Smallville Italia


7.07 - FURIA OMICIDA
Poll choicesVotesStatistics
86 [25.00%]
54 [16.67%]
94 [16.67%]
43 [12.50%]
63 [12.50%]
73 [12.50%]
101 [4.17%]
Guests cannot vote (Voters: 24)

7.07 - FURIA OMICIDA, Discussione episodio - Wrath

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2009, 14:46
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 16/4/2009, 14:46




Puntatona!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bellissima la scena in cui Clark e Lana lo fanno a supervelocità!! :woot:
finalmente gli autori hanno concesso un pò di fi.. al nostro ''the man of steel''
e.. il mio cervello interattivo si sta mettendo all'opera :applausi:
voto 8/9

ps. grant gabriel non vi sembra che nascondi qualcosina :shifty:
 
Top
view post Posted on 16/4/2009, 14:48
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Puntata diciamo parecchio "particolare", per usare un eufemismo! :wacko: :lol: Bella la scena iniziale, ma comunque nel complesso episodio che non mi ha convinto per niente e che giudico insufficiente, per me la peggiore puntata finora di questa stagione, dò voto 5 di stima :P
 
Top
Kent93
view post Posted on 16/4/2009, 14:59




Sono stufo di Lana ... Comunque voto 7
 
Top
Chlarker
view post Posted on 16/4/2009, 15:08




Rispetto alle ultime due puntate questa puntata mi ha intrattenuto molto di più.
L'inizio con Clark e Lana a cavallo sembrava però una pubblicità per assorbenti :ihih: Comunque mi fa piacere quando permettono ai personaggi di essere felici almeno per un momento, soprattutto Clark, che ne ha tanto bisogno.
Altro punto a favore della puntata: niente Kara. Evvai! Odio quando personaggi nuovi monopolizzano le puntate, cosa che con Kara è successa già troppe volte in troppi pochi episodi. Lo stesso valeva per Oliver la scorsa stagione.
Lois e Mr Gabriel? Che oscenità! Lui sembra un preadolescente e lei potrebbe essere sua madre (non capisco perchè si ostinino a far sembrare Erica una vecchia, in altre foto non tratte da Smallville è stupenda ma qui.. no, semplicemente no). Comunque anche in questa puntata il suo ruolo è stato insignificante.
Non so perchè ma mi piace Lana in questa stagione, vorrebbe essere felice con Clark ma allo stesso tempo è acciecata dalla vendetta, e meno male che Clark non gliel'ha fatta passare liscia perdonandola come al solito, mostrando un pò di palle! Poi come al solito si è preso tutta la colpa del cambiamento di Lana e tutto ha perso senso..
Bella l'ultima scena tra Lana e Chloe: che le due si scontreranno nuovamente? Bella anche la metafora che hanno usato: Chloe rappresenta la parte "buona" di Iside, mentre Lana è la dea dell'oltretomba :ihih: Punto a parte: perchè hanno tagliato i capelli di Allison??? Sta malissimo, è completamente bombata! Speriamo la sistemino..
Lex? Non me ne può fregare di meno, ho smesso di cercare una logica in questo personaggio molte stagioni fà.

Voto 7.
 
Top
serena44
view post Posted on 16/4/2009, 15:15




Se non fosse per la scena iniziale a cavallo con la canzone dei Travis (:wub:) e i dialoghi Clex e Chlana, questa puntata sarebbe totalmente insufficiente.
Diciamo che voto 3 per la scena del terremoto (:sick:), 10 per la scena iniziale e 6 per l'episodio in generale :)

Ah dimenticavo: Clark ci ha messo gli anni ad imparare ad usare la vista calorifica e il superudito (anche Kara), Lana sembra abbia ingoiato il manuale di istruzioni dei superpoteri! :woot:

Edited by serena44 - 16/4/2009, 16:16
 
Top
Chlarker
view post Posted on 16/4/2009, 15:16




Quindi di media è un 6 1/2 :lol:
 
Top
serena44
view post Posted on 16/4/2009, 15:18




CITAZIONE (Chlarker @ 16/4/2009, 16:16)
Quindi di media è un 6 1/2 :lol:

I miei prof mi hanno abituata all'arrotondamento per difetto ( <_< ), perciò ho votato 6 :P
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 16/4/2009, 15:21




Wow! Finalmente in Smallville viene affrontato un argomento inedito! Lo scambio di superpoteri! -_- Sarà.. ma io le “conseguenze” dell’incontro fra i due innamorati l’ho trovato di cattivo gusto.. Comunque “complimenti” a Lana, è stata più veloce di Kara ad imparare a gestire i poteri..
Finalmente è stata nominata Martha, niente di rilevante, però almeno abbiamo scoperto che è ancora in vita. :P Ahahahah la scena più bella è stata quella alla Kent Farm fra Lex e Clark, quando quest’ultimo ha chiesto a Lex: “tu sai che cos’è?” (riguardo la fondazione Isis) con quella voce da broccolone mi è scappata una risata.. Povero big dumb alien.. e finalmente anche Luthor Jr, per una volta non ha fatto la figura dello scemo del villaggio.
Lois e Grant li sto rivalutando, come quasi tutte le coppie di SV sono costruite su fragili basi, però sono simpatici insieme, se solo lui dimostrasse come minimo 20 anni… e bravo Gabriel a rifiutare la proposta di Lana. :P Brava anche Chloe, signorina Sullivan 1, signora Lang 0.
L’ultima scena da spararsi………….zzzz… uno più soporifero dell’altro.. Lana fintissima a non rendersi conto di essersi comportata da pazza omicida.. e Clark con la solita tiritera “è colpa mia, è colpa mia.” Speriamo che il probabile ritorno di Braniac smuova un po’ la situazione.

Voto 5
 
Top
miltonfine
view post Posted on 16/4/2009, 15:23




CITAZIONE (serena44 @ 16/4/2009, 16:15)
Ah dimenticavo: Clark ci ha messo gli anni ad imparare ad usare la vista calorifica e il superudito (anche Kara), Lana sembra abbia ingoiato il manuale di istruzioni dei superpoteri! :woot:

Clark nel suo DNA aveva già acquisito i poteri noo?? e quando c'è stata la trasmigrazione...li ha acquisiti tutti anche Lana :ok:
è stato spiegato nel libricino ufficiale sulla settima stagione uscito in america :)

ahhh...kara è a coastcity a fare surf con jimmy
 
Top
Kent93
view post Posted on 16/4/2009, 15:25




CITAZIONE
Lois e Mr Gabriel? Che oscenità!

Sono d'accordo. Lois è da troppo tempo un personaggio assolutamente inutile, non riesco a capire perché, pur di farla entrare in qualche modo nella serie, debbano inventarsi cose assurde. La migliore Lois si è vista quando è arrivata a Smallville, poi l'hanno dimenticata
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 16/4/2009, 15:27




puntata strepitosa! bellissima la scena Clana iniziale,la "montatura" del sesso non mi e' piaciuta molto mi aspettavo qualcosa di più romantico , però' la scena e' stata divertente :P Con tutti i segreti che Clark ha nascosto a Lana non si deve arrabbiare più di tanto con lei... Adoro sempre di più il personaggio di Lana .. Dopo questo episodio sono straconvinta che Kristin sia l'attrice più brava della serie!!! Oggi interpretazione impeccabile

Edited by CLARK+LANA - 16/4/2009, 16:42
 
Top
serena44
view post Posted on 16/4/2009, 15:34




CITAZIONE (miltonfine @ 16/4/2009, 16:23)
CITAZIONE (serena44 @ 16/4/2009, 16:15)
Ah dimenticavo: Clark ci ha messo gli anni ad imparare ad usare la vista calorifica e il superudito (anche Kara), Lana sembra abbia ingoiato il manuale di istruzioni dei superpoteri! :woot:

Clark nel suo DNA aveva già acquisito i poteri noo?? e quando c'è stata la trasmigrazione...li ha acquisiti tutti anche Lana :ok:
è stato spiegato nel libricino ufficiale sulla settima stagione uscito in america :)

Beh ma questo l'avevo capito anche senza leggere il libricino! :lol:
Intendevo dire che nelle prime serie ci hanno mostrato Clark che si allenava ogni volta che scopriva un suo nuovo potere (come ad esempio in 2x02 Heat) e in questa stessa stagione ci hanno mostrato Kara che si allena con l'anguria per la vista calorifica e con Clark per il superudito, invece in quest episodio Lana è espertissima con tutti i poteri pur avendoli da poche ore! :o:
 
Top
tomanderikalove
view post Posted on 16/4/2009, 15:36




Davvero bello come episodio voto 9 !!! :ok:
 
Top
miltonfine
view post Posted on 16/4/2009, 15:47




CITAZIONE (Verbal Judo @ 16/4/2009, 16:21)
L’ultima scena da spararsi………….zzzz… uno più soporifero dell’altro.. Lana fintissima a non rendersi conto di essersi comportata da pazza omicida.. e Clark con la solita tiritera “è colpa mia, è colpa mia

hai ragione la scena finale è stata Flemmaticaaaaa!! :sick: come del resto anche quella della 7x04
 
Top
33 replies since 16/4/2009, 14:46   892 views
  Share