Smallville Italia

Tra She Hulk, La Cosa ed Ercole chi vincerebbe?

« Older   Newer »
  Share  
shikamaru64
view post Posted on 7/9/2008, 15:22




fra she hulk e la cosa direi she hulk ma con ercole non me la sento di dare giudizi voi che ne pensate
 
Top
blekmiki
view post Posted on 7/9/2008, 17:21




CITAZIONE (shikamaru64 @ 7/9/2008, 16:22)
fra she hulk e la cosa direi she hulk ma con ercole non me la sento di dare giudizi voi che ne pensate

Vince Ercole.
Ercole è senz'altro piu' forte dei due citati, è pari a Thor per dirti in quanto a forza......inoltre è un dio Greco, o quanto meno un semidio, esperto nel combattimento corpo a corpo come si conviene per tradizione greca.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 7/9/2008, 18:07




vince ercole nettamente. Ercole ha la forza di sollevare l'isola di manhattan, sollevare Godzilla (60.000 tonnellate), alzare la statua della Libertà. Inoltre è immortale, ha le frecce avvelenate dell'Idra che trapassano ogni cosa, può mettersi il mantello del leone nemeo che lo rende quasi invulenrabile...

la cosa solleva al massimo 90 tons e she-hulk secondo la sua scheda di collezione ufficiale dei supereroi marvel solleva 10 tons in meno della cosa. nemmeno insieme ce la farebebro ocntro il leone dell'olimpo

CITAZIONE
è pari a Thor per dirti in quanto a forza

più precisamnte è pari a thor senza martello e senza cintura ma vabbè
 
Top
blekmiki
view post Posted on 7/9/2008, 18:43




si intendevo pari a Thor per forza fisica senza armi al seguito
 
Top
shikamaru64
view post Posted on 7/9/2008, 18:44




su wikipedia dicono ch she hulk allafine arriva a 100 tons dopo l'allenamento
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 7/9/2008, 19:48




wikipedia la scrivono gli utenti può esserci di tutto, i siti o le riviste marvel sono gli unici che possono dire che cosa fa un personaggio. con questo nn voglio dire che tutto è sbaglaio su wikipedia (ci mancherebbe) dico solo che nn è raro che sbagli.
 
Top
shikamaru64
view post Posted on 7/9/2008, 19:52




gia si difatti anke io ero un po' suscettibile che la cosa fosse più debole di she hulk
 
Top
blekmiki
view post Posted on 7/9/2008, 21:39




Ma a quanto cè scritto pero' è riportato e spiegato in modo dettagliato perche' SheHulk è lievemente piu' forte della cosa.
Stavolta pare che ci sia un senso di verita'.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 8/9/2008, 09:37




beh può darsi che la cosa sia più debole di she-hulk ma cmq contro ercole nn ce la fanno
 
Top
view post Posted on 8/9/2008, 11:26
Avatar

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
274

Status:


La forza di She-hulk è variabile, a seconda della sua forma fisica come Jennifer Walters. Forse al momento può battere la Cosa.
Però Ercole tiene testa a Hulk, che è molto più forte di entrambi.
 
Top
man of steel
view post Posted on 9/9/2008, 16:30




Mi sa che sono rimasto indietro!! Io ero fermo a quando She-Hulk durante la sua militanza nei F.Q. , questo accadeva mentre la Cosa era rimasto sul pianeta creato dall'Arcano alla fine delle prime Guerre Segrete. Ed è stata pubblicata in Italia dalla Star Comics nei primi anni '90. In una di quelle storie la donna invisibile chiese aiuto a She-Hulk per recuperare un'orecchino finito sotto il frigo. She-Hulk lo sollevo dicendo: "Non sarò forte come la Cosa ma posso lo stesso esserti utile."
Comunque tra i tre vince Ercole perchè più forte. Visto che il principe della forza è pure un'esperto di lotta. :ciao: :investigatore:

 
Top
Morrigan75
view post Posted on 9/9/2008, 18:32




CITAZIONE (blekmiki @ 7/9/2008, 22:39)
Ma a quanto cè scritto pero' è riportato e spiegato in modo dettagliato perche' SheHulk è lievemente piu' forte della cosa.
Stavolta pare che ci sia un senso di verita'.

Ho scritto io quell'articolo e mi sono basato su storie ufficiali.

Dipende comunque dalla versione di riferimento.
La Cosa (85 tons) era più forte di She Hulk versione classica (75tons) ed entrambi meno forti di Ercole immortale.
Mentre la She Hulk di Dan Slott (quella potenziata dagli allenamenti che stende Campione dell'Universo con due colpi) era una 7/7 (forza incalcolabile e vicina a quella del cugino in versione mediamente furiosa-savage hulk). Quella She Hulk sollevava con una sola mano il massimo peso sollevato dalla Cosa (viene misurata da un macchinario appositamente progettato da Mister Fantastic) e senza nemmeno impegnarsi. Era risultata molto più forte dell'Ercole Immortale tant'è che per non "umiliarlo" lo aveva lasciato vincere in una gara di braccio di ferro dopo aver riscotrato la sua palese superiorità.
 
Top
shikamaru64
view post Posted on 9/9/2008, 19:55




ma questo stato della sua forza ora è permanente cioè continuera ad essere più forte della cosa e di ercole ?
 
Top
BLADE, THE DAYWALKER
view post Posted on 9/9/2008, 20:15




I poteri di Ercole sono stati recentemente ripristinati ai vecchi livelli, forza fisica di Classe 100 al pari di quella di Thor, Immortalità, e tutti gli altri suoi attributi fisici come riflessi agilità e velocità al di sopra del livello mostrato finora.Considerando che tra poco si scontrerà col pantheon degli dei Skrull è stata una mossa quantomeno azzeccata da parte della marvel.E cmq Hercules è piu forte di entrambi e quanto a lotta corpo a corpo è uno dei migliori combattenti dell'universo marvel e ne She-Hulk ne la Cosa hanno quello che serve per metterlo K.O.
La storyline di She Hulk che batte il campione dell'universo la considero sinceramente spazzatura, un espediente per rilanciarla piu che altro.
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 9/9/2008, 20:34




ottim odiscorso blade ed infatti io penso che vince ercole
 
Top
29 replies since 7/9/2008, 15:22   1198 views
  Share