Smallville Italia


Kristin Kreuk vs. Megan Fox
Poll choicesVotesStatistics
Megan Fox31 [52.54%]
Kristin Kreuk28 [47.46%]
Guests cannot vote (Voters: 59)

Kristin Kreuk vs. Megan Fox

« Older   Newer »
  Share  
Sara__»
view post Posted on 30/10/2008, 00:53




per me senza dubbio Megan Fox, a mio parere la donna più bella del mondo, o almeno, una delle più belle :inlove2: :inlove2: senza nulla togliere a kristin che è meravigliosa! :heart2:
a partire dal viso, penso che megan abbia degli occhi meravigliosi, non solo il colore.. ma il taglio degli occhi.. è troppo sexy! per non parlare del fisico! la bellezza di kristin... non so.. è come se la vedessi sempre "bambina"... non riesco mai a vederla come "donna matura", non so se mi sono spiegata, ma comunque è bellissima lo stesso!

ecco delle foto:
Kristin Kreuk
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image


Megan Fox
SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

image

image

image

image image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image image

image

image

image

image

image

image image

image

image

image

image

image image

image image

image

image

image

image image

image

image

image

image

image

image

image



votateeeeee!XD :hurrah:
 
Top
pienpi
view post Posted on 30/10/2008, 13:36




voto Megan, ma è una gran bella lotta
 
Top
Rey0619
view post Posted on 30/10/2008, 14:11




Anch'io voto Megan senza nulla togliere alla bellezza di Kristin...
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/10/2008, 14:32




Kristin, però sono stupendi gli occhi di Megan! :o:
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 30/10/2008, 15:29




Kristin le batte tutte
 
Top
Legolas89
view post Posted on 30/10/2008, 17:11




allora sè dobbiamo parlare kristen krek secondo mè e troppo troppo sexy..........
è bellissima favolosa un sogno che diventa realta........
nulla togliere a megan fox ......ma conoscete sophia bush la protagonista di one tree hill....
è bellissima stessa età di kristen kreuk.......secondo mè una rivale di kristen è lei senza dubbio sophia bush........ciao a tutti
 
Top
theREFLECTIONofPERFECTION
view post Posted on 30/10/2008, 18:19




Kristin Kreuk è stata uno dei miei primi "amori" telefilmici,
è molto carina, qusto è fuor di dubbio...
ma da qnd ho visto Megan Fox in "Transformers" è diventata la mia preferita!

...ergo, ho votato x Megan!
 
Top
Witchman
view post Posted on 30/10/2008, 18:55




Purtroppo la sensualità e la bellezza è troppo standardizzata..!nel mondo una donna sexy è sempre quella che mostra più le sue forme,che si spoglia,che si trucca e che fa determinate moine!
Per me no,anzi!Io non considero Megan Fox bella semplicemente perchè la vedo una bellezza costruita,uno stile di bellezza ke a me nn piace,non esprime nulla..senza contare ke a me non mi basta vedere una scollatura più pronunciata o un sedere a poppa per ammirare una donna..
per me la bellezza,come anke la sensualità,è tutt'altro,è un insieme di cose...
a mio parere non arriverà mai a bellezze affascinanti come Kristin Kreuk,Natalie Portman,Keira Knightly,Angelina Jolie e sicuramente ce ne sono altre...
e poi raga megan ha ricorso alla kirurgia in parekkie occasioni!

 
Top
view post Posted on 30/10/2008, 19:18

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Megan Fox.
 
Top
Linda993
view post Posted on 30/10/2008, 20:49




ma guardatela !! è una bellezza naturale e mozzafiato!
SPOILER (click to view)
image
image
image
image
image
image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
image
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage
imageimage

è inutile per me Kristin è Kristin!! :inlove2:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 31/10/2008, 10:44




Molto sopravvalutata megan fox secondo me :scratchchin: ...mi sa di bambola..truccata bene per carità...la trovo insipida ecco.. :sisi: !
 
Top
Sara__»
view post Posted on 31/10/2008, 11:09




CITAZIONE
Purtroppo la sensualità e la bellezza è troppo standardizzata..!nel mondo una donna sexy è sempre quella che mostra più le sue forme,che si spoglia,che si trucca e che fa determinate moine!
Per me no,anzi!Io non considero Megan Fox bella semplicemente perchè la vedo una bellezza costruita,uno stile di bellezza ke a me nn piace,non esprime nulla..senza contare ke a me non mi basta vedere una scollatura più pronunciata o un sedere a poppa per ammirare una donna..
per me la bellezza,come anke la sensualità,è tutt'altro,è un insieme di cose...
a mio parere non arriverà mai a bellezze affascinanti come Kristin Kreuk,Natalie Portman,Keira Knightly,Angelina Jolie e sicuramente ce ne sono altre...
e poi raga megan ha ricorso alla kirurgia in parekkie occasioni!

Scusa eh, ora capisco che Megan Fox possa non piacere, come qualsiasi altra donna al mondo, perchè ognuno ha i suoi gusti e su questo non si discute, ma arrivare a dire che una come Megan Fox non è bella vuol dire proprio dire una caxxata! (sorry per il termine) Capisco che non ti piaccia, ma dì semplicemente che non rientra nei tuoi canoni.. non so.. perchè se una come Megan Fox è brutta allora la maggior parte della popolazione femminile si può buttare da un ponte! Se poi tu lo dici perchè ovviamente sei di parte (come è giusto che sia, perchè, ripeto, ognuno ha i suoi gusti) questo e' un'altro discorso, ma bisogna vedere le cose con un attimino di obbiettività. La bellezza di Megan Fox mi sembra sia oggettiva, perchè lei è una bellezza oggettiva, che poi a te non piaccia è una cosa soggettiva.

A me sinceramente Megan Fox non mi sembra il tipo di donna che mette in mostra solo il proprio corpo per essere sensuale, anzi, a dir la verità non non ha chissà che taglia di reggiseno, quindi scollature pronunciate proprio no :ridetanto: Megan Fox, a mio parere, è spettacolare... è sexy, ma non perchè mostra il sedere o una scollatura, già quando ti guarda gli uomini svengono e in giro per internet ho letto molti pareri che concordano sul fatto che lei sia attualmente una delle più belle, se non la più bella, in circolazione. A Megan gli si può dire tutto tranne che sia brutta, questo è poco ma sicuro. Ha due occhi che ti ci perdi a guardarli. Anche Kristin Kreuk è una bellezza oggettiva, e di certo non si può dire che sia una brutta ragazza. Io sinceramente però, non la trovo una così rara bellezza... Almeno non tale da essere considerata l'attrice più bella del mondo... Io l'ho sempre trovata molto bella, particolare e fine ma, per me, ha troppo il viso da ragazzina. Poi nel sondaggio bisogna anche considerare il fisico oltre che al viso e Kristin per quanto sia bella di viso nell'insieme perde.

Anche io adoro da matti donne come Natalie Portman, Keira Knightley (che io amo, la seguo da Sognando Beckam *_*) che sono affascinantissime, e considero Kate Moss come una delle donne più belle al mondo (ecco, Kate ad esempio mi piace più di Megan, Kristin o qualsiasi altra ragazza *_*). Mi sorprende un pò che ti piaccia Angelina Jolie (io adoro da matti anche lei), perchè se Megan è una bellezza troppo standardizzata, anche Angelina lo è.

Comunque, ripeto, l'unica cosa che volevo sottolineare, è di evitare di dire che una come Megan Fox è brutta solo perchè si preferisce l'altra persona, stessa cosa per Kristin Kreuk.. cioè evitare proprio dire che sono brutte entrambe, perchè altrimenti giuro che mi vado a buttare da un ponte :eek:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 31/10/2008, 12:53




scusate se mi intrometto nel discorso.. ^_^
a mio parere Megan è obbiettivamente una bella ragazza...ok,ma a me non piace..!non ho canoni di bellezza quindi nn è questione di prototipi,può piacermi una Kristin Kreuk ed una Angelina Jolie(per esempio) che sono totalmente diverse in tutto..
ognuna di loro può piacermi per varie ragioni,entrambe sono bellissime ma in maniera diversa..mi colpiscono per cose diverse..!ma le trovo entrambe affascinanti,particolari..hanno delle caratteristiche che le distinguono dalle altre...sia fisiche che comportamentali...la kreuk è orientale,occhi unici,molto fine,delicata,movenze e tratti somatici eleganti...La jolie più marcata,labbra particolari,sexy,un pò misteriosa..ambigua..intrigante forse..
ecco in megan nn trovo niente oltre ke una bella bambola poco espressiva...tutto qui.. :) probabilmente anche perchè la conosco poco...nn so..
 
Top
Sara__»
view post Posted on 31/10/2008, 15:30




Certo ma ognuno la pensa come vuole, i gusti non sono discutibili, infatti rispetto la tua opinione, però sinceramente non trovo giusto dire a una Megan Fox che non sia una bella ragazza, perchè la maggior parte delle donne nel mondo non arriva alla sua bellezza, tutto qui. Che poi non piace, è giustissimo, non può piacere a tutti...
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 31/10/2008, 16:40




Kristin è bellissima, ma per me non c'è paragone.. Mi prendo Megan Fox tutta la vita. Da quando ho visto Transformers sono impazzito per lei.
Sinceramente per me (e da quanto ne so non sono l'unico a pensarla così visto che l'hanno eletta) è la donna più sexy al mondo!!
 
Top
34 replies since 30/10/2008, 00:53   32556 views
  Share