Smallville Italia


7.06 - LA FONDAZIONE ISIS
Poll choicesVotesStatistics
812 [50.00%]
75 [20.83%]
52 [8.33%]
62 [8.33%]
41 [4.17%]
91 [4.17%]
101 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

7.06 - LA FONDAZIONE ISIS, Discussione episodio - Lara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/4/2009, 14:45

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


Discussione ufficiale del sesto episodio della settima stagione. Commentate!
 
Top
miltonfine
view post Posted on 15/4/2009, 14:46




gran bell'episodio :ok: finalmente veniamo a conoscenza di Lara e di quel cattivone di Zor-el :alienff:
voto 7 e mezzo
domani puntatona :D
 
Top
view post Posted on 15/4/2009, 14:47
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Dò voto 8, puntata gradevole con interessanti novità dal passato ^_^
 
Top
Kent93
view post Posted on 15/4/2009, 14:49




Che puntata stupenda! Finalmente si vede la mamma di Clark, Kara e Clark fanno pace. Lionel che salva i cugini è stata una bella trovata. Magari Lionel fosse sempre così. Inoltre la scena finale è grandissima, Clark ha il cristallo! Voto 9
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 15/4/2009, 14:50




CITAZIONE (miltonfine @ 15/4/2009, 15:46)
domani puntatona :D

<_<

Io ho votato 7.
Nei fumetti Jimmy e Supergirl stanno insieme? Lui continua ad essere io mio personaggio preferito del telefilm e mi pare anche uno dei migliori a recitare :D

Il gemello era comparso nella prima serie, quello che ruba i poteri a clark
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 15/4/2009, 14:52




Allora episodio bello, mi è piaciuto. Il personaggio di Lara mi è piaciuto molto, e anche il fatto che Kara si sia scoperta essere veramente una brava persona e non che stesse mentendo per proteggere il padre. Mi è piaciuto molto il fatto della foto della madre di Kal-El dietro alla foto della mamma di Clark :wub:
Piccola osservazione: Ma in queste puntante Chloe è davvero bellissima!
Comunque tornando all'episodio devo dire che non mi dispiacciono Jimmy e Kara come coppia, però mi dispiace per Chloe che sembra rimanerci davvero male quando li hai visti insieme :cry: Fantastici i dialoghi tra Lex e Lionel, soprattutto quello finale dove Lex chiede a Lionel se sia suo padre o quello di Clark! Poi continuo a dire che Clark diventa sempre più fesso, o forse è solo troppo innamorato, cioè lui gli fa vedere la foto di sua madre e il cristallo, e invece Lana continua a tenergli nascosta la fondazione Isis! Comunque non so voi, ma a me è sembrata un pò inquietante la frase di Clark: "In questo cristallo c'è il DNA di mia madre!" :ridetanto:
Voto: 8 -
 
Top
Kent93
view post Posted on 15/4/2009, 14:53




Come mai hanno chiamato la puntata " La Fondazione Isis" e non un titolo un po' più appropriato, come l'originale "Lara" ? In fin dei conti la puntata è incentrata su di lei
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 15/4/2009, 14:56




CITAZIONE (Kent93 @ 15/4/2009, 15:53)
Come mai hanno chiamato la puntata " La Fondazione Isis" e non un titolo un po' più appropriato, come l'originale "Lara" ? In fin dei conti la puntata è incentrata su di lei

Quoto! L'ho notato anche io! Non capisco che bisogno c'era di cambiare il titolo, in fondo la fondazione Isis in questo episodio non è stato il tema principale, Lara lo era! Mah :hum:
 
Top
serena44
view post Posted on 15/4/2009, 14:58




Carino quest'episodio ma non uno dei miei preferiti. Innanzitutto tutti continuano a parlare di Kandor senza spiegare cosa sia :ph34r:. Il pezzo che mi è piaciuto di più è sicuramente lo scontro verbale fra Lex e Lionel. Bello anche tutto il flashback con l'interpretazione di Helen Slater.

Una cosa proprio non riesco a capirla: mi spiegate perchè hanno dato come titolo La fondazione Isis? :wacko:

Voto 7

 
Top
Kent93
view post Posted on 15/4/2009, 15:01




CITAZIONE
Una cosa proprio non riesco a capirla: mi spiegate perchè hanno dato come titolo La fondazione Isis?

È quello che mi sono chiesto anche io ... boh! Per me basterebbe tradurre il titolo dell'originale
 
Top
metym
view post Posted on 15/4/2009, 15:12




CITAZIONE (Kent93 @ 15/4/2009, 15:53)
Come mai hanno chiamato la puntata " La Fondazione Isis" e non un titolo un po' più appropriato, come l'originale "Lara" ? In fin dei conti la puntata è incentrata su di lei

Mamma mia fanno sempre degli ERRORI ASSURDI nel tradurre le puntate.... :angry:
 
Top
miltonfine
view post Posted on 15/4/2009, 15:26




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 15/4/2009, 15:50)
Nei fumetti Jimmy e Supergirl stanno insieme? Lui continua ad essere io mio personaggio preferito del telefilm e mi pare anche uno dei migliori a recitare :D

sinceramente non mi sembra che nei fumetti stessero insieme...nella serie animata..si c'era una certa attrazione ma niente di che... una coppia veramente stramba che esiste nei fumetti è Pete ross e Lana Lang :sick:
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 15/4/2009, 16:57




Questa puntata a me non è piaciuta... Non c'è esattamente un qualcosa che mi fa dire che non mi piace, è più gusto personale credo! :P
Ma lana in queste puntate proprio non mi sta simpatica... E solo in poche scene mi arriva ancora la dolcezza del Clana.. :wub: Ma molte ormai sono piuttosto fredde! :unsure:
Kara non ci posso far niente proprio non mi va giù e vedere la madre di Clark mi lascia del tutto indifferente.. Cioè poteva essere una cosa carina da vedere nelle prime stagioni, adesso la trovo una forzatura per riempire le puntate!

Voto: 5
 
Top
Chlarker
view post Posted on 15/4/2009, 17:08




Che noia.. Le scene tra Clark e Lara non hanno avuto quella intensinta e malinconia che mi aspettavo avrebbero avuto. Per il resto.. E' per caso successo qualcos'altro? :P

Voto 5.


PS: Kara con la polo roso è inguardabile :ihih:
 
Top
miltonfine
view post Posted on 15/4/2009, 17:25




certo che è successo qualcos'altro!!! che episodio hai visto?..si è ritrovato il cristallo che tu avendo visto gli episodi sucessivi sai che importanza avrà...dici di me che voglio difendere a tutti i costi questa stagione ma anche tu...all'improvviso gli vai contro senza alcun motivo... :mecry: solo per imitare certi moderatori?? :B):
 
Top
35 replies since 15/4/2009, 14:45   786 views
  Share