Smallville Italia

Beverly Hills 90210

« Older   Newer »
  Share  
DalilaKent
view post Posted on 23/7/2003, 22:28




chi di voi seguiva BH 90210? io l'ho sempre seguito dalla prima volta che l'hanno passato in TV
col tempo la qualità è andata un po' calando, soprattutto dopo che Brenda è partita... si era già modificata l'impostazione del telefilm ma è stato solo verso la settima serie che ho cominciato ad annoiarmi un po'... la decima poi invece mi è piaciuta molto, anche se ormai somigliava più a una soap che al TF che era all'inizio
le mie serie preferite in assoluto sono le prime tre i miei personaggi preferiti: Brandon e Brenda
 
Top
Cayta
view post Posted on 23/7/2003, 22:47




Io l'adoravo Non ho perso neanche una puntata... ricordo perfettamente tutte le puntate... non ho mai avuto veri e propri personaggi preferiti ...

Edited by Cayta - 23/7/2003, 21:57
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 23/7/2003, 22:52




Lo vedevo sempre da bambina i miei preferiti erano Dylan e Brenda poi dopo la dipartita dell' ultima ho iniziato a seguirlo molto meno ma con il potere delle repliche anni dopo mi sono quasi rimessa in pari per vedere le ultime puntate in prima tv, cmq il risultato è stato lo stesso --> Le prime serie si che erano belle.

Edited by Doriana Luthor - 23/7/2003, 22:02
 
Top
meikon82
view post Posted on 23/7/2003, 23:58




anke io lo seguivo,mi piaceva da impazzire:pg preferiti Brandon e Brenda,anke se ho sempre avuto un debole per David ...le prime serie magnifike...quelle d mezzo un po' noiose...naturalmente la qui presente piagnona come al solito,ha frignato durante tutta l'ultima puntata:ke depressione!un altro mito targato anni '90 ke se ne andava!...cmq,durante le infinite stagioni,una costante mi ha seguita e nn mi ha mai abbandonata:.........LA VOGLIA IRREFRENABILE D AFFOGARE KELLY!!!!!!!!!!!!!!!!

Edited by meikon82 - 23/7/2003, 23:07
 
Top
snake15
view post Posted on 24/7/2003, 01:21




ogni tanto lo vedevo sopratutto da bambino e adoravo Kelly

Edited by Victoria Hardwick - 26/7/2003, 14:08
 
Top
Victoria Hardwick
view post Posted on 24/7/2003, 01:44




Io lo guardavo sempre...mi piaceva da morire Dylan all'inizio, poi ha iniziato ad assumere quall'atteggiamento da "mi concio come un vagabondo ma penso di essere un figo" e da li' mi e' piaciuto un po' di meno...come perosnaggi femminili mi piacevano un sacco Kelly e Claire..
 
Top
frenky
view post Posted on 24/7/2003, 01:49




Io lo vedevo sempre la prima serie di nascosto dai miei genitori.
una cosa lodevole è che in america alla fine di ogni puntata dove veniva trattato un argomento importante come: anoressia, dipendenze da droghe e alcol, depressione, passavano dei numeri di telefono per il sostentamento e indirizzi di centri specializati una bella cosa secondo me

Edited by frenky - 24/7/2003, 00:59
 
Top
Victoria Hardwick
view post Posted on 24/7/2003, 01:59




Anche io lo vedevo di nascosto dai miei genitori all'inizio...loro credevano che sarei finita cosi' pure io se l'avessi visto!!
 
Top
frenky
view post Posted on 24/7/2003, 02:02




si anche i miei dicevano che era diseducativo
 
Top
Victoria Hardwick
view post Posted on 24/7/2003, 02:05




Ecco perche' sono cresciuta cosi!!!!!! E' tutta colpa di Beverly Hills!!
 
Top
boyracer
view post Posted on 24/7/2003, 12:38




io lo guardavo tantissimo mi pare che l'ultima puntata che ho visto sia stata quella in cui Dylan si sposa e dopo che sua moglie viene uccisa da suo padre (che pensava che ci fosse Dylan al suo posto) e lui esce di scena...
I miei pg preferiti di sicuro Dylan, Brandon e Brenda

Edited by Victoria Hardwick - 26/7/2003, 14:10
 
Top
DalilaKent
view post Posted on 24/7/2003, 13:48




diseducativo? ma se era tutto il contrario, soprattutto le prime serie!!! i vostri genitori parlavano senza averlo visto, spero...
cmq è vero, le prime serie erano le più belle... pensate che io le ho registrate tutte... poi quando lo davano io avevo più o meno la stessa età dei protagonisti, mi rivedevo in Brenda soprattutto
Kelly non l'ho mai potuta vedere neank'io, dall'inizio alla fine!
Donna all'inizio era un personaggio di contorno, poi mi piaceva di certo era meglio di Kelly (ci vuole poco)... che personaggio odioso che si sono inventati quegli sceneggiatori, complimenti!!!

Edited by DalilaKent - 24/7/2003, 12:57
 
Top
gloria_ita
view post Posted on 24/7/2003, 14:04




io ho guardato le repliche che davano quest'inverno, non potevo vedere brandon... e neanche donna...

i miei preferiti: dylan, steve e kelly (anche se anche a me veniva voglia a volte di strozzarla)

ps. alle 4.15 di notte fanno melrose place, ve lo vedete?
 
Top
boyracer
view post Posted on 24/7/2003, 14:34




mi sembra una fotocopia di BH con personaggi piu' grandi....

Edited by Victoria Hardwick - 26/7/2003, 14:11
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 24/7/2003, 14:42




Invece mio papà mi diceva di non guardare Melrose Place... Non l' ho ascoltato molto ma il telefim era una noia mortale e così ho deciso io di non seguirlo.
 
Top
147 replies since 23/7/2003, 22:28   6053 views
  Share