Smallville Italia


8.02 - FURIA ESPLOSIVA
Poll choicesVotesStatistics
65 [29.41%]
75 [29.41%]
84 [23.53%]
92 [11.76%]
41 [5.88%]
50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

8.02 - FURIA ESPLOSIVA, Discussione episodio - Plastique

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/2/2010, 15:52
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)
 
Top
bombthesystem
view post Posted on 12/2/2010, 17:58




finalmente si è capito chi è il tizio nei titoli di testa u.u
davis bloom. il nuovo buono-cattivo della serie
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 12/2/2010, 18:26




Decisamente meglio rispetto alla season premiere, ogni tanto i TPTB si ricordano dei propri limiti e riescono a tirar fuori un episodio senza troppe pretese, ma degno di una sufficienza. Sulla trama non ho molto da dire, ma per i canoni di SV “scambiare il cattivo per il buono” è sintomo di momento di massima creatività. :D

Qualche breve commento:

- Perché deve essere sempre così idiota Clark?! Come fa a presentarsi al lavoro con la camicia di flanella e non vedere l’anellazzo di Chloe?
- Bene il clois al DL, ma continua ad essere un insulto nei confronti di Chloe.
- Chloe lascia Jimmy per Davis!
- Tess non mi dispiace, ma c’è qualcosa che non va secondo me.. Il problema è che i TPTB non hanno ancora rovinato il personaggio, reso completamente idiota o pazzo.. Per questo motivo stona in SV, sembra lei ad essere arrivata da un altro pianeta.
- Si risparmia sul trucco? Tess non ha manco un cerotto dopo l’incidente sul bus.

Voto 6

P.S. Baltar ha letteralmente mandato all’inferno Crashdown.. :P
 
Top
view post Posted on 12/2/2010, 18:53
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE
- Si risparmia sul trucco? Tess non ha manco un cerotto dopo l’incidente sul bus.

In effetti l'ho pensato anch'io! :lol:


CITAZIONE
- Chloe lascia Jimmy per Davis!

Quoto! :ihih:




Carina la puntata di oggi, un po' più "semplice" rispetto a quella di ieri, ma proprio per questo meno confusionaria e più lineare e credibile, dò voto 8! ^_^
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 12/2/2010, 20:07




A me questa puntata era piaciuta proprio parecchio!! Leggera ma davvero carina! :sisi:

Sembrava un pò di vedere "Lois&Clark le nuove avvenure di Superman" ma anche per questo l'ho apprezzata molto!! :ahah:

Davis moooolto interessante! :charme:

Voto 8.
 
Top
bombthesystem
view post Posted on 12/2/2010, 20:15




quoto sul fatto che clark è un emerito imbecille
l'anello di cloe si vede da due kilometri di distanza, e se non lo vedi, ti abbaglia la luce che riflette. saranno venti chili di gioiello u.u


attenzione allo spoiler

SPOILER (click to view)
io sono alla sedicesima :asd:
se cloe fa come dite vo e lascia jimmii fa una brutta fine
 
Top
sabry21
view post Posted on 12/2/2010, 21:20




Sarà mà questa puntata di Babb-El come livello mi sembra di essere nella prima serie...Lois sta diventando pesante nel fare sempre la maestrina,Babb-El è il solito babbeo,ancora non chiare le intenzioni del nuovo Lex e Cloe che si invaghisce del nuovo arrivato...A mio avviso non c'è stata emozione in questa puntata....
Saluti a tutti
 
Top
bombthesystem
view post Posted on 12/2/2010, 21:32




vabbe ma lascia un po di tempo al telefilm, andando avanti tess si capisce meglio xD
 
Top
sabry21
view post Posted on 12/2/2010, 21:54




Si Si infatti,si capira nella serie e secondo me non è come Lex,forse starà dalla parte dei buoni....
Come mai in questa serie non c'è tanta gente sul forum come le altre serie? Ci sono commenti di alcune puntate che hanno anche 15 pagine......Smallville avrà stufato?
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 12/2/2010, 21:55




A me invece Davis non ispira... preferisco Jimmy di gran lunga ^^.

Mi associo a tutti quelli che dicono che Clark è un pirla, l'ho sempre detto io. In Smallville rispecchiano il canone che Potere = 1/intelligienza
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 13/2/2010, 08:23




CITAZIONE (sabry21 @ 12/2/2010, 21:54)
Come mai in questa serie non c'è tanta gente sul forum come le altre serie? Ci sono commenti di alcune puntate che hanno anche 15 pagine......Smallville avrà stufato?

Perchè purtroppo la maggior parte di noi ha già visto queste puntate... E quindi tutti i nostri commenti sono nella sezione spoiler!!! Bisognerebbe recuperarli e integrarli tutti qui!! :ihih:
 
Top
bombthesystem
view post Posted on 13/2/2010, 15:06




d'ho! ecco perchè!! ora me li vedo tutti insieme!!!
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 14/2/2010, 18:02




Inizio con quanto scritto nel commento alla season premiere...Lex dove sei???
Clark salva Tess nel loro primo incontro....sono il solo che ha una sensazione di deja vu :-)?
Detto questo è proprio Tess il personaggio più interessante al momento!!
Chissà cos'è questa squadra di eroi di cui parla a Beth a fine puntata?Un team della Luthor Corp. da opporre ai terroristi di Freccia Verde?
La risposta di Clark a Tess si commenta da sola!Un supereroe non dovrebbe salvare chi è in difficoltà?a me pare he Clark speri sempre di più che sia morto e sepolto!
Ed in ogni caso non sono sicuro del perchè Tess lo stia cercando...per salvarlo o farlo fuori definitivamente?Chissà...
 
Top
teobambu
view post Posted on 28/7/2011, 07:05




Voto 7 e mezzo.
Bella solo la prima parte della puntata, infatti darei 9 per i primi 15minuti e 5 per il resto!
Primo giorno di Clark al Daily Planet. Forte Lois, inizia subito a dare lezioni di abbigliamento a Clark..in effetti andare in ufficio con quella camicia… :ahah: :ahah:
Un autobus esplode e Clark riesce a salvare i passeggeri..ed anche Tess!..non vi sembra che ci sia qualcosa di già visto??? Certo..Clark conosce sia Lex che il suo successore Tess, salvandoli da un incidente!! E’ un caso?!..Io dico di NO! ;)
Ecco chi compare..il paramedico Davis Bloom <_< , il quale inizia a fare un po’ troppo l’aiutante-amico di Chloe.
Si capisce già da subito la grande intelligenza di Tess, infatti, sente che, dopo un breve dialogo con Clark a riguardo di Lex, gli nasconde qualcosa.
Si scopre che l’incidente dell’autobus non è stato provocato da una bomba..infatti è stata Bet con il suo potere causato dai meteoriti.
Clark viene a sapere che Chloe si sposa..
Bet viene rinchiusa da Tess, la quale gli offre di far parte di una squadra..ma per cosa?? <_<
 
Top
13 replies since 12/2/2010, 15:52   315 views
  Share