Smallville Italia

The Good Wife

« Older   Newer »
  Share  
Verbal Judo
view post Posted on 1/11/2009, 21:30




Dal blog di Genna:

CITAZIONE
Produzione: CBS Television Studios
Cast: Julianna Margulies (“E.R. – Medici in prima linea”), Josh Charles, Christine Baransky, Matt Czuchry, Archie Panjabi, Makenzie Vega, Graham Phillips, Chris Noth (“Law & Order”)
Trama: legal drama con Julianna Margulies nei panni di una moglie e madre che deve assumersi la piena responsabilità della sua famiglia e tornare a lavorare com avvocato dopo che il marito finisce in carcere a causa di uno scandalo di sesso e corruzione politica. Dopo l’umiliazione pubblica per quanto fatto dal marito Peter (Chris Noth), Alicia Florrick (Margulies) ricomincia a lavorare come avvocato difensore in un prestigioso studio legale di Chicago, dove ritrova il vecchio amico e compagno di studi Will Gardner (Josh Charles), che è curioso di scoprire come lavorerà Alicia dopo 13 anni di pausa. Diane Lockhart (Christine Baranski), l’avvocato più importante dello studio, si offre da fare da mentore ad Alicia, ma le pone diverse condizioni; la donna troverà anche competizione con le nuove leve dello studio, tra cui Cary (Matt Czuchry), neo-laureato di Harvard che sembra affabile ma che è disposto ad ogni cosa per assicurarsi l’unico posto libero da associato. Alicia troverà un alleato in Kalinda (Archie Panjabi), investigatrice che lavora per lo studio, e giorno dopo giorno acquisirà sicurezza e cercherà di fornire una casa stabile ai figli Zach (Graham Phillips) e Grace (Makenzie Vega).

 
Top
-marco88-
view post Posted on 7/3/2010, 12:38




Ho visto i primi 6 episodi e posso dire che sicuramente in fatto di drama è la miglior novità dell'anno...cast e sceneggiatura di altissimo livello.
Lo consiglio anche a chi non apprezza i legal drama!
 
Top
Chlarker
view post Posted on 7/3/2010, 17:38




Concordo, ormai lo seguo religiosamente, è senza dubbio una delle novità migliori di quest'anno. E' un mix riuscitissimo di casi settimanali molto interessanti e trama orizzonatle, non vedo l'ora di scoprire tutto su Kalinda :D
 
Top
Sebartus
view post Posted on 22/5/2010, 10:50




Ho letto meraviglie di questa serie. La recupererò quest'estate anche perchè non mi va di vederla su Rai2 in italiano.
 
Top
Chlarker
view post Posted on 8/6/2010, 12:39




LA prima stagione è terminata degli states e devo dire che secondo me è un capolavoro, adoro tutti i personaggi, le loro storie e tutti i casi settimanali sono sviluppati alla perfezione ed in modo mai banale. Il cliffangher finale non fa altro che rendere l'attesa per la seconda stagione ancora più dura :D
 
Top
-marco88-
view post Posted on 15/7/2010, 20:10




Sono arrivato alla 1x17...migliora di puntata in puntata...serie semplicemente fantastica!!

SPOILER (click to view)
Voglio uno spin off su Kalinda e uno su Eli Gold
 
Top
-marco88-
view post Posted on 18/7/2010, 13:04




Finita la prima stagione!Raramente ho visto un telefilm con una qualità così alta per una intera stagione...cast e sceneggiatori strepitosi!!
 
Top
-marco88-
view post Posted on 5/8/2010, 15:36




La serie arriverà in chiaro su Rai Due da sabato 11 settembre...contento che la Rai valorizzi questo capolavoro con questa ottima collocazione...
 
Top
Magdalena
view post Posted on 5/8/2010, 16:34




Ho appena visto il pilot.. Il cast mi piace tanto, e la serie è molto ben fatta!! Direi che vado avanti e mi guardo tutta la prima stagione!
 
Top
-marco88-
view post Posted on 5/8/2010, 16:48




QUOTE (Magdalena @ 5/8/2010, 17:34)
Ho appena visto il pilot.. Il cast mi piace tanto, e la serie è molto ben fatta!! Direi che vado avanti e mi guardo tutta la prima stagione!

Brava!!Vedrai che la adorerai...e sarai sempre più innamorata di tutto il cast!
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 19:51
Avatar

studente Smallville
High School

Group:
Member
Posts:
1,882
Location:
Collezionista di Harmony e Romanzi Mondadori, amante di Diabolik, Tex e della Disney...

Status:


La 1^ stagione del legal drama arriva dall'11 settembre ogni sabato alle 21.50 su Rai 2.

Fonte:Antonio Genna
 
Top
view post Posted on 18/8/2010, 11:17
Avatar

super eroe

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Anche io ho adorato questa serie... Di solito questo genere non mi piace, ma ne avevo sentito parlare bene... e infatti non mi ha deluso, non vedo l'ora di guardarmelo in italiano così che anche i miei possano guardarlo senza criticare i telefilm che amo!
 
Web  Top
Magdalena
view post Posted on 26/8/2010, 16:02




Ho visto l'ultimo episodio

SPOILER (click to view)
non mi è piaciuta per niente l'ultima scena, questa storia tra Will e Alicia mi irrita parecchio, non si capisce mai niente ed è poco credibile
 
Top
-marco88-
view post Posted on 26/8/2010, 17:04




SPOILER (click to view)
No io adoro la coppia Will e Alicia...mentre detesto Peter

A parte questo come ti è sembrata la serie?
 
Top
Magdalena
view post Posted on 26/8/2010, 18:43




CITAZIONE (-marco88- @ 26/8/2010, 18:04)
SPOILER (click to view)
No io adoro la coppia Will e Alicia...mentre detesto Peter

A parte questo come ti è sembrata la serie?

SPOILER (click to view)
A me invece non piacciono come coppia e non mi è piaciuto quello come finale, non so a cosa hanno pensato gli autori!

A parte questo la serie mi piace e guarderò il seguito ^_^
 
Top
199 replies since 1/11/2009, 21:30   1501 views
  Share