Smallville Italia


Harry Potter
Poll choicesVotesStatistics
-Harry Potter e il calice di fuoco19 [29.23%]
-Harry Potter e il prigioniero di Azkaban14 [21.54%]
-Harry Potter e il principe mezzosangue14 [21.54%]
-Harry Potter e l'ordine della fenice11 [16.92%]
-Harry Potter e la camera dei segreti6 [9.23%]
-Harry Potter e la pietra filosofale1 [1.54%]
Guests cannot vote (Voters: 65)

Harry Potter, quale vi è piaciuto di più?

« Older   Newer »
  Share  
Eleonora Luthor
view post Posted on 9/6/2006, 14:20




votate e,se volete, scrivete anche il motivo!
 
Top
Cinderella
view post Posted on 21/6/2006, 10:39




Sono indecisa tra il terzo, il quarto e il sesto...

Il primo non mi esalta, l'ho letto con difficoltà...l'ho trovato troppo per bambini, ma poi sapete alla fine quando si scopre la verità, quell'uomo in nero ha cominciato a intrigarmi...passo al secondo, transitorio, ma mi piace più del primo. Il terzo è il libro che mi ha "conquistato" e mi ha fatto veramente interessare alla saga di Potter, il quarto che dire? un pò lunghetto ma il finale è spettacolare e se prima Snape mi piaceva alla fine del quarto libro mi stende...il quinto per me è stata la più grossa delusione, lungo, noioso, con almeno 400 pagine di troppo...e alla fine non mi sembra che siano successe grandi cose a parte la morte di chi sapete voi...
Il sesto è stato ciò che mi aspettavo e anche di più
SPOILER (click to view)
nel senso che non mi aspettavo mi sconvolgesse così il mio personaggio preferito! Sempre che le cose siano andate così...).

Cmq per ora voto il sesto, finalmente Snape al centro della narrazione!...sperando nell'ultimo...

si può parlare del sesto senza il tag spoiler? Adesso dovrebbe essere passato un lasso di tempo ragionevole...

Infine: i film non mi piacciono, tranne un pò il secondo e il terzo...

Edited by Cinderella - 21/6/2006, 12:22
 
Top
Kilana
view post Posted on 22/6/2006, 09:20




Cavolo...anch'io sono indecisa..Partendo comunque dalla base che tutti mi hanno catturato, soprattutto il primo, che adesso in effetti è quello che mi è piaciuto di meno, ma se non mi fosse piaciuto non mi sarei procurata gli altri :P, il secondo invece mi è piaciuto molto di più, la fantasia della Rowling mi lasciò spiazzata con tutta la storia del diario di Riddle, il Basilisco ecc ecc. Il 3 invece mi sembra un libro di transizione ma nel 3 ho conosciuto Sirius e chi se lo dimentica :ihih: alla fine però non mi ha coinvolto più di tanto, mentre il 4 invece mi ha tenuta incollata fino all'ultima pagina :woot: Mangiamorte, Piton uno di essi, Voldemort che ritorna insomma musica per le mie orecchie :sisi: , il 5 invece non mi ha coinvolto molto, spunti interessanti, certo ma alla fine l'ho trovato anch' io un pò noioso, mentre per il 6 nulla da dire assolutamente F-A-V-O-L-O-S-O...

Alla fine sono indecisa tra 2, 4 e 6..però credo sia il 4 il mio preferito, quindi il mio voto va a lui :P

CITAZIONE
Infine: i film non mi piacciono, tranne un pò il secondo e il terzo...

Quoto..:sisi:
 
Top
miele
view post Posted on 22/6/2006, 09:22




si avete la pazienza rispondo quando li ho letti tutti! sono al 3! per ora! :lol:
 
Top
Kilana
view post Posted on 22/6/2006, 09:24




CITAZIONE (miele @ 22/6/2006, 10:22)
si avete la pazienza rispondo quando li ho letti tutti! sono al 3! per ora! :lol:

Buona lettura allora :lol: !!
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 22/6/2006, 21:09




Ormai si può evitare il tag spoiler.

Io sinceramente non so cosa votare, forse il sesto, ma sono indecisa.
 
Top
tatolinen
view post Posted on 22/6/2006, 21:27




il 4 e il 6..nn so ma son stati i piu commoventi a causa delle due morti, di cedric e di silente..
 
Top
Teddy88
view post Posted on 23/6/2006, 07:44




A me quello che è piaciuto di più è stato il terzo...davvero ben fatto...e non lungo come i seppur molto belli quinto e sesto....
 
Top
clark95
view post Posted on 25/6/2006, 08:22




Il terzo e il meglio
 
Top
nirma
view post Posted on 12/7/2006, 17:37




IL QUARTO è IL MIGLIORE!!!!!!!!!!! L'AVRò RILETTO MOLTIXIME VLT!!!!!!!!!!!
 
Top
Eleonora Luthor
view post Posted on 16/7/2006, 11:55




io voto il mitico n 6!!!è bellissimo..mi congratulo con Piton x averlo fatto fuori e x aver protetto il mio Draco :inlove3:
 
Top
chryssy
view post Posted on 16/7/2006, 17:39




sono indecisa tra il terzo e il quinto. Il sesto non mi ha preso molto, a parte il finale è troppo poco drammatico.
 
Top
tatolinen
view post Posted on 18/7/2006, 20:26




beh rucordatevi ke pure sempre un libro x ragazzini dovrebbe essere,,nn possiamo mica metterci troppo sangue..;)
 
Top
boy-friend di avril
view post Posted on 18/7/2006, 20:32




eeeh, scelta difficile.. però ho votato il 4.. lo adoro troppo.. nonostante siano tutti stupendi in effetti..
 
Top
chryssy
view post Posted on 19/7/2006, 13:59




CITAZIONE (tatolinen @ 18/7/2006, 21:26)
beh rucordatevi ke pure sempre un libro x ragazzini dovrebbe essere,,nn possiamo mica metterci troppo sangue..;)

no, intendevo che è stato un anno scolastico troppo liscio... almeno in confronto al solito :ihih:
 
Top
77 replies since 9/6/2006, 14:20   3031 views
  Share