
Beh, vale anche per te il discorso sui suggerimenti e impressioni.

Per tutti se aveste intavolare degli interscambi, che vadano anche ad argomenti oltre Ancess, come la mitologia o la letteratura fantastica dall'antichità ad oggi, lanciate il sasso e...il Damo del Lago (che sarei io) vi parteciperà, magari non subito, ma lo farà con gran piacere!

Ancora auguri e saluti a tutti!
Sergio Rocca.
 
Top
14 replies since 29/3/2008, 03:59   3108 views
  Share