Smallville Italia

Fringe

« Older   Newer »
  Share  
Stephane
view post Posted on 7/4/2008, 15:05




CITAZIONE
Fringe: è stata la sceneggiatura più contesa dai network statunitensi degli ultimi mesi, ed alla fine è stato il network Fox a spuntarla, ordinando l’episodio pilota della nuova serie di fantascienza di J.J. Abrams (Alias e Lost) con i fidi Alex Kurtzman (nelle scorse stagioni produttore esecutivo della serie West Wing, poi regista degli episodi pilota di The Nine per ABC e Journeyman per NBC) e Roberto Orci. Il budget per il pilot di 90 minuti ammonta a circa 10 milioni di dollari (quanto era costato il pilot di Lost), con un costo per episodio vicino a 2 milioni di dollari. La serie, prodotta dalla Bad Robot di Abrams con Warner Bros Television, sarà incentrata su una giovane agente FBI che, costretta ad indagare su fenomeni potenti e inspiegabili sempre più dilaganti, lavora con uno scienziato il cui lavoro di una vita potrebbe essere centrale per l’imminente catastrofe. La serie, descritta da Abrams come qualcosa di simile in spirito a X-Files e Ai confini della realtà, godrà di un film pilot. Gli episodi della serie esploreranno diversi singoli misteri paranormali, ma anche l’evoluzione dei rapporti tra i tre personaggi. Lo show, attualmente in lavorazione nella città di Toronto, in Canada, sarà trasmesso in America su Fox Channel.

Fonte:theotherlife.net/fringe

Il telefilm dovrebbe iniziare in autunno in Usa. Conoscendo J.J Abrams credo proprio che Fringe sarà un successone. Voi che ne pensate? :ihih:


Edited by Stephane - 7/4/2008, 16:42
 
Top
villesmall
view post Posted on 15/5/2008, 20:50




non saprei vedremo
 
Top
view post Posted on 15/5/2008, 22:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Visto che c'è il nome di J.J. Abrams credo che lo seguirò... :shifty:

Qualche altra news da Antonio Genna:
CITAZIONE
Cast: Anna Torv (”The Secret Life of Us”), John Noble (”Il Signore degli Anelli: Il ritorno del Re”), Joshua Jackson (”Dawson’s Creek”), Lance Reddick (”The Wire”), Kirk Acevedo (”The Black Donnellys”), Mark Valley (”Boston Legal”), Jasika Nicole (“Law & Order: Criminal Intent”)

Trama: L’agente speciale FBI Olivia Dunham (Anna Torv) indaga su una strana morte di passeggeri ed equipaggio del Volo internazionale 627, ed in cerca di risposte si rivolge al dott. Walter Bishop (John Noble), scienziato che è in carcere da vent’anni e che può essere contattato soltanto grazie all’aiuto del figlio Peter (Joshua Jackson). I tre opereranno insieme, con l’aiuto degli agenti FBI Phillip Broyles (Lance Reddick), Charlie Francis (Kirk Acevedo) e Astrid Farnsworth (Jasika Nicole), e scopriranno che quanto accaduto all’aereo è parte di una verità più ampia e sconvolgente.

image

 
Top
view post Posted on 21/5/2008, 17:16

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


 
Top
Sebartus
view post Posted on 16/6/2008, 11:43




Uscito il preair.
 
Top
Stephane
view post Posted on 15/7/2008, 00:14




Nella conferenza che si è tenuta ieri a BH, J.J. Abrams ha detto che Fringe non sarà come Lost o Alias.
Si potrà tranquillamente vedere il 4° episodio senza aver visto i primi 3. ^_^
Inoltre la versione del pilot che a giugno era finita in rete non sarà la stessa che verrà trasemssa il 9 settembre.
 
Top
Stephane
view post Posted on 31/7/2008, 11:05




Per chi interessa ecco la sigla di Fringe
 
Top
nikka88
view post Posted on 5/9/2008, 09:32




Volevo aprire io una discussione su questo telefilm, ma vedo che è già stato fatto! Ieri ho visto la puntata pilota che è spuntata un pò ovunque in internet e
SPOILER (click to view)
devo dire che secondo me ci sono delle buone premesse! Le ambientazioni soprattutto mi sembrano buone, cupe al punto giusto, anche se a tratti la storia dell'episodio è un pò lenta. In particolare ho apprezzato l'attrice che interpreta la protagonista, questa tale Anna Torv, mai vista prima.. però brava! E anche Joshua Jackson non è male nel suo ruolo di rompipalle/disadattato, per quanto la sua presenza, inizialmente, mi avesse fatto storcere il naso..
speriamo bene! Di solito le serie che mi piacciono dall'episodio uno fanno una brutta fine!! :(
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:26

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Stasera il debutto negli Usa.
 
Top
view post Posted on 19/9/2008, 09:52

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Qualcuno l'ha iniziato a vedere? :ponder:

Sui primi 2 episodi...
SPOILER (click to view)
Non male i personaggi: Olivia sa un pò di già visto ma va bene, il personaggio interpretato da Joshua Jackson è un pò troppo figo.. :P mentre il Dr. Walter Bishop è grande! :ihih:
Per quanto riguarda invece la storia: onestamente non ha fatto in modo da tenermi incollato allo schermo per sapere cosa accade dopo tipo Lost o Alias..
In ogni caso qualche altro episodio lo guarderò sicuramente. :)
 
Top
Sebartus
view post Posted on 19/9/2008, 09:55




La cura House ha fatto bene agli ascolti...da 9 a 13 milioni. E' proprio bravo sto dottore.
 
Top
moka_sv
view post Posted on 19/9/2008, 18:59




CITAZIONE (Sebartus @ 19/9/2008, 10:55)
La cura House ha fatto bene agli ascolti...da 9 a 13 milioni. E' proprio bravo sto dottore.

Beh, c'è anche da dire che il primo episodio era andato in pre-air 2 mesi prima, con possibilità per tutti di vederlo :P
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 13:12

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


SPOILER (click to view)
Il tizio calvo senza sopracciglia è inquietante. :spavento:
 
Top
Sgt. Rock
view post Posted on 5/10/2008, 16:10




CITAZIONE (Kurt @ 5/10/2008, 14:12)
SPOILER (click to view)
Il tizio calvo senza sopracciglia è inquietante. :spavento:

SPOILER (click to view)
Tra l'altro è uguale a Liborio Cataliotti, l'avvocato di Wanna Marchi:

image
 
Top
view post Posted on 5/10/2008, 19:43

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Oddio, è vero. :ridetanto:
 
Top
56 replies since 7/4/2008, 15:03   1658 views
  Share