Smallville Italia

30 Rock

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 27/1/2009, 20:28




La serie vince premi a destra e a manca, ma qui non esiste un topic dedicato alla sitcom. :D

Da Genna:

CITAZIONE
Nuova sit-com con Alec Baldwin e Tina Fey, la 1^ stagione va in onda ogni giovedì alle 21.00 su Lei (Sky) con un doppio episodio.

Da Wikipedia:

CITAZIONE
30 Rock è una serie televisiva statunitense scritta e interpretata da Tina Fey. La serie va in onda sulla rete NBC e racconta il dietro le quinte del programma comico di fantasia TGS with Tracy Jordan. Il nome 30 Rock si riferisce al luogo in cui si trova il GE Building sede degli Studios della NBC, al 30 Rockefeller Plaza, New York.

 
Top
Sebartus
view post Posted on 27/1/2009, 20:49




La vedrò per conto mio fra un mese o due.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 27/1/2009, 20:58




Ma che canale è Lei? Mai visto.. :ihih:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 28/1/2009, 00:24




Credo sia un canale nuovo. :P
 
Top
Chlarker
view post Posted on 28/1/2009, 10:20




Ho appena visto la pubblicità del telefilm e del canale su sky.. ma 30 Rock verrà trasmesso in lingua originale? Nel promo era in inglese..
 
Top
moka_sv
view post Posted on 28/1/2009, 11:02




CITAZIONE (Chlarker @ 28/1/2009, 10:20)
Ho appena visto la pubblicità del telefilm e del canale su sky.. ma 30 Rock verrà trasmesso in lingua originale? Nel promo era in inglese..

Beh...sarebbe un'ottima cosa per non rovinare il telefilm...
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/2/2009, 19:37




Ho visto il Pilot... che dire.. non mi ha strappato una sola risata. :unsure: Vorrei provare ad andare avanti per vedere se la serie migliora, ma il pensiero di assistere ad altri 25 minuti del genere mi preoccupa parecchio.
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 19:49
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


CITAZIONE (Verbal Judo @ 2/2/2009, 19:37)
Ho visto il Pilot... che dire.. non mi ha strappato una sola risata. :unsure: Vorrei provare ad andare avanti per vedere se la serie migliora, ma il pensiero di assistere ad altri 25 minuti del genere mi preoccupa parecchio.

Wow, addirittura? Avevo intenzione di recuperarlo a breve ma se le cose stanno così darò la precedenza ad altro :look:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 2/2/2009, 20:38




Confrontarmi con qualche altra opinione mi farebbe piacere, ma nonostante il mio giudizio si limiti solo al pilot anche io mi indirizzerei verso altro.. Certo avrei preso una cantonata colossale facendo lo stesso discorso con The Office US, quinde se qualcuno mi vuole smentire io sono qui! :ahah:
 
Top
Gould
view post Posted on 2/2/2009, 23:33




Smentisco! Smentisco!
Io ho recuperato la prima stagione mesi dopo essere rimasto delusissimo dal pilot.
Dopo qualche episodio ingrana e va abbastanza alla grande.

Ha il suo stile ed è scritta molto, molto bene.
A periodi la preferisco a The Office; sarà che troppo spesso mi riconosco in Liz (!). :D

P.S. Per gli appassionati di Mad Men
SPOILER (click to view)
Da giovedì iniziano gli episodi con John Hamm!
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 3/2/2009, 13:17




Ah, mi tiri su il morale! Mi ci vorrà un po' di tempo per superare il pilot, però se dici così darò alla serie una seconda possibilità. :)
 
Top
-marco88-
view post Posted on 3/2/2009, 15:37




Concordo con Gould...la serie ingrana solo dopo qualche episodio...però consiglio di andara avanti perchè merita veramente!!
Peccato per il doppiaggio italiano...insentibile...
 
Top
Sebartus
view post Posted on 8/9/2009, 17:08




Sto alla 1x10, versione originale. Ok che è scritta bene, ma fa ridere come un calcio sui coglioni. Visto il tema del telefilm, ho pensato "E' molto meglio Boris".
Tina Fey mi piace, Alec Baldwin mi mette tristezza.

Ho riso molto di più nelle prime 2 puntate di HIMYM che in 10 di 30 Rock...
 
Top
view post Posted on 8/9/2009, 17:48
Avatar

atleta Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
2,828
Location:
Ikkoku-kan

Status:


Io ho visto tutte e tre le stagioni.. la serie è piacevole. :)

Non è che ci siano le grasse risate che ti fanno cadere dal divano eh, ma una volta entrato nel gioco gli episodi sono volati via lasciandomi il sorriso sulle labbra.
Certo andando avanti bisogna un pò superare lo strato di autreferenzialità (sanno di essere brillanti e sanno di essere al centro dell'attenzione e ricoperti di premi) ma va bè..


CITAZIONE (Gould @ 3/2/2009, 00:33)
Dopo qualche episodio ingrana e va abbastanza alla grande.

Ha il suo stile ed è scritta molto, molto bene.
[..] sarà che troppo spesso mi riconosco in Liz (!). :D

Togliendo un "molto" quoto il commento di Gould. :)

CITAZIONE (Sebartus @ 8/9/2009, 18:08)
Alec Baldwin mi mette tristezza.

:lol: Prova a dargli un altro pò di tempo..a me tutto sommato non dispiaceva affatto. Comunque con lui sopratutto vale il discorso della eccessiva sicurezza..talvolta sembra che lo show dica "Questa è una cosa normalissima, ma siccome la fa Alec Baldwin DEVI ridere".
 
Top
Sebartus
view post Posted on 8/9/2009, 17:55




piacevole può anche esserlo, non vuol dire che se non rido mi annoio automaticamente.
Però comunque la metti, porca miseria, 22 nomination agli ultimi Emmy sono una esagerazione :noo:
 
Top
26 replies since 27/1/2009, 20:28   355 views
  Share