Smallville Italia


8.03 - DELIRIO
Poll choicesVotesStatistics
75 [31.25%]
85 [31.25%]
93 [18.75%]
51 [6.25%]
61 [6.25%]
101 [6.25%]
40 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 16)

8.03 - DELIRIO, Discussione episodio - Toxic

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/2/2010, 15:47
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


Discussione ufficiale dell'episodio :)




Bella puntata nel complesso, dò voto 8, carina all'inizio Chloe crocerossina, alternatasi poi a Lois crocerossina! :ihih: Belle anche le scene stile "Lost" sull'isola con Oliver arciere! :D
 
Top
green arrow94s
view post Posted on 15/2/2010, 16:04




episodio appassionante...voto 9
 
Top
Verbal Judo
view post Posted on 15/2/2010, 16:28




Awwww Chloe bellissima! :wub:

Discreto episodio, escludendo la parte ambientata sull’Isola dei Famosi con Oliver e Tess. Rinuncio ad ogni desiderio di diventar milionaria, se questo significa finir naufraga su un’isola deserta, è già successo a Lex, ci mancava Freccia Verde! Probabilmente nei fumetti funziona, ma vedere in tv un tizio morto di fame, che chissà per quanto tempo sta a disegnare bersagli sugli alberi bendato, scusate ma fa ridere.. Appena costruita l’arma io andrei subito a caccia.
I momenti Oliver/Lois.. ma per favore, per quanto sono stati insieme un mese? Con Julian probabilmente di più, ma lui è stato liquidato senza tanti problemi.
Sensato il momento in cui Clark scopre il nuovo potere di Chloe, non posso dire lo stesso della scena con Davis, a malapena ho compreso io cosa stava succedendo, mentre lui in 2 minuti fra un po’ conosce tutte le avventure delle prime 7 stagioni di SV!
Tess beve caffè nell’ufficio in cui per 7 anni Lex e Lionel Luthor giorno dopo giorno, si sono distrutti il fegato. Per mille bourbon e schotch non è giusto! :cry:

Voto 5
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 15/2/2010, 21:50




Salto il pranzo e prendo una pausa dal lavoro alle 3 per vedere Sv in diretta...ne sarà valsa la pena??
Dopo averla salvata al prima incontro Clark si fionda subito da Tess in cerca di favori...la sensazione di deja vu continua!Chissà dove andremo a parare...
Comunque Tess si conferma il personaggio più interessante del momento!Ora si scopre che ha anche dei trascorsi con Oliver...e poi il modo in cui uccide il suo persecutore alla fine:meno male che c'è lei perchè Chloe supergenio e Davis mi dicono proprio poco!!
A fine puntata promette bene il confronto tra Oliver e Clark!
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 15/2/2010, 22:14




Niente male, la puntata ha fatto vedere la nascita di Freccia Verde, mi è piaciuto. Tess in versione giovane avventuriera era molto carina ^_^ hanno scelto un'attrice veramente sexy.

 
Top
sabry21
view post Posted on 15/2/2010, 22:17




Ciao a tutti,bè a me è piaciuto molto di più che quello di ieri,si sono capite le origini di freccia verde,come ha imparato a usare l'arco,la decisione di non sprecare la usa vita e la vecchia conoscenza di Tess,io vedo sempre più buone intenzioni in lei,però non ci hanno detto perchè Oliver l'ha lasciata.Anche a me piace vedere la super Cloe in azione che usa le sue capacita celebrali,picerebbe anche a me avere un computer come quello della fondazione Isis,altro che winzozz...comunque,sempre bello senza quella lagna di Lana
SPOILER (click to view)
ma so già che la riveremo
.E bravo Babb-Ell che s'è fatto una bella corsetta in Brasile a prendere l'antidoto,almeno è andato la giusto e la vendetta di Tess finale,fà capire che potrebbe essere brava con gli amici,ma con i nemici c'è il metodo Lex....Bè dai andiamo avanti,ciao a tutti....

Edited by Verbal Judo - 16/2/2010, 15:42
 
Top
Sight @ ODC
view post Posted on 15/2/2010, 23:59




Comunque voglio sperare che Davis abbia un po' più di significato nella storia della / delle serie perché per ora, a differenza di Tess, non è che si sia inserito molto bene.... mi sembra una parte insignificante la sua xD
 
Top
miltonfine
view post Posted on 16/2/2010, 13:27




ieri hanno tagliato la parte in cui l'amica di Tess veniva uccisa dall'uomo di colore.
 
Top
piccola otaku
view post Posted on 16/2/2010, 14:38





Puntata molto carina. Interessante vedere il rapporto tra Tess e Oliver. Il nuovo potere di Chloe mi intriga parecchio, mentre Davis non riesco ancora a capire se mi piace come personaggio, oppure no.
Voto: 7
CITAZIONE (miltonfine @ 16/2/2010, 13:27)
ieri hanno tagliato la parte in cui l'amica di Tess veniva uccisa dall'uomo di colore.

Ah ecco, allora l'hanno tagliata sul serio quella parte! Io ho visto la puntata mentre ero al computer, così ho pensato che dovevo essermi distratta io, e invece la scena è stata tagliata <_<
 
Top
miltonfine
view post Posted on 16/2/2010, 14:43




Si si l'hanno tagliata purtroppo...
per chi la vuole vedere eccola su youtube(minuto 4.50)
www.youtube.com/watch?v=DHJ--ykzd08
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 14:55
Avatar

DELL'ENTELLA SEGUACI

Group:
Moderatore
Posts:
111,208
Location:
Chiavari

Status:


CITAZIONE (miltonfine @ 16/2/2010, 14:43)
Si si l'hanno tagliata purtroppo...
per chi la vuole vedere eccola su youtube(minuto 4.50)
www.youtube.com/watch?v=DHJ--ykzd08

Andiamo bene... -_- Grazie per aver messo il filmato, almeno ora l'ho vista! :P
 
Top
*Gaccian*
view post Posted on 16/2/2010, 20:07




Voto 6 perchè la puntata mi aveva un pò annoiata... Le origini di Green Arrow non è che in fondo fossero il mio principale interesse! ^_^
 
Top
L.L.&L.L.
view post Posted on 16/2/2010, 21:37




CITAZIONE (Sight @ ODC @ 15/2/2010, 23:59)
Comunque voglio sperare che Davis abbia un po' più di significato nella storia della / delle serie perché per ora, a differenza di Tess, non è che si sia inserito molto bene.... mi sembra una parte insignificante la sua xD

Come non essere d'accordo...a differenza di Tess, per ora a Sv sembra proprio non dire nulla!
 
Top
morgansp
view post Posted on 8/3/2010, 15:49




Oh, a me è piaciuta moltissimo questa puntata. Peccato che, stavolta, invece della fine, mi sono persa l'inizio, quindi non so perchè e come Oliver è stato avvelenato.
Mi sa che un po' per volta, me le cerco tutte le puntate su Youtube così me le rivedo, perchè dovendo programmare un vcr è sempre difficile indovinare l'ora giusta!
Moooltooo interessanti le origini di Freccia Verde, specialmente per gli occhi... :inlove3: :inlove3:
Credo che avrete capito cosa intendo... ;)
 
Top
teobambu
view post Posted on 29/7/2011, 13:45




Voto 7.
Puntata che fa capire come si siano conosciuti Oliver e Tess, e quali sentimenti provano ora, ovvero molta avversità.
Party di beneficenza indotto da Oliver, il quale viene avvelenato, e dice di avere 12ore di vita..come fa a saperlo?
Intanto Oliver sogna, e ricorda quello che era successo sull’isola dove ha incontrato per la prima volta Tess, la quale lo salva da un’infezione causata da una pianta rara, stessa pianta che gli ha causato l’avvelenamento al party.
Nel suo ricordo Oliver, riesce a scappare usando contro coloro che tenevano prigioniero lui e Tess la pianta avvelenata, ed ora a Metropolis al party, l’unico sequestratore sopravvissuto ha cambiato il “favore” a Oliver.Clark va da Tess per chiedere se in qualche laboratorio della Luthor Corp. è presente l’antidoto, e lei gli dice che c’è ma è in Brasile. Quindi Clark corre a prenderlo salvando Oliver. :D
Poi l’aggressore va da Tess per uccidere anche lei, ma su suggerimento di Oliver Clark riesce a salvarle..ancora. Oliver scopre che Lionel ha ucciso i suoi genitori. :huh:
Si scopre che è stata Tess a liberare il loro aggressore di prigione, e mentre glielo rivela lo infetta della stessa pianta mortale.
Quali erano i veri piani di Tess?? <_<
 
Top
14 replies since 15/2/2010, 15:47   237 views
  Share