Smallville Italia

La frase migliore, Citazioni di Smallville che amate

« Older   Newer »
  Share  
Night_Crowler
TOPIC_ICON4  view post Posted on 18/5/2005, 22:31




Apro questa discussione xkè credo che oltre le storie e i personaggi, ciò che resta + in mente di un film o telefilm siano le citazioni. A volte sono frasi davvero colme di saggezza
Sarebbe bello quindi ricordarle per poterle citare

Adesso tocca a voi: Qual'è la vostra frase preferita si Smallville, che vi ha colpito maggiormente ?
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 18/5/2005, 22:42




Ma nn saprei ce ne sono talmente tante,ma una ke ricordo particolarmente è questa,più ke una frase è una citazione.Clark mentre parla,guardando Lana,al ricevimento x il matrimonio di Lex in "La profezia":
"Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare,con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi….e corri anche dei rischi…sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo…non importa quanto costerà."
 
Top
KryoTech
view post Posted on 18/5/2005, 22:45




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 18/5/2005, 23:42)
Ma nn saprei ce ne sono talmente tante,ma una ke ricordo particolarmente è questa,più ke una frase è una citazione.Clark mentre parla,guardando Lana,al ricevimento x il matrimonio di Lex in "La profezia":
"Ho cercato in tutti i libri da Socrate fino a Shakespeare,con la speranza di trovare le parole per descrivere il sentimento che lega Helen e Lex. Ma mi sono reso conto che non esistono parole. Quando hai qualcosa di vero tu ci credi….e corri anche dei rischi…sei disposto a sacrificare qualunque cosa pur di non perderlo…non importa quanto costerà."

Molto bella.
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 18/5/2005, 22:49




grassie!ke romanticone Clark! user posted image
 
Top
MAK4
view post Posted on 18/5/2005, 23:00




Bella Ale, anke se io preferisco le perle di saggezza di lex (pure che non sono farina del suo sacco ma le copia da vari autori, ha sempre la frase giusta al momento giusto).Ce ne una in particolare, ma purtroppo devo riguardarmi la puntata xchè non la ricordo a memoria, vi aggiornerò....
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 18/5/2005, 23:05




si infatti è uno dei motivi x cui adoro i dialoghi Lex-Lionel oltre ad essere raffiniti,nn tanto di contenuti ma di dialettica,citano sempre autori famosi o eroi di qlc libro o della storia:esempio di citazione da un poeta elisabettiano"tra la verità e la pazzia scorre la goccia di un torrente"(sempre da "La profezia")
 
Top
MAK4
view post Posted on 18/5/2005, 23:09




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 19/5/2005, 00:05)
si infatti è uno dei motivi x cui adoro i dialoghi Lex-Lionel oltre ad essere raffiniti,nn tanto di contenuti ma di dialettica,citano sempre autori famosi o eroi di qlc libro o della storia:esempio di citazione da un poeta elisabettiano"tra la verità e la pazzia scorre la goccia di un torrente"(sempre da "La profezia")

Grande Ale, era questa la frase......... ,mi hai risparmiato di riguardarmi una puntata.........
VEGGENTE!!! user posted image
P.S. accontentati di questa faccina con la strega xchè di migliori non ne ho trovato......
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 18/5/2005, 23:16




sono un maco(come direbbe Abbattantuono),nn lo sapevi! (molto meglio sta faccina di la verità?! )
 
Top
MAK4
view post Posted on 18/5/2005, 23:21




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 19/5/2005, 00:16)
sono un maco(come direbbe Abbattantuono),nn lo sapevi! (molto meglio sta faccina di la verità?! )

L'ho detto che sei un grande!!!!
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 18/5/2005, 23:26




CITAZIONE (MAK4 @ 19/5/2005, 00:21)
CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 19/5/2005, 00:16)
sono un maco(come direbbe Abbattantuono),nn lo sapevi! (molto meglio sta faccina di la verità?! )

L'ho detto che sei un grande!!!!

grassie grassie!!!
 
Top
KryoTech
view post Posted on 18/5/2005, 23:28




CITAZIONE (MastroSbrindolas @ 19/5/2005, 00:16)
sono un maco(come direbbe Abbattantuono),nn lo sapevi! (molto meglio sta faccina di la verità?! )

Bellissima la faccina..

Cmq le frasi di Lex sono spettacolari..
 
Top
MAK4
view post Posted on 18/5/2005, 23:30




CITAZIONE (KryoTech @ 19/5/2005, 00:28)
Cmq le frasi di Lex sono spettacolari..

Ariconfermo....... [/FONT][/FONT][/FONT]
 
Top
romantico
view post Posted on 19/5/2005, 09:20




a me mi ha colpito:la via verso l oscurita nn è un lampo ma un lungo viaggio...
oppure quella di j.done:portami con te incatenami,xchè nn sarò mai libero,nn sarò mai casto a meno che tu nn mi violenti :-)
 
Top
MAK4
view post Posted on 19/5/2005, 10:17




CITAZIONE
a me mi ha colpito:la via verso l oscurita nn è un lampo ma un lungo viaggio...

Questa è un'altra bella frase che rispecchia molto Lex, ripeto che Lex è un grande nel parlare........

CITAZIONE
oppure quella di j.done:portami con te incatenami,xchè nn sarò mai libero,nn sarò mai casto a meno che tu nn mi violenti :-)

Questa non ricordo di averla sentita, in quale episodio e'??

Edited by MAK4 - 19/5/2005, 11:18
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 19/5/2005, 11:09




l'episodio è "Il poeta notturno",la recita Lex a Lana!
 
Top
521 replies since 18/5/2005, 22:31   40579 views
  Share