Smallville Italia

Pallavolo

« Older   Newer »
  Share  
Borriellina
view post Posted on 3/9/2005, 22:19




Sono cominciati ieri gli europei di pallavolo che per la prima volta si giocano in due nazioni diverse, il girone dell'Italia si gioca a Roma, quello della Serbia a Belgrado.

Questa i risultati delle partite giocate fino ad adesso

POLONIA - CROAZIA 3 - 0
ITALIA - PORTOGALLO 3 - 0
UCRAINA - RUSSIA 0 - 3

Classifica
Italia, Polonia e Russia 2 punti
Croazia, Portogallo e Ucraina 1 punto

GRECIA - OLANDA 3 - 2
FRANCIA - REPUBBLICA CECA 3 - 0
SPAGNA - SERBIA MONTENEGRO 0 - 3
OLANDA - FRANCIA 1 - 3
SPAGNA - GRECIA 3 - 1
SERBIA MONTENEGRO - REPUBBLICA CECA 3 - 1

Classifica
Francia, Serbia Montenegro 4 punti
Grecia, Spagna 3 punti
Olanda, Repubblica Ceca 2 punti

Le prime due di ogni girone passano alle semifinali. Finali e semifinali si giocheranno a Roma il 10 e 11 settembre.

Qualcuno di voi sta seguendo le gare??
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 22:29
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Qualcuno di voi sta seguendo le gare??

Io un po', la pallavolo a livello di nazionale la seguo abbastanza (a livello di club e di campionato italiano l'ho seguita un po' in passato ma ora non più).

Nel giorne di Roma, Italia e Russia credo possano accedere alle semifinali, ma occhio alla Polonia...
Nel girone di Belgrado invece Serbia a Francia sono più forti e credo saranno loro 2 ad accedere alle semifinali, soprattutto la Serbia sembra molto forte e forse la favorita per la vittoria finale.
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 3/9/2005, 22:51




era ora!!
finalmente in tv un pò di spazio pure x il mio sport!! tongue.gif
nn potevo di certo xdermela la partita di oggi..grandi azzurri!!..e domani cntro l'ucraina..speriamo bene!!..cntro la russia ha xso di brutto..e di sicuro xderà anke domani..secondo me gli azzurri hanno molte probabilità di aggiudicarsi l'europeo..e poi ho ancora l'amaro in bocca x l'argento delle olimpiadi dell'anno scorso!! tongue.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 23:17
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
me gli azzurri hanno molte probabilità di aggiudicarsi l'europeo..e poi ho ancora l'amaro in bocca x l'argento delle olimpiadi dell'anno scorso!!

Già, le possibilità di vincere per gli azzurri ci sono, però secondo me la Serbia è leggermente superiore a Italia, Russia, Francia e Polonia (che sono le altre 4 che hanno possibilità di vittoria finale).
Però non essendo quella serba una superiorità netta, tutto è possibile smile.gif
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 3/9/2005, 23:20




si, l'unica ke mi preoccupa è la serbia montenegro..x il resto nessun problema x loro spero..una bella finale fra italia e serbia sarebbe uno spettacolo..a meno ke nn la incontrano prima..
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 23:25
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
a meno ke nn la incontrano prima..

Già, sarebbe importante vincere il nostro girone (quindi battere sia Russia che Polonia) proprio perchè così la Serbia la affronteremmo solo in finale e non in semifinale, visto che la Serbia probabilmente vincerà il suo girone (salvo sorprese dalla Francia che è diventata molto forte) e visto che la prima di un girone affronta in semifinale la seconda dell'altro.
 
Top
Kilana
view post Posted on 3/9/2005, 23:25




Finalmente uno sport dove nn sono ignorante!!! tongue.gif
Non per portare sfiga...ma nn credo k per quest'anno vinceranno gli europei gli azzurri...
Andando leggermente OT c'è già un topic tipo 90° minuto per Pallavolo? se no corro a crearlo
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 3/9/2005, 23:28




Ma parliamo di pallavolo maschile o femminile?
A vedere le favorite di PAolo credo maschile...
Se è così io dico Serbia favorita,Milinkovic è il giocatore più forte del mondo.
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 3/9/2005, 23:29




CITAZIONE (Demon Deacon @ 4/9/2005, 00:25)
CITAZIONE
a meno ke nn la incontrano prima..

Già, sarebbe importante vincere il nostro girone (quindi battere sia Russia che Polonia) proprio perchè così la Serbia la affronteremmo solo in finale e non in semifinale, visto che la Serbia probabilmente vincerà il suo girone (salvo sorprese dalla Francia che è diventata molto forte) e visto che la prima di un girone affronta in semifinale la seconda dell'altro.

già, la francia..nn ci pensavo..è vero, dicono ke sia diventatata molto forte..staremo a vedere.. unsure.gif
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 23:30
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
Non per portare sfiga...ma nn credo k per quest'anno vinceranno gli europei gli azzurri...

Anch'io credo che la favorita sia la Serbia, ma l'Italia ha le sue chances smile.gif


CITAZIONE
Andando leggermente OT c'è già un topic tipo 90° minuto per Pallavolo? se no corro a crearlo

Meglio per ora usare solo questo topic per parlare della pallavolo, visto che credo la nazionale sia seguita di più rispetto al campionato, creare un secondo topic sulla pallavolo sarebbe forse eccessivo perchè non avrebbe molto seguito... al limite alla fine di questi Europei possiamo rinominare il topic e parlare qui di qualsiasi competizione pallavolistica smile.gif


CITAZIONE
Ma parliamo di pallavolo maschile o femminile?

Stiamo parlando degli Europei maschili, che sono appena iniziati smile.gif

Edited by Demon Deacon - 4/9/2005, 00:32
 
Top
Borriellina
view post Posted on 4/9/2005, 10:05




Beh credo che con la Serbia possano giocarsela visto che non c'è una gran differenza.


Kilana come ha detto Demon magarì rinominiamo questo alla fine degli Europei visto che il 25 settembre inizia il campionato.
 
Top
Kilana
view post Posted on 4/9/2005, 10:15




CITAZIONE
Meglio per ora usare solo questo topic per parlare della pallavolo, visto che credo la nazionale sia seguita di più rispetto al campionato, creare un secondo topic sulla pallavolo sarebbe forse eccessivo perchè non avrebbe molto seguito... al limite alla fine di questi Europei possiamo rinominare il topic e parlare qui di qualsiasi competizione pallavolistica


CITAZIONE
Kilana come ha detto Demon magarì rinominiamo questo alla fine degli Europei visto che il 25 settembre inizia il campionato.

d'accordo e chiamami Kiara tongue.gif!! Brava x avere aperto il topic ce ne voleva uno!
 
Top
Borriellina
view post Posted on 4/9/2005, 19:19




bella partita dell'italia anche stasera!! hanno dimostrato di saper tenere bene anche nella fase punto a punto1
 
Top
Ricky_Kreuk
view post Posted on 4/9/2005, 19:29




si si l'italia à tenuto molto bene ma si sente la mancanza dei grandi come giani e sartoretti...cmq voi in che squadra giocate??io nell'IMPAVIDA PALLAVOLO ORTONA IN B2 il sito www.impavida.net(se vi interessa)(io naturalmente gioco nelle giovanili u16 e u18)l'anno scorso siamo andati fino alle finali nazionali di chioggia con l'u14......
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 4/9/2005, 19:59




Io al massimo gioco a "Schiaccia 7" coi miei amici

CITAZIONE
si sente la mancanza dei grandi come giani e sartoretti

Giani è il mio mito.Sartoretti un fenomeno,ma secondo me è esploso un pò tardi.
 
Top
504 replies since 3/9/2005, 22:19   7563 views
  Share