Smallville Italia

Silver Surfer Vs Superman

« Older   Newer »
  Share  
lion king 4 ever
view post Posted on 13/9/2008, 10:27




Chi ivnce tra questi due colossi di potenza?

Io dico Silver Surfer per diversi motivi:

1)la sua velocità è superiore a quella di superman, solo il golden age li terrebbe testa
2)la sua pelle è indistruttibile (garanzia di galactus) e ciò lo protegge anche dai colpi di supes
3)la forza di silver surfer già enorme può crescere all'infinito. il potere cosmico dell'araldo delle stelle gli permette di aumentare sempre la sua forza fino all'infinito a suo piacimento. e a differenza di hulk che impiega il suo tempo a silver surfer basta il pensiero per potenziarsi così tanto (coem lanterna verde insomma, anche se surfer si è rivelato più forte di lanetrna sconfiggendolo)
4)Silver Surfer ha trionfato contro Lanterna Verde in uno scontro Marvel Vs Dc e nn si tratta di un duello deciso dai fan ma dagli autori e dunque è valido. Lanterna Verde è riconosciuto come l'unico supereroe dc che forse può battere Superman.
5)i colpi cosmici di silver surfer bypassano l'invulnerabilità di superman

tutto questo è abbastanza per dire che per me il cavaliere dei cieli vince.
 
Top
kalel83
view post Posted on 13/9/2008, 10:30




non fa una piega!!
 
Top
view post Posted on 13/9/2008, 11:32
Avatar

dipendente LuthorCorp

Group:
Member
Posts:
274

Status:


Che sfida è? Sappiamo tutti che Silver Surfer può ridurre Superman a una macchia d'unto sul pavimento. Si può discutere all'infinito se l'Uomo d'Acciaio possa battere Thor, Hulk o chi vi pare ma non c'è partita contro il più potente degli araldi di Galactus.
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 13/9/2008, 11:47




Ineffetti... sarebbe stato un pò come mettere a paragone Thor contro l'Uomo Assorbente :D
 
Top
blekmiki
view post Posted on 13/9/2008, 12:51




Dico anche io Silver Surfer.....
bisogna tenere conto che detiene un potere assimilabile a Galactus , infatti Egli possiede una parte del potere del suo ex Signore....., poi con gli anni sempre piu' affinato, un potere cosmico di grande energie derivate da esso... Inoltre a quanto pare ha pure il potere di riportare in vita.... Insomma se un tal personaggio volevano farlo quanto piu' simile a un dio sembrerebbe che l'Argenteo sia quanto di piu' vicino si potesse creare......
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 13/9/2008, 12:53




vero infatti viene detto da stan lee che silver surfer fra tutti i personaggi marvel è quello palesemnet più divino.
 
Top
blekmiki
view post Posted on 13/9/2008, 12:56




Bravissimo Lion , questo la dice lunga.....
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 13/9/2008, 13:16




CITAZIONE (blekmiki @ 13/9/2008, 13:56)
Bravissimo Lion , questo la dice lunga.....

gisuto, insieme al fatto che è il più potente degli araldi di uno che ha come passatempo divorare mondi
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 13/9/2008, 15:56




Non direi... mi pare che il passatempo migliore di Galactus sia quello di perdere tutte le battaglie in favore dei supereroi Marvel, nonchè di crearsi sempre più nemici perchè in continua ricerca di qualcuno da poter battere :D
 
Top
man of steel
view post Posted on 21/9/2008, 22:29




Con tutto l'amore che ho per Superman , con i livelli di potere che ha l'uomo d'acciaio ora , vince nettamente Silver Surfer. :sick: :cry: :( :mecry: :piange: :piange:
 
Top
blekmiki
view post Posted on 22/9/2008, 09:23




Sembrerebbe che Superman li debba prendere comunque e sempre da tutti....
Nonostante io stesso gli sia venuto parecchie volte contro, devo ammettere che è uno dei piu' forti personaggi mai creati , con un non indifferente interesse verso un numerosissimo pubblico, è un'icona assoluta di primissimo livello mondiale, è fortemente impresso nell' immaginativo come il supereroe per eccellenza, insomma possiede talmente tanti positivi attribuiti che lo rilegano come uno dei piu' rappresentativi personaggi legati al fumetto supereroistico e non solo...
Il fatto che lo simetta sempre e comunque anche in questo stesso forum a sfidare i piu' forti personaggi sia Marvel che DC , la dice lunga che in quanto a poteri è una sorta di riferimento a cui bene o male tutti devono confrontarsi.
A mio modesto avviso Superman è soltanto superato dall'Hulk Sfregio Verde , da Silver Surfer appunto, e forse da Sentyry, per la Marvel ,e comunque anche con essi non farebbe certo la figura della vittima predestinata al sacrificio....
Per quanto riguarda nel mondo DC , mi sento di dire anche se le mie conoscenze legate a questo universo sono un po' scarse , che l'unico a cui si potrebbe attribuire la vittoia contro Supes potrebbe e sottolineo potrebbe , essere Green Lantern.. poi per il resto Superman Imperiat..... come dicono i suoi sostenitori.
N.B. un'altra battaglia in bilico è anche Superman -Thor.......
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/9/2008, 14:16




CITAZIONE (blekmiki @ 22/9/2008, 10:23)
Sembrerebbe che Superman li debba prendere comunque e sempre da tutti....
Nonostante io stesso gli sia venuto parecchie volte contro, devo ammettere che è uno dei piu' forti personaggi mai creati , con un non indifferente interesse verso un numerosissimo pubblico, è un'icona assoluta di primissimo livello mondiale, è fortemente impresso nell' immaginativo come il supereroe per eccellenza, insomma possiede talmente tanti positivi attribuiti che lo rilegano come uno dei piu' rappresentativi personaggi legati al fumetto supereroistico e non solo...
Il fatto che lo simetta sempre e comunque anche in questo stesso forum a sfidare i piu' forti personaggi sia Marvel che DC , la dice lunga che in quanto a poteri è una sorta di riferimento a cui bene o male tutti devono confrontarsi.
A mio modesto avviso Superman è soltanto superato dall'Hulk Sfregio Verde , da Silver Surfer appunto, e forse da Sentyry, per la Marvel ,e comunque anche con essi non farebbe certo la figura della vittima predestinata al sacrificio....
Per quanto riguarda nel mondo DC , mi sento di dire anche se le mie conoscenze legate a questo universo sono un po' scarse , che l'unico a cui si potrebbe attribuire la vittoia contro Supes potrebbe e sottolineo potrebbe , essere Green Lantern.. poi per il resto Superman Imperiat..... come dicono i suoi sostenitori.
N.B. un'altra battaglia in bilico è anche Superman -Thor.......

in liena di massa superman è stato il primo dei supereroi (o almeno il primo famoso) perciò secondo me è normale che si paragonino dei supereroi a lui. quasi tutti i supereroi si sono ispirati a superman, che è il supereroe più famoso e quello più conoscoiuto nonchè forse il più amato. anche per i poteri lui è l'archetipo perenne al quale molti si sono ispirati. si può discutere molto se possa battere certi personaggi ma è indubbio che la domanda "e più forte superman o ....?" venga spontanea
 
Top
[The_Rock]
view post Posted on 22/9/2008, 16:30




Giustissimo.
Ciò che hai detto è vero, fortunatamente chi ha inventato tutti i supereroi di oggi, ha evitato di fare un "copia e incolla", altrimenti avremmo avuto persino difficoltà a capire chi era meglio :D
 
Top
man of steel
view post Posted on 22/9/2008, 18:59




Mi ha reso felice leggere i vostri messaggi. :P :D :lol: :)

SUPERMAN :allah: REGNA

Su , su e via ora più veloce della luce!

O come dice Superboy: Su , su e sono gia fuori dalla finestra!
 
Top
lion king 4 ever
view post Posted on 22/9/2008, 19:43




CITAZIONE ([The_Rock] @ 22/9/2008, 17:30)
Giustissimo.
Ciò che hai detto è vero, fortunatamente chi ha inventato tutti i supereroi di oggi, ha evitato di fare un "copia e incolla", altrimenti avremmo avuto persino difficoltà a capire chi era meglio :D

e sopratutto così non c'er agusto a vederli :D
 
Top
89 replies since 13/9/2008, 10:27   7872 views
  Share