Smallville Italia


7.09 - MOSTRO DA METEORITE
Poll choicesVotesStatistics
814 [50.00%]
911 [39.29%]
72 [7.14%]
41 [3.57%]
50 [0.00%]
60 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

7.09 - MOSTRO DA METEORITE, Discussione episodio - Gemini

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2009, 14:45
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
miltonfine
view post Posted on 20/4/2009, 14:50




Bizarro return!!!!!!!!!! :hurrah: :hurrah: :hurrah: :hurrah: :spavento: :spavento: :spavento:
image


non ve l'aspettavate ehhhhhhh :B):

quanto è bella chloe :wub:

voto 9
ps. piccolo taglietto anche oggi...quando Adrian(il clone) uccide il fattorino del daily planet con una forbiciata nella schiena :mecry:
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 20/4/2009, 14:54




La mia espressione nella scena finale era più o meno così: :spavento:
Ma l'avevo capito che c'era qualcosa di strano in Clark, insomma proprio ora che Lana era ritornata ad essere un'angioletto :angel: arriva Clark a rimetterle strane idee per la testa, volendo incastrare Lex? Non è da lui, e mi sorprende come Lana non si sia insospettita! :hum:
Poi oggi sono stati tenerissimi Chloe e Jimmy :wub: A me piacciono tanto come coppia! Altro :spavento: per la scoperta che Julian/Grant p un clone! Oggi Lex è veramente tornato quello di un tempo ha sparato ad Adrian senza pensarci due volte, con una freddezza incredibile. Ma poi neanche il tempo di stare insieme Lois e Julian/Grant che già si lasciano? :hum: Lois devo dire è proprio sfigata in amore! Comunque mi è dispiaciuto davvero tanto per Julian/Grant :cry:
Voto 8, dettato esclusivamente dalla scoperta sulla vera identità di Julian/Grant e per il ritorno di Bizzarro!
 
Top
Kanit
view post Posted on 20/4/2009, 14:58




Mmh, interessante come puntata, bella la tensione della storia Adrian-Lois-Chloe e come si è andata a intrecciare con Lex-Gabriel.
Per una volta avevo detto "finalmente Clark si è deciso a voler incastrare Lex", ma a fine puntata mi sono dovuto ricredere quando ho visto Bizarro <_<
Beh comunque mi ha colto di sorpresa alla fine. :blink:
Voto 8 e mezzo.

Ps.: ma non ho capito una cosa, in questo progetto Gemini di clonazione c'era di mezzo anche il clone di Lana, che lei uso per incastrare Lex, incolpandolo del suo omicidio? O il progetto Gemini riguardava solo Gabriel e Adrian perché Lex voleva un "nuovo Julian"?
 
Top
view post Posted on 20/4/2009, 15:06
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


La puntata tutto sommato era valida, al contrario di alcune precedenti, dò voto 8 ^_^
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/4/2009, 15:15




Questa è la mia puntata preferita della stagione :D
Bellissime tutte le situazioni tra Chloe e Jimmy, e quelltra tra Lana e Clark, o meglio dire bizarro ^_^
Nonostante odio la storia di Julian clonato ecc ecc, mi è piaciuta anche l'esecuzione di questa parte della puntata.
Finalmente Chloe usa ancora il suo potere, la scena in cui lo mostra a Jimmy è davvero bella e tenera, ed Allison in questa puntata sta davvero benissimo, è incantevole :wub:

Voto 9.
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 20/4/2009, 15:21




Visto il titolo italiano mi aspettavo molto peggio.. Al contrario l’episodio è stato piacevole. Purtroppo questa volta devo smentire Chloe, ne lei, ma soprattutto Lois otterrano il posto al Daily Planet onestamente, visto che sono entrambe sprovviste di una laurea in giornalismo, che a dire il vero non è indispensabile per fare questo lavoro, però senza quel pezzo di carta, sul curriculum di entrambe c’è poco.. Vabbè almeno Lois si guarda un bel programma come il Daily Show. :lol:
L’idea dei cloni non è chissà che cosa, però il plot è stato gestito meno peggio del solito. Riconosco l’inutilità di Lois, però non riesco a farci nulla, trova quasi sempre piacevole la sua presenza.
I Luthor sono dei barboni, :P arrivati alla settima stagione Lex lo schermidore deve ancora allenarsi nel suo studio! Ma una palustruccia no eh? Ah sì, dimenticavo il milionario è lui, non il budget di SV.
Carinissimi Chloe e Jimmy, secondo me sono la coppia riuscita meglio di SV. Lui però rimane un tontolone, non si è fatto manco una domanda su NIENTE! Bomba, ascensore ecc… mentre lei grazie al cielo non deve più piangere per guarire le persone, se solo si fosse accennato alla cosa on-screen..
Buono il cliffhanger finale, visti gli standard di SV siamo ad alti livelli.

Lana: non ti ho mai sentito così vicino.

Ahahahahahahha

Ahahhahah

Ahahha

Voto 7

Ultima cosa, mi spiegate come hanno addobbato il globo del Planet? :D
 
Top
Chlarker
view post Posted on 20/4/2009, 15:24




CITAZIONE
Purtroppo questa volta devo smentire Chloe, ne lei, ma soprattutto Lois otterrano il posto al Daily Planet onestamente, visto che sono entrambe sprovviste di una laurea in giornalismo, che a dire il vero non è indispensabile per fare questo lavoro, però senza quel pezzo di carta, sul curriculum di entrambe c’è poco.. Vabbè almeno Lois si guarda un bel programma come il Daily Show.

Vabbè Chloe sta ancora seguendo i corsi serali di giornalismo alla Met U, speriamo che almeno lei si laurei, visto che per Clark, Lana e Lois ormai la vedo male :ihih:

CITAZIONE
mentre lei grazie al cielo non deve più piangere per guarire le persone, se solo si fosse accennato alla cosa on-screen..

Già, a me sarebbe piaciuto vederla fare delle prove, chissà magari rompendo una zampina a shelby e poi curargliela :ihih:
 
Top
CLARK+LANA
view post Posted on 20/4/2009, 15:29




Bell'episodio
Voto:8
 
Top
miltonfine
view post Posted on 20/4/2009, 15:37




CITAZIONE (Verbal Judo @ 20/4/2009, 16:21)
Voto 7

dio se sei di manica stretta!!! -_-

comunque questo è il primo episodio in cui Clark Kent non ha nemmeno una battuta :alienff:
 
Top
Kanit
view post Posted on 20/4/2009, 15:42




Qualcuno mi spiega se il clone di Lana (che è andato in mille pezzi con la macchina) c'entrava con questo progetto Gemini o è un'altra cosa, plz? :P
 
Top
miltonfine
view post Posted on 20/4/2009, 15:46




credo di si...visto che è da qualche mese che Julian è in vita
 
Top
Kanit
view post Posted on 20/4/2009, 15:51




ah ok grazie xD
certo che Lex degenera sempre di più cmq :blink:
cmq per adesso credo sia la puntata che mi è piaciuta di più di questa serie, veramente fatta bene
 
Top
miltonfine
view post Posted on 20/4/2009, 15:53




e nn è l'unica
 
Top
Kanit
view post Posted on 20/4/2009, 16:00




staremo a vedere :D
speriamo bene
 
Top
37 replies since 20/4/2009, 14:45   1130 views
  Share