Smallville Italia


7.01 - IL SOLE GIALLO
Poll choicesVotesStatistics
812 [29.27%]
1010 [24.39%]
77 [17.07%]
97 [17.07%]
42 [4.88%]
62 [4.88%]
51 [2.44%]
Guests cannot vote (Voters: 41)

7.01 - IL SOLE GIALLO, Discussione episodio - Bizarro

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2009, 14:44
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 8/4/2009, 14:48




Fantastica puntata, è sempre un'emozione rivederla.
Fantastico lo scontro con Bizzarro, e poi la fine dell'episodio con quella canzone con Chloe che brucia quella carta, Lex che entra nella sua cella e guarda la foto di lui e Lana, Clark e Lana che guardano lo stesso cielo! Puntata ottima, forse la migliore season premiere :wub:
Voto: 10!
 
Top
miltonfine
view post Posted on 8/4/2009, 14:49




è iniziata la settima stagioneeeeee!!!!!!!!!! mamma mia che episodiooooo
la puntata è stata trasmessa quasi tutta interamente apparte un piccolo taglietto..quando Bizzarro si estrae dal palo della luce ecco l'immagine qui sotto
image


vedremo gli ascolti domani...anche se senza un trailer da parte di italia uno nn credo abbiano sfondato
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 14:50
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Bella questa prima puntata della nuova stagione, la prima parte mi è piaciuta più della seconda, comunque complessivamente dò voto 8 ^_^
 
Top
*Kristin*
view post Posted on 8/4/2009, 14:51




CITAZIONE (piccola otaku @ 8/4/2009, 15:48)
Fantastica puntata, è sempre un'emozione rivederla.
Fantastico lo scontro con Bizzarro, e poi la fine dell'episodio con quella canzone con Chloe che brucia quella carta, Lex che entra nella sua cella e guarda la foto di lui e Lana, Clark e Lana che guardano lo stesso cielo! Puntata ottima, forse la migliore season premiere :wub:
Voto: 10!

quoto!Aggiungo l'entrata in scena della "ragazza misteriosa"!
ho votato 8

Edited by Demon Deacon - 8/4/2009, 16:12
 
Top
Kent93
view post Posted on 8/4/2009, 14:52




Bella puntata. Questa volta l'avversario di Clark mi è sembrato più all'altezza, bello anke lo stratagemma x sconfiggerlo. Sono curioso di vedere la "ragazza misteriosa"... Voto 9

Edited by Demon Deacon - 8/4/2009, 16:12
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 8/4/2009, 14:54




CITAZIONE (miltonfine @ 8/4/2009, 15:49)
la puntata è stata trasmessa quasi tutta interamente apparte un piccolo taglietto..quando Bizzarro si estrae dal palo della luce ecco l'immagine qui sotto
image

Ecco mi sembrava di non averla vista quella scena, ma credevo di essere stata distratta io, invece no, l'hanno tagliata loro! Vabbè conoscendo la mediaset, dobbiamo magari ringraziarli! <_<

CITAZIONE (*Kristin* @ 8/4/2009, 15:51)
CITAZIONE (piccola otaku @ 8/4/2009, 15:48)
Fantastica puntata, è sempre un'emozione rivederla.
Fantastico lo scontro con Bizzarro, e poi la fine dell'episodio con quella canzone con Chloe che brucia quella carta, Lex che entra nella sua cella e guarda la foto di lui e Lana, Clark e Lana che guardano lo stesso cielo! Puntata ottima, forse la migliore season premiere :wub:
Voto: 10!

quoto!Aggiungo l'entrata in scena della "ragazza misteriosa"!
ho votato 8

Si volevo dirlo anche io, ma si può chiamare per nome, o è ancora spoiler la sua identità?

Edited by Demon Deacon - 8/4/2009, 16:12
 
Top
Kryptonita
view post Posted on 8/4/2009, 14:55




Bellissima puntata,voto 8
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/4/2009, 15:01




Non ci siamo non ci siamo.. Voto 4 e sono pure buona.. Il teaser in effetti è stato pure simpatico, ma non credo che l’intento di quella scena fosse quello di provocare ilarità. Punto primo, Tom Welling nella parte di Bizzarro per favore no, è sempre la solita minestra riscaldata, l’ennesima versione bullo di Clark.. Ma passiamo a Lex io mi sono scompisciata dalle risate nel vederlo mentre l’acqua gli veniva addosso.. ed io adoravo Lex, che tristezza.. ed il bambino!?! “Papà perché il cane abbaia?” Non preoccuparti piccolo ora lo scopri! :lol: Ed ecco! Ora arriva il nostro salvatore! Che invece di mettersi in spalla un adulto ed un bimbo mi distrugge flora e fauna per non so quanti kilometri! Ops! Mi stavo dimenticando di Lex e della sua visione della “Madonna”, imbarazzante la scena alla LuthorCorp mentre descrive la pelle delicata della giovane e sconosciuta salvatrice.. Che tristezza, di nuovo..
Il resto dell’episodio è ben poca cosa, il modo in cui si sono sbarazzati di Bizzarro è imbarazzante, un buco nel soffitto, il sole che filtra ed un cazzotto punto. Wow sono ancora qua incollata alla televisione dall’eccitazione..sarà.. Ah comunque la scena fra Bizzarro e Lois alla Luthor Mansion (aaah come mi sono mancate le irruzioni alla villa di Lex) si doveva evitare, abbiamo toccato il fondo del barile, Lois è scema, non si chiede minimamente perché Clark venga a palparle il cu*o invece di stare al capezzale della cugina morente? Ma il peggio si raggiunge con la morte di Chloe, lo sappiamo che in Smallville non muore mai nessuno, ma visto che siamo qui, perché non creare un minimo di suspance invece di rivelare subito che Chloe è viva? E da quando basta distruggere un certificato di morte per cancellare ogni prova che una giovane donna è morta in ospedale? All’ospedale si accorgeranno che manca un cadavere.. che amarezza.. E già che ci siamo… perché Chloe è più disperata di Clark per la morte di Lana?
Lex che si costituisce per espiare le sue colpe… mmmh prendiamo la cosa come viene, ma lo stacco dalla cella all’inquadratura di Shangai è una delle cose più obbrobriose che io abbia mai visto in tv, lasciamo stare i pessimi effetti speciali, ma che ci fa Lana in Cina con una parrucca stile Raffaella Carrà, ma è idiota o cosa? In conclusione scena in perfetto stile Harmony, nello stesso momento i due innamorati alzano gli occhi verso la luna e l’episodio si conclude grazie al cielo.. ah sì c’è anche la silenziosa ragazza bionda che sembra rimasta ancora più perplessa di me per quanto accaduto nell’episodio.

Ops dimenticavo! Non male il discorso a fine episodio di Clark e Chloe e vedere Michael Rosenbaum secondo nella sigla di testa è ben poca cosa, visto che gli danno da recitare schifezze..
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 15:10
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (piccola otaku @ 8/4/2009, 15:54)
Si volevo dirlo anche io, ma si può chiamare per nome, o è ancora spoiler la sua identità?

Abbiamo aspettato tanto, pazientiamo ancora 24 ore! :D Fino a domani per favore parliamo di lei come della "ragazza misteriosa", da domani si potrà usare il suo vero nome, grazie! ^_^
 
Top
miltonfine
view post Posted on 8/4/2009, 15:19




ehi verbal judo nn sei un pò troppo severa..secondo me è stata una bella puntata..nn capisco il tuo malumore..durante la stagione i tuoi dubbi saranno ben risolti e poi Bizzarro
SPOILER (click to view)
NN è MORTO..TORNERà PRESTOOO
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 8/4/2009, 15:21




CITAZIONE (miltonfine @ 8/4/2009, 16:19)
ehi verbal judo nn sei un pò troppo severa..

Io penso di no. :P
 
Top
miltonfine
view post Posted on 8/4/2009, 15:28




dopo aver letto il tuo commento mi sono caduti i m..... io l'ho sempre considerato e nn sono l'unico un gran episodio.... te lo dico già questa stagione nn ti piacerà passa ad altro :ridetanto: :P: è solo fatta di azione e combattimento :hurrah: :hurrah:
 
Top
Lexangy
view post Posted on 8/4/2009, 15:36




Bhè, Dory, sei molto critica, però effettivamente delle ingenuità ci sono nell'episodio, anche se io lo trovo molto bello!
Ma quello si sà, è il mio amore incondizionato!! :D
Però, anche se in maniera meno feroce, ti quoto abbastanza. L'uniche cose in cui non concordo sono:

CITAZIONE (Verbal Judo @ 8/4/2009, 16:01)
1) Ma passiamo a Lex io mi sono scompisciata dalle risate nel vederlo mentre l’acqua gli veniva addosso.. ed io adoravo Lex, che tristezza...

2) invece di mettersi in spalla un adulto ed un bimbo mi distrugge flora e fauna per non so quanti kilometri! Ops!

3) Mi stavo dimenticando di Lex e della sua visione della “Madonna”, imbarazzante la scena alla LuthorCorp mentre descrive la pelle delicata della giovane e sconosciuta salvatrice.. Che tristezza, di nuovo..

4) perché Chloe è più disperata di Clark per la morte di Lana?

5) ma lo stacco dalla cella all’inquadratura di Shangai è una delle cose più obbrobriose che io abbia mai visto in tv,

6) ah sì c’è anche la silenziosa ragazza bionda che sembra rimasta ancora più perplessa di me per quanto accaduto nell’episodio.

1) Io ho trovato la recitazione di Michael in tutta la scena sott'acqua perfetta. La scena mi ha emozionato molto e mi dava una senzazione di mitico. Molto fumettistica. SV è la trasposizione di un fumetto, no??

2) Veramente ha solo evaporato l'acqua e la flora e fauna è rimasta a terra posata dalla mancanza di essa. La flora era già stata sradicata dall'inondazione e la fauna...bhè sì, forse qualche pesce è morto, senza acqua intorno....ma meglio salvare non solo i due, ma anche il resto del villaggio, visto che la piena avrebbe continuato a scorrere, no?

3) Lex stava parlando della pelle e i capelli di Lana, Dory.

4) Per due motivi: Perchè Clark in cuor so sà che Lana è ancora viva...oppure xkè Clark in realtà ama solo Lex!! :P

5) La puntata ha subito dei piccoli tagli, tra cui lo sfumare tra loro delle due scene, che nella versione originale è realizzato meglio.

6) Non dirmi che non ti è piaciuta neanche lei....perchè lei è DIVINA!!! :wub:
 
Top
David_Beckham_32
view post Posted on 8/4/2009, 16:05




Bell' episodio
 
Top
46 replies since 8/4/2009, 14:44   1219 views
  Share