Smallville Italia


7.03 - LO SCRIGNO DEL TEMPO
Poll choicesVotesStatistics
67 [28.00%]
46 [24.00%]
75 [20.00%]
84 [16.00%]
103 [12.00%]
50 [0.00%]
90 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

7.03 - LO SCRIGNO DEL TEMPO, Discussione episodio - Fierce

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2009, 14:43
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 10/4/2009, 14:46




Primo :P
L'episodio non mi ha esaltato. Xke quando Clark colpisce la Kryptonite con lo sguardo laser, questo viene riflesso e lui diventa cieco (e poi acquisisce il superudito) mentre Kara riesce a distruggere le pietre??

Mah, sta serie non mi esalta per ora
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 14:46
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Puntata discreta, ma mi è piaciuta meno rispetto alle prime due, dò voto 6.
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 10/4/2009, 14:47




Prima osservazione: Ma quanto sono sdolcinati Clark e Lana? :sick:
Seconda osservazione: Lana non vuole più avere niente a che fare con Lex però gli chiede aiuto perché sa che aveva commesso un reato :hum:
Terza osservazione: Grazie al cielo che c'è Kara, io adoro il suo personaggio! Da notare come Jimmy la guarda a fine puntata al Talon, resta come folgorato :wub:
Quarta osservazione: Non sono mai stata una fan di Lex, ma in questa serie mi devo ricredere, anche se dice tanto di essere cambiato, dall'ultimo discorso che fa con Kara a fine puntata, è sempre lo stesso!
Comunque la puntata tutto sommato mi è piaciuta, ma niente di che. Voto: 6

Edited by piccola otaku - 10/4/2009, 15:54
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 10/4/2009, 14:50




Vedere Clark e Lana insieme mi ha fatto salire il diabete... :sick: Puntata scialpa, questa serie è iniziata col piede sbagliato...non mi sento di dare un volto alto, quindi dò 4
 
Top
serena44
view post Posted on 10/4/2009, 14:50




Questo non è sicuramente uno degli episodi più belli della serie :P
Voto 6
 
Top
Kryptonita
view post Posted on 10/4/2009, 14:55




Non male come puntata.. il mio voto 6
 
Top
view post Posted on 10/4/2009, 15:01
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Sight @ ODC @ 10/4/2009, 15:46)
Xke quando Clark colpisce la Kryptonite con lo sguardo laser, questo viene riflesso e lui diventa cieco (e poi acquisisce il superudito) mentre Kara riesce a distruggere le pietre??

In effetti se uno non si ricorda subito quella scena in cui Clark diventa cieco facendo quello che ha fatto con tanta facilità oggi Kara, gli viene da pensare che Clark sia un povero idiota per non averlo mai fatto prima! :ihih:
 
Top
*Kristin*
view post Posted on 10/4/2009, 15:07




Molto carino quest'episodio,Lana che ritorna <3 e Clark che si prende cura di Kara...
 
Top
David_Beckham_32
view post Posted on 10/4/2009, 15:12




Più che sufficiente questa puntata,son contentissimo del ritorno di Lana (notare che serie dopo serie Kristin è sempre più bella :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: :inlove2: )
:ridetanto: divertente la scena dell'anguria
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 10/4/2009, 15:15




Oh Signur oh signur… Non mi dispiace assistere ai battibecchi di Clark e Kara, però il plot di Miss Grano era tremendo… quasi peggio del ritorno di Lana.. :P e passando a questa scena, mi spiace ma Tom Welling non mi convince proprio, quando si è visto davanti Lana.. zero, nada, manco mezza espressione. Con Lex tocchiamo sempre il solito tasto dolente, dov’è finito il suo cervello? Devo chiamare Chi l’ha visto? :cry: Fra l’altro il suo detective o quel che era ha trovato Kara, ma non si sono accorti che per lo stato la biondina non esiste? Non ha un certificato di nascita, un documento, assicurazione, una semplice multa, potrei continuare all’infinito.. Le occhiatine fra Jimmy e Kara mi esaltano quanto un pugno in un occhio e che brava la dolce Lana a rubare 10 milioni di dollari, Clark deve essere proprio orgoglioso… Dell’esaltazione di Lex per la sorpresina della moglie, vabbè…. Tutta la situazione è assurda.. caliamo un velo pietoso. L’ ultima scena, che noia, “been there , done that” non mi interessa rivedere il rapporto Clark-Lex in versione boccoli d’oro.

Voto 4
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 10/4/2009, 15:25




CITAZIONE (Demon Deacon @ 10/4/2009, 16:01)
CITAZIONE (Sight @ ODC @ 10/4/2009, 15:46)
Xke quando Clark colpisce la Kryptonite con lo sguardo laser, questo viene riflesso e lui diventa cieco (e poi acquisisce il superudito) mentre Kara riesce a distruggere le pietre??

In effetti se uno non si ricorda subito quella scena in cui Clark diventa cieco facendo quello che ha fatto con tanta facilità oggi Kara, gli viene da pensare che Clark sia un povero idiota per non averlo mai fatto prima! :ihih:

In realtà lo è. Spesso non si accorge dei frammenti di meteorite e anche quando se ne accorge potrebbe usare il super soffio per spazzarli via.....
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 10/4/2009, 15:26




E' tornato Lanaville.
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 10/4/2009, 15:32




Ma come??? L'episodio è andato in onda?? Avevo letto che facevano il film "Le crociate"!! E che cavolooooo!! :angry:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 10/4/2009, 15:38




CITAZIONE (*Gaccian* @ 10/4/2009, 16:32)
Ma come??? L'episodio è andato in onda?? Avevo letto che facevano il film "Le crociate"!! E che cavolooooo!! :angry:

Mi dispiace che tu te lo sia perso :( Comunque le crociate andrà in onda questa sera, ma secondo me non ti sei persa niente di che! :D
 
Top
36 replies since 10/4/2009, 14:43   1043 views
  Share