Smallville Italia


Kristin Kreuk VS Angelina Jolie
Poll choicesVotesStatistics
Kristin Kreuk56 [68.29%]
Angelina Jolie26 [31.71%]
Guests cannot vote (Voters: 82)

Kristin Kreuk VS Angelina Jolie, Kri riuscirà a battere la donna decretata"più bella del mondo"?

« Older   Newer »
  Share  
Ryoga89
view post Posted on 10/7/2006, 12:05




Raga ho creato questo sondaggio più che altro per vedede se riuscivo a crearne uno!!...siccome sono nuovo...!! :rolleyes:
Credo che sia un sondaggio abbastanza tosto...!!SIATE SINCERI!!! ;)
image
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 10/7/2006, 14:31




Beh, credo siano due bellezze diverse.. Kristin è più semplice, dolce, mentre Angelina è più sexy.. Sono bellissime entrambe ma se proprio mi chiedi di scegliere dico Kristin.
 
Top
MastroSbrindolas
view post Posted on 10/7/2006, 14:41




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 10/7/2006, 15:31)
Beh, credo siano due bellezze diverse.. Kristin è più semplice, dolce, mentre Angelina è più sexy.. Sono bellissime entrambe ma se proprio mi chiedi di scegliere dico Kristin.

:sisi: :sisi: vero.Cmq Kristin :inlove:
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 10/7/2006, 15:24




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 10/7/2006, 15:31)
Beh, credo siano due bellezze diverse.. Kristin è più semplice, dolce, mentre Angelina è più sexy.. Sono bellissime entrambe ma se proprio mi chiedi di scegliere dico Kristin.

Io la penso esattamente come te :ok: !..comunque credo che il viso di Kristin sia il più bello del mondo!!anzi..secondo me è la più bella del mondo.. ;)
purtroppo o perfortuna xò...ormai c'è questo luogo comune della donnona con queste forme allucinanti...che se vai a vedere sono tutte rifatte!! ;)
Per me Kristin è STUPENDAcosì com'è... image
spero che non cambi mai...spero che rimanga nella sua FAVOLOSA SEMPLICITà!!


image



Edited by Ryoga89 - 25/7/2006, 01:47
 
Top
Kalel__di__Krypton
view post Posted on 12/7/2006, 11:39




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 10/7/2006, 15:31)
Beh, credo siano due bellezze diverse.. Kristin è più semplice, dolce, mentre Angelina è più sexy.. Sono bellissime entrambe ma se proprio mi chiedi di scegliere dico Kristin.

quoto!
 
Top
Giuli@rhcp
view post Posted on 20/7/2006, 16:25




mi duole ammetterlo ma angelina è angelina. Anche se secondo me definirla la più bella del mondo è assurdo. La donna più bella del mondo è Diane Kruguer. Comunque Kristin la batte di naso.
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 20/7/2006, 17:26




CITAZIONE (Giuli@rhcp @ 20/7/2006, 17:25)
mi duole ammetterlo ma angelina è angelina. Anche se secondo me definirla la più bella del mondo è assurdo. La donna più bella del mondo è Diane Kruguer. Comunque Kristin la batte di naso.

Secondo me di viso la batte di tutto!...dai...gli occhi dove li metti??angelina nn ha un taglio d'okki particolare...e le labbra??secondo me quelle di angelina sono troppo grandi... :scratchchin:...poi Kristin ha tutta una sua classe... image
vabè cmq i gusti so gusti!!
image
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 20/7/2006, 17:36




Diciamo che se dovessi fare una classifica delle più sexy del mondo Angelina starebbe sicuramente avanti (anche di molto) rispetto a Kristin, mentre in una classifica di bellezze diciamo naturali, Kristin sarebbe avanti, anche rispetto alla Jolie..
Ecco perchè dico che è difficile metterle a confronto.. Sono due donne eccezionali, ma ognuna esprime la propria bellezza in modo diverso..
 
Top
*jujy4JESS*
view post Posted on 20/7/2006, 17:42




Ci ho pensato mooolto, ma alla fine ho votato Angelina Jolie...=P
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 20/7/2006, 19:48




CITAZIONE (Alexpisa84 @ 20/7/2006, 18:36)
Diciamo che se dovessi fare una classifica delle più sexy del mondo Angelina starebbe sicuramente avanti (anche di molto) rispetto a Kristin, mentre in una classifica di bellezze diciamo naturali, Kristin sarebbe avanti, anche rispetto alla Jolie..
Ecco perchè dico che è difficile metterle a confronto.. Sono due donne eccezionali, ma ognuna esprime la propria bellezza in modo diverso..

:applausi:
si si!!sono daccordissimo!
però dal mio punto di vista anke Kri è molto sexy...!!infatti secondo me una donna per essere sexy non necessariamente deve vestirsi in modo..diciamo provocante..oppure sfoggiare smorfie sensuali col viso e col corpo...
image
 
Top
Alexpisa84
view post Posted on 21/7/2006, 08:11




Sicuramente.. E' vero. Quando ho detto che ognuna delle due esprime la propria bellezza in modo diverso, intendevo anche quello, cioè l'essere sexy..
Anche se probabilmente Angelina in fatto di sensualità la battono in poche..
 
Top
Giuli@rhcp
view post Posted on 21/7/2006, 16:16




Ma dove lo mettete il fisico allora? l'altezza, la forma della faccia, il colorito, Kristin per quanto bella non sarà mai al primo posto, non esiste la perfezione e sono i difetti che ci rendono belli
 
Top
Ryoga89
view post Posted on 21/7/2006, 20:27




CITAZIONE (Giuli@rhcp @ 21/7/2006, 17:16)
Ma dove lo mettete il fisico allora? l'altezza, la forma della faccia, il colorito, Kristin per quanto bella non sarà mai al primo posto, non esiste la perfezione e sono i difetti che ci rendono belli

Hai ragione!ogni imperfezione contribuisce a farci essere meno stereotipati!!
anke se adesso gli ideali di donna sembrano essere sempre gli stessi...
cmq..scusa..ma tu vuoi dire ke " l'altezza, la forma della faccia, il colorito"di Angelina sn migliori di quelli di Kristin??..o il contrario??..nn ho capito.. :hum:
risp. :D
 
Top
robertina82
view post Posted on 24/7/2006, 20:12




ho sempre reputato Angelina una tra le donne più belle al mondo...ma Kristin ha una bellezza più dolce e armonica...e questo secondo me la rende più bella!
perciò...W kristin! :ok:
 
Top
CarmillaKent
view post Posted on 1/8/2006, 11:31




Angelina è più sensuale, più..."donna", ma x me Kristin è decisamente la più bella tra le 2!
 
Top
47 replies since 10/7/2006, 12:05   6641 views
  Share