Smallville Italia

Batman contro Marvel

« Older   Newer »
  Share  
† Kiren †
view post Posted on 2/8/2008, 00:58




Salve a tutti. Sono un grandissimo appassionato dell'uomo pipistrello, in quanto ammiro la sua lotta contro il male privo di superpoteri, ed il suo sopperire a questa mancanza (rispetto ad altri eroi) con degli allenamenti che lo hanno portato a raggiungere se non addirittura superare il limite umano.

Mi chiedevo se apparte lo scontro con Capitan America, in cui l'esito è stato deciso dai fans, vi fossero stati altri confronti con degli eroi Marvel da parte di Batman. O addirittura ho sentito parlare di un Batman vs Predator, è vero? Sapete rispondere a queste mie domande? Se si un grazie infinito in anticipo ^^
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/8/2008, 08:33




batman insieme alla justice league ha preso parte al crossover justice league/vendicatori, dove i vendicatori e la justice league si incrociano e prima si affrontano (in uno socntro che termina senza vincitori) e poi si alleano per sconfiggere due esseri cosmici che volevano impadroninrsi degli oggetti più potenti dei loro universi.

batman una volta partecipò a un crossover con l'incredibile hulk, dove hulk viene ingannato da joker e convinto a battersi con il cavaliere della notte. anche se molt meno potente, batman ha la meglio usando il gas. batman convince hulk poi a fare squadra per fermare il joker.

nel crossover jla/vendicatori batman affronta anche punisher e lo soncifgge facilmente
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/8/2008, 13:20




Ho avuto un fumetto in cui Batman affrontava appunto Predator.
Pur con le difficolta' dovute alle terribili capacita' di battaglia dell'altrettanto terribile figura di Predator , alla fine dello scontro l'uomo pipistrello riecse ad aver la meglio... quindi allegro.... anche in questo caso il tuo eroe preferito ne esce a testa alta....
 
Top
† Kiren †
view post Posted on 2/8/2008, 15:44




Grazie per le risposte esaurienti!!

Però wow Batman contro Hulk non lo avrei mai detto :O
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/8/2008, 16:24




Si Batman contro Hulk! Ma la storia per conto mio è stata pessima , un po' come non mi sono piaciute questi incontri Marvel-DC. Poi inverosimilmente Batman tiene testa a Hulk (???????) va bhe', lasciamo stare e stendiamo un velo pietoso.....
 
Top
† Kiren †
view post Posted on 2/8/2008, 17:00




La penso esattamente come te, per quanto Batman sia il mio preferito, vederelo tener testa ad Hulk è una cosa assolutamente impensabile e impossibile. Alle volte hanno davvero delle trovate strane :O

P.S. Ma c'è mai stato un Batman vs Spiderman?
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/8/2008, 18:31




Cè stato anche per Spiderman- Batman un incontro con fumetto dedicato sempre tra le serie battaglie del secolo, ma non è stato un vero scontro .. semmai come se non bastase ancora la solita storia squallida , a riprova quando detto sopra....
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/8/2008, 19:14




beklminki, batman vs hulk in realtà è più verosimile di quanto tu pensi. vuoi che ti dica come è andato lo sonctro per la conferma? eccoti il racconto:

batman colpisce hulk con un pugno ma ovviamente hulk non fa una piega anzi prende batman e lo lancia lontanissimo. batman schiva un altro pugno usando l'agilità prodigio, e sferra due pugni ma sortisce solo l'effetto di ferirsi alle mani. Hulk allora lo affera e si prepara a stritolarlo ma batman estrae du emettitori di ultrasuoni dalla cintura e buttandoli nelle orechcie di hulk queste stordiscono il golia verde quel tanto che basta perchè batman si liberi. subito dopo, però, hulk si è già liberato delgi ultrasuoni e sta per attaccare. batman allora lancia le sue bombe a gas. hulk prova a trattenre il respiro ma un calcio di batman allo stomaco, costringe hulk a riaprire la bocca e respirare di nuovo. e così viene addormentato dal gas.

come vedete l'incontrop è abbastanza verosimile. hulk domina per il 99%, batman non riesce nemmeno a scalfirlo (anzi si fa male colpendolo) e vince solo per astuzia e gadget. fra l'altro questa non fu una sfida decisa dai fan mi pare.
 
Top
† Kiren †
view post Posted on 2/8/2008, 19:48




Beh, questo è il suo vero grande potere, vincere contro qualsiasi avversario! Chiunque esso sia =P
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/8/2008, 20:07




CITAZIONE († Kiren † @ 2/8/2008, 20:48)
Beh, questo è il suo vero grande potere, vincere contro qualsiasi avversario! Chiunque esso sia =P

vero anche questo. non per nulla una volta battè superman
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/8/2008, 20:37




batman allora lancia le sue bombe a gas. hulk prova a trattenre il respiro ma un calcio di batman allo stomaco, costringe hulk a riaprire la bocca e respirare di nuovo. e così viene addormentato dal gas.
__________________________________________________________________________Come Volevasi Dimostrare... altro che battaglie del secolo, le cagate del secolo dovevano chiamarle. Mha! un calcio nello stomaco che sgonfia Hulk..... ma si puo' essere piu' ridicoli? ma dico io , è vero che stiamo viaggiando attraverso la fantasia , ma la Marvel e la DC pur di cavalcare l'onda delle vendite che ottengono queste storie ci ripropongono delle cose oltreche' scialbe pure inverosimili e ridicole... che volete che vi dica? se per voi stanno bene , tanto meglio per loro......
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 2/8/2008, 21:09




CITAZIONE (blekmiki @ 2/8/2008, 21:37)
batman allora lancia le sue bombe a gas. hulk prova a trattenre il respiro ma un calcio di batman allo stomaco, costringe hulk a riaprire la bocca e respirare di nuovo. e così viene addormentato dal gas.
__________________________________________________________________________Come Volevasi Dimostrare... altro che battaglie del secolo, le cagate del secolo dovevano chiamarle. Mha! un calcio nello stomaco che sgonfia Hulk..... ma si puo' essere piu' ridicoli? ma dico io , è vero che stiamo viaggiando attraverso la fantasia , ma la Marvel e la DC pur di cavalcare l'onda delle vendite che ottengono queste storie ci ripropongono delle cose oltreche' scialbe pure inverosimili e ridicole... che volete che vi dica? se per voi stanno bene , tanto meglio per loro......

ma il calcio non lo sgonfia solo che espelle l'aria che lui stava trattenendo nei polmoni. hulk tratteneva il fiato e gli si gonfiava la pancia e di conseguenza il calcio l'ha espulsa.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 2/8/2008, 21:47




Bhe! gia' che c'erano potevano fargli buttare l'aria dal culo......
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 5/8/2008, 15:53




Ineffetti... cioè, rendiamoci conto che Batman è un essere umano che affrontava Hulk a mani nude. Potevo capire se la Bat-Mobile si scagliava contro lo stomaco di Hulk e quest'ultimo rilasciava il fiato, ma un calcio di Batman che riesce a farsi notare dal possente fisico di Hulk è davvero stupido!!
Comunque Batman ha affrontato Predator e Alien in un mini-trailer che girarono qualche anno prima dell'uscita di Batman Begins. Se vai su YouTube forse lo puoi trovare.
Comunque posso dirti che le storie migliori sono state quelle dove Batman abbia combattuto assieme e non contro gli eroi Marvel.
Il mio ragionamento è questo: dato che la DC ha pochi eroi famosi rispetto alla Marvel, in quegli albi e nelle svariate testate fumettistiche di quei tempi, fecero di tutto per far sembrare competitivi gli eroi della DC facendoli vincere contro i supereroi Marvel più impensabili.
Un conto è quando fai vincere Superman perchè effetivamente sono pochi quelli della Marvel che potrebbero tenergli testa, ma se fai vincere uno essere "normale" contro dei personaggi assolutamente migliori di lui, rendi la cosa non solo orrenda e inverosimile, ma puoi soltanto confondere le idee ai fans di entrambi gli eroi, poichè vedi un Hulk battere Onslaught mentre qualche anno prima aveva perso contro Batman!!! :O
 
Top
blekmiki
view post Posted on 5/8/2008, 16:52




analisi azzeccatissima The-Rock
 
Top
122 replies since 2/8/2008, 00:58   1960 views
  Share