Smallville Italia


7.18 - APOCALISSE
Poll choicesVotesStatistics
99 [32.14%]
88 [28.57%]
106 [21.43%]
63 [10.71%]
72 [7.14%]
40 [0.00%]
50 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 28)

7.18 - APOCALISSE, Discussione episodio - Apocalypse

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2009, 14:46
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio.
 
Top
Kryptonita
view post Posted on 4/5/2009, 14:55




Puntata niente male.. anche se ancora devo capire come clark abbia fatto ad arrivare su krypton in pochissimo tempo,se fino alle scorse puntate non riusciva nemmeno a volare

il mio voto 6
 
Top
Kanit
view post Posted on 4/5/2009, 14:58




Wow, bella l'idea della dimensione parallela: un modo per vedere in modo diverso i personaggi ma comunque non distaccarsi dalla storyline ^_^ Interessante la storia del nucleare e bella la scena dei missili che si era vista in 4.10 scare (e se non sbaglio anche in 1.06 hourglass). Lex indossa sempre quel guanto nero... :scratchchin:
Geniale come hanno vestito Clark: elegante ed occhiali, chiaro ricalco di Superman XD
Comunque, i momenti Clois sono stati divertentissimi in entrambe le dimensioni. Poi quando Lois ha citato Dr House :lol:
C'è da dire, puntata molto ricca, seppur un po' affrettato il finale. Interessante come i momenti Clex ormai siano dovuti o alla morte di Lionel o al coma di Lana o, in ogni caso, solamente a qualcosa che li accomuna... Che tristezza! Del resto ormai recuperare l'amicizia sarebbe forzato :shakinghead:
E io che pensavo che Lex stesse aspettando Clark per la storia del Veritas. Piuttosto, ma non doveva succedere il finimondo perché Lex avrebbe scoperto il segreto e avrebbe controllato Clark? <_< Invece quando nell'altra puntata ha aperto la cassaforte c'era solo una specie di cartolina -_- Mah, chissà come andrà a finire.
Jimmy sempre simpaticissimo in ogni dimensione :B):
Povera Lana, la rivedremo mai più? Forse sì, visto che Kara si è sentita male a fine puntata :blink: e suppongo ci sia Brainiac dietro. Speriamo bene!
Comunque, mi ha lasciato molta suspence. Queste ultime puntate della serie sono vermante migliori rispetto alle prime.
Voto 9++
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:58
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Abbastanza bella la puntata, la prima parte nell'altra dimensione spazio/temporale con Lex presidente degli USA mi ha un po' ricordato le visioni futuristiche negative del telefilm "The Dead Zone"! :D Comunque nel complesso dò voto 8 ^_^
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 4/5/2009, 14:58




Allora prima di commentare l'episodio, managgia a mediaset che ha tagliato la parte iniziale in cui Clark riceve un altro messaggio da Kara, poi guarda la foto di Lana e dopo arriva Chloe e iniziano a parlare. Cioè così l'inizio episodio sembra completamente senza senso, mah <_<
Comunque bello anche questo episodio! Molto tenera Chloe all'inizio dell'episodio quando dice di aver bisogno di lui. Poi quando si entra nella realtà alternativa, beh devo dire che anche se il Clark della realtà alternativa non è male, io preferisco in nostro superuomo :wub:
Strana coincidenza che nella realtà alternativa sia Chole che Lana, sono già impegnate sentimentalmente stranne Lois, che anzi sembra infatuarsi di Clark? :P
E a proposito di Clark è bellissimo anche con gli occhialoni :D Jimmy è stato davvero di poco conto, e anche un pò stupido, cioè il Jimmy vero avrebbe aiutato Clark a cercare Lois, non avrebbe fatto il codardo! Finalmente il ritorno di Kara :hurrah:
Si ritorna nel mondo reale, e bello l'abbraccio tra Chloe e Clark come non se ne vedevano da un pò. Poi è davvero troppo tenero il piccolo Kal-El :wub:
Mi ha fatto un pò senso rivedere Lex nella fattoria Kent! Ma secondo voi gli importava davvero di Lana, o era una scusa per scoprire chissà quale verità? :scratchchin:
E infine davvero tenerissima Lois che vuole in qualche modo aiutare Clark, come lui tante volte ha fatto per lei. E poi la scena finale è davvero angosciante, manco è tornata Kara che già le succede qualcosa?
Voto: 8
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 14:59
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (Kryptonita @ 4/5/2009, 15:55)
anche se ancora devo capire come clark abbia fatto ad arrivare su krypton in pochissimo tempo,se fino alle scorse puntate non riusciva nemmeno a volare

Perchè non c'è arrivato volando, bensì attraversando una sorta di portale spazio/temporale ^_^
 
Top
..::¤†xXx:~»7µ®©hù™»
view post Posted on 4/5/2009, 15:04




è stata un puntata troppo bella...poi mi sono piaciuti tanto i momenti Clois soprattutto quando le i dice "imbranato ma carino.." con il suo magnifico sorriso :wub: troppo bella...poi mi è piaciuto il momento di Clark vestito elegante con gli occhiali xD che ridere...è una delle mie preferite...
Voto: 9
 
Top
Kryptonita
view post Posted on 4/5/2009, 15:05




CITAZIONE (Demon Deacon @ 4/5/2009, 15:59)
CITAZIONE (Kryptonita @ 4/5/2009, 15:55)
anche se ancora devo capire come clark abbia fatto ad arrivare su krypton in pochissimo tempo,se fino alle scorse puntate non riusciva nemmeno a volare

Perchè non c'è arrivato volando, bensì attraversando una sorta di portale spazio/temporale ^_^

aaaa ecco ora torna,mi sembrava strano.. comunque la mediaset ha tagliato i primi 20 secondi della puntata.. tanto per cambiare -.-
 
Top
aLe•SgLaNs
view post Posted on 4/5/2009, 15:07




puntata nel complesso molto carina voto: image
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 4/5/2009, 15:08




Qualche pecca, ma in definitiva un buon episodio. L’inizio non promette bene, Clark che si lamenta e si da la colpa di tutto è un sonnifero potentissimo, però con la parentesi dell’universo alternativo mi sono divertita molto, viene persino nominato il padre di Chloe! Se questo non è un miracolo.. ed il mio amato sceriffo :P fa una comparsata, ottimo. Il finale con il super-breve combattimento fra Clark, Kara e Brainiac è il momento peggiore dell’episodio, quest’ultimo è proprio idiota per essere un avanzatissimo computer.. La parte migliore però rimane Lois che mi cita House (è così anche in originale?) la ragazza guadagna altri 100 punti! :lol: Il finale non troppo originale, ma era impensabile eliminare “Spike” così facilmente..

Voto 8
 
Top
serena44
view post Posted on 4/5/2009, 15:28




Bello questo episodio. Mi aspettavo solo qualcosina in più dal viaggio su Krypton, anche per quanto riguarda la scenografia che era a mio parere pessima :sick:. Inoltre (scusate la volgarità) mi sono rotta le balle dei continui sensi di colpa di Clark: bastaaaaaaaa, ce l'hai fatto a fette l'hai capito o no???
Le note positive sono: baby Kal-El (:wub:), Lois che veste decentemente Clark e cerca di confortarlo a fine episodio e il fatto che abbiano ripreso un po' lo scenario del sogno fatto da Cassandra in 1x06 Hourglass.

Voto 8
 
Top
view post Posted on 4/5/2009, 16:04
Avatar

super eroe

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


CITAZIONE
La parte migliore però rimane Lois che mi cita House (è così anche in originale?) la ragazza guadagna altri 100 punti!

Ovviamente no!
Dice: "ou know with all my yearsof watching "dr. Phil," ....
 
Web  Top
metym
view post Posted on 4/5/2009, 16:06




puntafa buona! a parte il maledetto Taglio di mediaset all inizio puntata! :angry: ke come sempre roviana tutto! al meno qst volta il titolo lo hanno lasciato!!!

Cmq Tommy fa sempre davvero un ottimo lavoro sia kome attore ke kome regista!!:wub:
voto 7
 
Top
dax93
view post Posted on 4/5/2009, 17:09




6
decente giusto per la seconda parte perchè la prima non mi è piaciuta per niente
a che sarà dovuto il dolore di kara? forse a brainiac???

Nota:Clark per la prima volta si è cambiato vestiti!!!
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 4/5/2009, 20:20




Porca pupazza mi son persa il miglior episodio di stagione!!
Vabbè... Comunque voto 9!! Finalmente! ;)
 
Top
31 replies since 4/5/2009, 14:46   697 views
  Share