Smallville Italia

Gilmore Girls VI

« Older   Newer »
  Share  
Pegasus85
view post Posted on 7/7/2006, 23:05




Image Hosted by ImageShack.us

Sesto topic sulle ragazze Gilmore! :woot:

Ricordo che le puntate vanno in onda il Luned' Sera alle 21 (due episodi a sera).
 
Top
lex_ti amo
view post Posted on 8/7/2006, 11:12




Sesto topic!!! :woot: :woot:
Ottimo!! :woot: :lol:
Lo inauguro con bel wall di Alexis..
image
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 8/7/2006, 12:50




Per cortesia, le fan art nella discussione generale dedicata ad esse oppure nel topic del cast su GG. Grazie. ;)
 
Top
tatolinen
view post Posted on 10/7/2006, 16:31




ma allora e stasera gia ke lo danno il lunedi?
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 10/7/2006, 16:38




Sì. :P

Stasera in onda due nuovi episodi:

6x15 Un San Valentino in quattro (A Vineyard Valentine)
6x16 La Battaglia dell'Oca (Bridesmaids Revisited)
 
Top
_francesca_
view post Posted on 10/7/2006, 20:27




E' tornata la"vera" Rory!!! Ha di nuovo la sua voce, sono contenta per il telefilm ma soprattutto per la sua doppiatrice che si è ripresa...
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 10/7/2006, 22:44




Piovono proposte di matrimonio manco fosse Natale. :huh:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 10/7/2006, 23:35




Lane con Zack è sprecata.. Saranno pure carini però potevano trovarle qualcosa di meglio...

Luke sempre più idiota.. Per Logan un po' mi è dispiaciuto, però sembra che stia andando al patibolo, hanno pompato troppo la storia con il padre.. Sarà un perdigiorno però ci sa fare e non credo che dopo la laurea la sua vita sarà finita..
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 12:24
Avatar

super eroe

Group:
Utente con firma non conforme alla netiquette del forum
Posts:
57,167
Location:
Treviso

Status:


Che carini ieri Lorelai e Luke nel primo episodio..

Ma Luke parla sempre di April? Non pensa ai sentimenti di Lorelai??
E poi sbuffa sempre..non gli va mai bene niente..che si rilassi un po'!!

Bentornata Myriam!
 
Web  Top
***Antares***
view post Posted on 11/7/2006, 12:38




Io non capisco Rory -_- ...con tutto rispetto ma non ne posso più di questo suo continuo mollarsi e riprendersi con Logan...prima lo detesta e non lo vuole più vedere, e due puntate dopo sono di nuovo assieme alla casa al mare, lo ama alla follia e dice che è quello giusto, poi scopre che la tradita e lo rimolla ma dice ancora di amarlo, cosa che mi fa supporre fra due puntate staranno di nuovo assieme eppoi si rimolleranno di nuovo e ancora insieme ecc ecc ecc image spero proprio di no, sto continuo tira e molla è parecchio snervante...dove è finito, mi domando io il buon vecchio Jess, l'ancora di salvezza che avrebbe dovuto portarla via da quel borioso di Logan :angry: , compare per una puntata, io comincio a pserare in una svolta positiva e zack scompare..così non si fa -_-
 
Top
arala
view post Posted on 11/7/2006, 14:33




CITAZIONE (Pegasus85 @ 10/7/2006, 23:44)
Piovono proposte di matrimonio manco fosse Natale. :huh:

E il bello è che stata anche un po squallida la dichiarazione che gli ha fatto Zach :sick: non solo per il posto ma sopratutto per l'anello!! l'ha comprato al banco dei pegni che cosa romantica accidenti!! :ridetanto:
 
Top
Pegasus85
view post Posted on 11/7/2006, 17:36




Effettivamente la cosa più squallida vista ieri è vedere Luke che spaccia per suo un reglo di Logan. Però non è giusto, posso capire che stiano meditando (credo) di farli allontanare, però così Luke sembra proprio esser stato vittima di una "fuga di cervelli"... :look:
 
Top
Doriana Luthor
view post Posted on 11/7/2006, 17:53




La cosa più triste però è vedere Lorelai che vuole credere che il regalo sia un' idea di Luke, ma non è stupida.
 
Top
view post Posted on 11/7/2006, 18:03
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Le 2 puntate mi sono piaciute, lo stile di Logan comincia a piacermi abbastanza, o per lo meno più di prima, solo che uno che va a letto con 3 o 4 ochette appena ha qualche problema con Rory, mi sembra uno che ha dei problemi e che sbaglia parecchio.
Logan dovrebbe stare più attento a fare meno errori, se è triste perchè Rory l'ha mollato ci può stare, ma finchè cerca di rimetersi con lei dovrebbe cercare di non andare a letto con nessun'altra, se no è ovvio che se Rory lo scopre si arrabbia :P
Tanto più che essendo un ragazzo brillante e pieno di risorse, doveva prevedere che avrebbe potuto riconquistare Rory, quindi doveva aspettare che lei gli dicesse che era impossibile rimettersi insieme prima di andare a letto con quelle tizie.
Una cosa così la può fare uno disperato, che sa di aver perso la ragazza che ama per sempre e che non c'è più niente da fare e non potrà mai più riconquistarla, quindi uno sfigato che non crede in se stesso, ma uno che ha fiducia nei propri mezzi e che ha ancora molte chances come aveva Logan, non doveva fare una cosa del genere.

Su Luke, è vero che è stato un po' squallido far passare il regalo di Logan per proprio, però lì per lì è stata anche una cosa carina perchè ha un po' avvicinato Logan e Luke :)
 
Top
arala
view post Posted on 11/7/2006, 18:22




CITAZIONE (Demon Deacon @ 11/7/2006, 19:03)
Le 2 puntate mi sono piaciute, lo stile di Logan comincia a piacermi abbastanza, o per lo meno più di prima, solo che uno che va a letto con 3 o 4 ochette appena ha qualche problema con Rory, mi sembra uno che ha dei problemi e che sbaglia parecchio.
Logan dovrebbe stare più attento a fare meno errori, se è triste perchè Rory l'ha mollato ci può stare, ma finchè cerca di rimetersi con lei dovrebbe cercare di non andare a letto con nessun'altra, se no è ovvio che se Rory lo scopre si arrabbia :P
Tanto più che essendo un ragazzo brillante e pieno di risorse, doveva prevedere che avrebbe potuto riconquistare Rory, quindi doveva aspettare che lei gli dicesse che era impossibile rimettersi insieme prima di andare a letto con quelle tizie.
Una cosa così la può fare uno disperato, che sa di aver perso la ragazza che ama per sempre e che non c'è più niente da fare e non potrà mai più riconquistarla, quindi uno sfigato che non crede in se stesso, ma uno che ha fiducia nei propri mezzi e che ha ancora molte chances come aveva Logan, non doveva fare una cosa del genere.

Su Luke, è vero che è stato un po' squallido far passare il regalo di Logan per proprio, però lì per lì è stata anche una cosa carina perchè ha un po' avvicinato Logan e Luke :)

Quoto tutto! o almeno quasi: ci sono altri modi per conoscere logan eccetto elemosinare aiuto perchè si è dimenticato di fare il regalo di san valentino alla sua futura moglie. :blink:
 
Top
606 replies since 7/7/2006, 23:05   8791 views
  Share