Smallville Italia


7.17 - SPIA PER CASO
Poll choicesVotesStatistics
76 [37.50%]
85 [31.25%]
63 [18.75%]
92 [12.50%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

7.17 - SPIA PER CASO, Discussione episodio - Sleeper

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/4/2009, 14:48
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 30/4/2009, 14:50




Secondo me è stato un bel episodio, mi è piaciuta molto la parte di Jimmy in questo episodio e devo dire che ce lo vedo un 007 xD per il resto...tutto molto bello tranne una cosa, cioè che non sia appara Lois :(
Voto 8
 
Top
Kanit
view post Posted on 30/4/2009, 14:55




Episodio divertente, ma mi è smebrato un po' insipido. Bella l'inquadratura iniziale in mezzo ai tubi :D Jimmy è un mito comunque :D Poi quando parlava con Clark, che pensava Jimmy stesse parlando di lui, stavo morendo :ridetanto:
Veritas... non ripeto ciò che penso sulla storia in sè, ma sembra farsi più interessante :look: Lex ha aperto quella scatola, ma a che servirà :look:
Kara è nel passato e ora Clark deve salvare se stesso da piccolo per far si che Brianiac non lo cancelli dall'esistenza? Beh, mi sembra un po' astrusa come cosa, ma :look: ho un debole per i salti temporali. Spero ne facciano buon uso :shifty:
Voto:6+

Ps: Voglio vedere come ci arriva Clark su Krypton dato che: 1) è nel passato; 2) soprattutto, NON SA VOLARE! :lol:
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 30/4/2009, 15:08




Ma che episodio carino! Secondo me per ora è il migliore della stagione! Con i soliti buchi di sceneggiatura ed in gran parte la puntata è stata un filler, però ho preso con piacere una vacanza da Clark e mi sono goduta la piacevolissima assenza di Lana. Jimmy Olsen in versione 007 è poco credibile, ma ne è venuto fuori un buon teaser tanto per cominciare, uno sguardo alla relazione fra il fotografo e Chloe, qualcuno finalmente si è accorto di tutti i siti che la signorina Sullivan viola ed i TPTB hanno risolto il problema con l’FBI decentemente, chiamando in causa Lex e costruendo un po’ di tensione con il debito che Jimmy ha nei confronti di Luthor Jr… certo Chloe non ha fatto nessuna domanda su come sia possibile insabbiare il suo caso con i federali, si tratta di un cratere di sceneggiatura, ahimè..
Per il resto Clark è sempre una gran rottura di scatole, Chloe dedica la sua intera vita alla sua causa e lui l’unica cosa che sa fare è rompere i cosiddetti e lamentarsi, buono comunque il cliffhanger finale. Tornando un po’ indietro si scopre che Swann ha intercettato Jor-El su Krypton.. e meno male che i Kryptoniani erano un razza altamente evoluta, in ogni caso è una scoperta positiva, visto che fino ad oggi si conosceva ben poco del lavoro di Swann.
Lex ha avuto poco spazio, ma non ha fatto la figura dell’idiota, mi basta. Bellissima la citazione di Lionello, per fortuna non è completamente sparito.
Concludo con la scena del ballo, ma quanto erano carini Chloe e Jimmy?

Voto 8
 
Top
dax93
view post Posted on 30/4/2009, 15:20




mi è piaciuto jimmy in versione 007
non riesco a capire perchè solo adesso lo stato si accorge che chloe conosce più cose di capo di stato :D
bellissimi jimmy e chloe quando ballano e anche divertenti
clark come al solito non riesce a capire niente e glielo dice chloe che kara sta nel passato <_<
lex aiuta chloe però vorrà un favore da jimmy, aspettiamo le prossime punatte per sapere quale sarà il favore
voto 7






CITAZIONE (Verbal Judo @ 30/4/2009, 16:08)
Per il resto Clark è sempre una gran rottura di scatole, Chloe dedica la sua intera vita alla sua causa e lui l’unica cosa che sa fare è rompere i cosiddetti e lamentarsi

sono d'accordo clark rompe a chloe che oltre al suo lavoro lo aiuta senza essere ripagata
 
Top
serena44
view post Posted on 30/4/2009, 16:20




Episodio sufficiente. Carino da guardare se non si ha nulla da fare. C'è da dire che stranamente a far da protagonisti sono stati Chloe e Jimmy e non le solite ship Clana, Clex etc. Bello il cliffhanger finale.
Voto 6
 
Top
Lady Macbeth
view post Posted on 30/4/2009, 17:00




CITAZIONE
Concludo con la scena del ballo, ma quanto erano carini Chloe e Jimmy?

Erano super carini, poi abbiamo visto che oltre a tenere un cervello sviluppato, la nostra Chloe è anche una ballerina molto brava. Puntata stile "Mr. & Mrs Smith, che mi è piaciuta molto, quindi il mio voto è 7 e mezzo. :D
 
Top
Diabolikus92
view post Posted on 2/5/2009, 20:07




7 buono
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 3/5/2009, 22:29




Piacevole ma nulla di più come tutte le puntate incentrate su Chloe e Jimmy...mi aspetto molto dalle prossime dato quanto visto oggi!
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 4/5/2009, 13:23




Bella puntata,a me personalmente è una puntata che piace molto, e ho anche rivisto spesso. Più passano le puntate e più Jimmy mi sembra uno dei migliori personaggi! L'unica cosa che ho trovato un pò ridicola, lasciatemelo dire, è stato il tango ballato da Chloe e Jimmy, per il resto Jimmy è davvero fantastico, stravedo per lui! :wub:
Voto: 8
 
Top
The_MeDieVaL_ConQueR
view post Posted on 4/5/2009, 22:13




un 7 e mezzo poichè molte cose sono risultate interessanti per gli episodi successivi.. come Kara..Lex..
e poi, inoltfe,l'amore e l'unità di Jimmy e Chloe.. :)
 
Top
view post Posted on 31/8/2009, 19:21




questo episodio pare quello di mission impossible voto 5
 
Top
teobambu
view post Posted on 22/7/2011, 11:12




Voto 9.
Ora Chloe lavora alla fondazione Isis.
Un agente del governo incastra Jimmy, e in cambio dell’immunità deve scoprire il vero obiettivo di Chloe, in quanto ritenuta dal governo una cellula terroristica. E quindi Jimmy inizia a spiare Chloe e il suo Pc alla fondazione Isis.
Kara invia un messaggio d’aiuto a Clark dicendogli si essere imprigionata su Krypton, e che Brainiac sarebbe tornato per ucciderlo.
Bela la scena del tango tra Chloe e Jimmy. :D Poi quest’ultimo si trasforma in uomo da missione segreta, copiando informazioni di Chloe e quelle contenenti in una valigetta.
Jimmy e Chloe riescono a sfuggire ai federali.
Lex trova ed apre la cassetta a Zurigo, la quale contiene una busta formata di orologi, i quali messi in sequeza fanno vedere due numeri… <_<
Lex inoltre elimina, su richiesta di Jimmy, il nome di Chloe dagli indagati del governo, lasciando così un debito che Jimmy dovrà pagare. :huh:
Clark e Chloe capiscono che è il momento che Clark, andando indietro nel tempo come Brainiac e kara, torni su Krypton. :o:
 
Top
12 replies since 30/4/2009, 14:48   380 views
  Share